Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Dc Comics: confermate le cinque serie tv in fase di sviluppo

La Dc Comics ha confermato le cinque serie tv in fase di sviluppo attualmente e che vedranno luce molto presto. Sono: Flash, Gotham, Constantine, Hourman e IZombie. Nessuna delle cinque serie ha ancora una data di rilascio ufficiale ma la Dc spera di averle in onda già per la fine del 2014. Vi terremo aggiornati.
Fonte: SHMN via Cinefumettaro

Che palle sti supereroi in calzamaglia, ora oltre che il mondo del cinema vogliono dominare pure quello della televisione? Io sinceramente ne ho le palle strapiene e secondo me sto progetto verrà fuori una cagata "Nolan wannabe" con toni finto realistici che tentano di scimmiottare quelli de la trilogia del cavaliere oscuro.

Che palle sti supereroi in calzamaglia, ora oltre che il mondo del cinema vogliono dominare pure quello della televisione? Io sinceramente ne ho le palle strapiene e secondo me sto progetto verrà fuori una cagata "Nolan wannabe" con toni finto realistici che tentano di scimmiottare quelli de la trilogia del cavaliere oscuro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

lol.

Se le serie sono di qualità ben vengano.

Ultima modifica da un moderatore:
fossero prodotti scadenti avresti pure ragione, ma se sono della qualità di Arrow, c'è solo da goderne.

se poi si schifa il genere dei cinecomics/serie tv, beh... ci sono tanti altri film e serie tv, nessuno ti obbliga a vederli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fossero prodotti scadenti avresti pure ragione, ma se sono della qualità di Arrow, c'è solo da goderne.se poi si schifa il genere dei cinecomics/serie tv, beh... ci sono tanti altri film e serie tv, nessuno ti obbliga a vederli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono della qualità di Arrow è ora che mi faccia una videoteca BluRay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

THE SHOW: "Gotham"THE NETWORK: Fox

THE PROPERTY: A Batman show without Batman, "Gotham" is said to focus on the early, pre-Commissioner days of James Gordon and Gotham City's villains. Though it sounds similar in premise to acclaimed 2003-2006 DC Comics series "Gotham Central," any possible connection has been downplayed by the book's co-writers, Greg Rucka and Ed Brubaker.

CURRENT STATUS: "Gotham" was picked up by Fox with a "series commitment," described by Variety as "not quite an on-air order but a hefty down payment." Bruno Heller, creator of "The Mentalist" and co-creator of "Rome", is set to write and executive produce, and Deadline calls the show "one of the two hottest drama projects this season," along with CBS' "Extant."
Fonte

Possibili dettagli da Gotham

Bleeding Cool, citando una fonte interna allo studio, ha rivelato nuovi dettagli su Gotham, serie tv-prequel di Batman. Stando a quanto rivelato, la serie partirà con un giovane Jim Gordon indagare su un famoso "duplice omicidio". Ovviamente, per i fan della Dc Comics, è difficile non pensare al duplice omicidio di Thomas e Martha Wayne, i genitori di Bruce Wayne. Questo ovviamente darebbe molta più libertà al team creativo del serial, avendo "fuori dai giochi" l'Uomo Pipistrello. Vi terremo aggiornati.
Fonte: BC via Cinefumettaro

Possibili dettagli da Gotham

Fonte: BC via Cinefumettaro
se parte da così lontano, è difficile che possa riguardare la genesi dei villain di Batman... :morristend:

Gotham: casting per piccolo Bruce Wayne

Vi abbiamo già parlato di Gotham, la serie tv che porta sul piccolo schermo un giovane James Gordon. TV Show Auditions riporta che la Fox sta lanciando un casting per il ruolo regolare di Bruce Wayne, che nella serie avrà 10 anni.
La Fox, che ha ottenuto i diritti vicendo un'intensa guerra di offerte, inizierà le riprese del pilot a marzo 2014. Nell'episodio vedremo James Gordon indagare sul duplice omicidio di Thomas e Martha Wayne.

La serie sarà curata da Bruno Heller, già creatore di The Mentalist.
Fonte

Gotham: Danny Cannon dirigerà il pilot

E’ ufficiale: Danny Cannon sarà il regista e produttore esecutivo del pilot di Gotham, una nuova serie prodotta dalla Warner Bros. TV e dal creatore di The Mentalist Bruno Heller per la quale Fox si è impegnata a ordinare la prima stagione.
La serie ha per protagonista il personaggio dell’agente di polizia James Gordon è ambientata a Gotham City, nell’universo di Batman, ed esplora le origini del Commissario e dei villain che hanno reso famosa Gotham, ma ruoterà anche attorno alla morte dei genitori del piccolo Bruce Wayne.

Nei fumetti Gordon è apparso per la prima volta nel numero 27 di Detective Comics, in cui veniva introdotto il Cavaliere Oscuro. Nella trilogia di Christopher Nolan è stato Gary Oldman a interpretare il personaggio, mentre nei film realizzati tra il 1989 e il 1997 la parte è stata affidata a Pat Hingle.
Fonte

molto molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente mi stanno un pò sulle balle questi spin-off riguardanti gli universi dei più famosi super eroi senza avere quest'ultimi ne come protagonisti ne come comparse :kep88:

Prima Shield poi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io seguo attualmente 5 testate Marvel e Batman della Dc quindi sono abbastanza appassionato dei rispettivi universi e questi spin-off non riesco a digerirli perchè non so è come mangiare un hamburger senza carne o un hot dog senza wurstel (si vede che ho bisogno dello spuntino di mezzanotte :rickds: ) mi danno un senso di incompletezza e mi sento quasi preso in giro da fan dei fumetti a vedere queste serie che sfruttano un nome famoso ma alla fine hanno solo qualche richiamo e qualche strizzata di occhio a qui supereroi e al loro mondo.

Piuttosto preferisco rivisitazioni in chiave moderna e più realistica dei supereroi tipo Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gotham sarà un 'Batman Begins' televisivo, Bruce Wayne diventerà Batman nel corso del serial

A quanto pare la serie tv che tutti indicavano come incentrata sul Commissario Gordon, in realtà sarà una vera e propria serie su Batman. Ovviamente questo non vuol dire che Batman sarà il protagonista (potrebbe essere un comprimario, lasciando il ruolo del protagonista a Gordon come vociferato) ma sembra proprio che avrà più spazio di quanto si pensasse. Tv Line ha intervistato Kevin Reilly della Fox, canale dove andrà in onda Gotham, e questo ha confermato che Bruce Wayne sarà presente nel serial. La serie sarà un vero e proprio Batman Begins televisivo con le origini del giovane Wayne; Reilly conferma che nell'ultimo episodio Bruce indosserà il costume di Batman. Nella serie verranno esplorate anche le origini di numerosi villain dell'Uomo Pipistrello, afferma Reilly, tra i quali Joker, Pinguino, Catwoman e Enigmista. A questo punto non rimane che capire se questa serie sarà una specie di prequel al "nuovo" Batman di Ben Affleck (per il quale, come sappiamo, non verranno rinarrate le origini al cinema) oppure sarà qualcosa di completamente slegato.
Fonte: CMB via Il Cinefumettaro

Cambio di rotta improvviso e forzato, speriamo non scazzino.

Cambio di rotta improvviso e forzato, speriamo non scazzino.
Cambio di rotta improvviso e forzato? Perché? Potevano averlo tenuto segreto, non penso proprio che abbiano deciso di metterlo dentro a forza.

Ma se tre news fa si parlava di Bruce Wayne a 10 anni come membro regolare del cast e ora invece siamo a "Batman Begins".

Ma se tre news fa si parlava di Bruce Wayne a 10 anni come membro regolare del cast e ora invece siamo a "Batman Begins".
Appunto, nella news c'è scritto che mostreranno le origini, quindi penso sia ovvio che cerchino pure un ragazzino per il ruolo di Bruce Wayne da giovane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro