Qualcuno che non ha finito il gioco, o che lo ha finito ma non ha iniziato il NG+, può dirmi se nella nuova modalità vede l'ultimo piano del DLC con potenza consigliata 20.400? 
C'è qualcosa che non mi quadra
Io ho dovuto ricominciare il gioco in NG+ per il trofeo del livello 40, e praticamente ci sono arrivato solo coi casi secondari, infatti nella main sto all'inizio del caso 2 (l'inizio del gioco praticamente
) e sto appunto al livello 40 con le armature al 30. La mia potenza è di 6.300. Com'è possibile che con solo 10 livelli in più dell'equip triplicherei la potenza? Bho...purtroppo non potrò MAI finire il DLC perchè devo arrivare ad ottenere l'equip di livello 40 che si ha a fine gioco...non esiste che lo rigioco tutto. Ok il trofeo che facevo in 5 orette ma TUTTO il gioco anche no, anche se basta solo la main ma che palle. Potevano evitare...se davvero pure chi è nella prima partita vede l'ultimo piano di quel potere consigliato lì sono pazzi. Spero sia in base alla partita così almeno si può fare senza rifare il gioco.
Mi da sul cavolo che hanno aggiunto parecchi trofei inaspettati e non posso farli
EDIT: "bene", a quanto pare una modalità esce finendo il caso 6, l'altra battendo tutti i boss (credo esca il boss potenziato come lo batti), morale: devo rifare il gioco. LO SAPEVO che avviando il NG+ mi fregavo eventuali DLC, figuriamoci se pensavano a un modo diverso. Ma cacchio è un NG+ fammeli apparire tanto non sono spoiler l'ho già finito. Non trovo però sta modalità dei boss...i casi secondari li ho finiti quindi ameno quelli dovrebbero stare, bho...manco un NPC che ti parla al caricamento della partita dicendoci che c'è roba nuova, nulla. Vabbè...in futuro si pensa.

C'è qualcosa che non mi quadra

Mi da sul cavolo che hanno aggiunto parecchi trofei inaspettati e non posso farli

EDIT: "bene", a quanto pare una modalità esce finendo il caso 6, l'altra battendo tutti i boss (credo esca il boss potenziato come lo batti), morale: devo rifare il gioco. LO SAPEVO che avviando il NG+ mi fregavo eventuali DLC, figuriamoci se pensavano a un modo diverso. Ma cacchio è un NG+ fammeli apparire tanto non sono spoiler l'ho già finito. Non trovo però sta modalità dei boss...i casi secondari li ho finiti quindi ameno quelli dovrebbero stare, bho...manco un NPC che ti parla al caricamento della partita dicendoci che c'è roba nuova, nulla. Vabbè...in futuro si pensa.
Ultima modifica: