Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Io non capisco tutte le critiche per ora, sta intrattenendo molto bene secondo me.

Solo le parti con Bruce mi sanno proprio di telefonato, non so spiegare neanche bene il perchè ma non mi sembrano molto credibili, hanno sempre un qualcosa di artificioso e pomposo per quello che è pur sempre un bambino.

Io non capisco tutte le critiche per ora, sta intrattenendo molto bene secondo me.
Solo le parti con Bruce mi sanno proprio di telefonato, non so spiegare neanche bene il perchè ma non mi sembrano molto credibili, hanno sempre un qualcosa di artificioso e pomposo per quello che è pur sempre un bambino.
Forse perché già sappiamo quello che diventerà in futuro. O almeno, io me la spiego così. Anche io ho avuto la tua stessa sensazione, sebbene le cose che faccia siano plausibili e non proprio campate in aria.

Per me le uniche assurdità sono le scene con Barbara, quelle proprio evitabili.

Sorry ma in tutto questo il nemico della quarta
veniva assoldato da cani e porci ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo trovano così... è uno dei pochi "liberi professionisti" rimasti a Gotham:sisi:

Ho visto le prime 3 puntate...questa serie mi sta deludendo terribilmente

ottimo cast, ottime premesse e boh, puntate che più filler non si può con un pilot che grida "guarda c'abbiamo tutti i personaggi famosi di Gotham ma, per ora sono inutili perchè non sono nulla"

continuo sicuro,ma se non mettono qualcosa di più...io la droppo.

Stasera mi sparo il 3° episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le prime 3 puntate...questa serie mi sta deludendo terribilmenteottimo cast, ottime premesse e boh, puntate che più filler non si può con un pilot che grida "guarda c'abbiamo tutti i personaggi famosi di Gotham ma, per ora sono inutili perchè non sono nulla"

continuo sicuro,ma se non mettono qualcosa di più...io la droppo.
Io la continuo fino alla fine, però la penso come te sul fatto che sia una delusione.

Appena finito di vedere il quinto episodio. Personalmente...mi è piaciuto molto. Ormai si è capito com'è il telefilm: case of the week, e sprazzi di trama orizzontale. L'idea non mi fa impazzire, ma la serie continuo a guardarla con piacere. Storia, cast, personaggi, regia, fotografia. Mi piace tutto della serie. Però capisco chi non la stia apprezzando. Però mi sorge un dubbio...ma sul serio pensavate che la serie sarebbe stata diversa da quella che è adesso? Già dalle premesse, si capiva dove volevano andare a parare. Continuo ancora a trovare l'idea di rendere Gotham lo scenario per un poliziesco, una grande idea. Però chi si aspettava Batman che combatteva per le strade della città, secondo me non ha capito proprio nulla del senso della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace inoltre che in molti la stiano droppando. Il che mi fa pensare ancora di più al fatto che molti avessero delle aspettative completamente errate sulla serie.

A me sta piacendo, mi aspettavo il contrario invece

Però l'ultima puntata m'è piaciuta meno rispetto alle altre, più che altro il tema della puntata

'sta viper che è la solita pozione fumettosa a caso, ha anche richiesto un paio di effettini speciali bruttini

Vista la terza, e anche se dovesse continuare così, mi piace. Rinnovo il mio amore per l'attore che fa il pinguino: mi sembra fantastico.

Appena finito di vedere il quinto episodio. Personalmente...mi è piaciuto molto. Ormai si è capito com'è il telefilm: case of the week, e sprazzi di trama orizzontale. L'idea non mi fa impazzire, ma la serie continuo a guardarla con piacere. Storia, cast, personaggi, regia, fotografia. Mi piace tutto della serie. Però capisco chi non la stia apprezzando. Però mi sorge un dubbio...ma sul serio pensavate che la serie sarebbe stata diversa da quella che è adesso? Già dalle premesse, si capiva dove volevano andare a parare. Continuo ancora a trovare l'idea di rendere Gotham lo scenario per un poliziesco, una grande idea. Però chi si aspettava Batman che combatteva per le strade della città, secondo me non ha capito proprio nulla del senso della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiace inoltre che in molti la stiano droppando. Il che mi fa pensare ancora di più al fatto che molti avessero delle aspettative completamente errate sulla serie.
personalmente no, sapevo che sarebbe andata a finire così con quelle premesse. certo, in cuor mio speravo fosse solo un timore, ma è evidente che dopo aver visto pure la quinta puntata, non mi ero sbagliato a freddo... bella eh, per carità, però fa innervosire vedere una trama orizzontale, che forse alla fine si rivelerà pure valida

perchè sicuramente ci sarà ad un certo punto un quid tosto sull'intrigo Falcone/Maroni/Mooney/Pinguino/Arkham/AssassinioWayne/etc
, procedere a passo di lumaca mentre intanto il case of the week è sempre banale e si limita a campare di rendita sui vaghi riferimenti (in molti casi fini a sè stessi, mero fanservice) al batmanverse

ad esempio il modo in cui hanno introdotto dal nulla una sorta di Mirakuru stile Arrow, convenientemente imparentandola come la versione non definitiva della più nota Venom (quella di Bane).
il promo della prossima

[video=youtube;fhBWgO-gFdU]

Recuperata la quarta e vista la quinta, mi continua a piacere un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è ottimo il miscuglio tra il caso e la trama orizzontale, tra l'altro spesso interconnessi tra loro, quindi non comprendo tutte ste lamentele sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo, mi aspettavo il contrario invecePerò l'ultima puntata m'è piaciuta meno rispetto alle altre, più che altro il tema della puntata

'sta viper che è la solita pozione fumettosa a caso, ha anche richiesto un paio di effettini speciali bruttini

è il venom di bane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sta piacendo.

probabilmente perchè non mi faccio le pippe e non analizzo il telefilm: trama orizzontale, verticale, obliqua, "non si è visto il pene" [cit]

io manco sapevo che ***** voleva dì trama orizzontale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente no, sapevo che sarebbe andata a finire così con quelle premesse. certo, in cuor mio speravo fosse solo un timore, ma è evidente che dopo aver visto pure la quinta puntata, non mi ero sbagliato a freddo... bella eh, per carità, però fa innervosire vedere una trama orizzontale, che forse alla fine si rivelerà pure valida
perchè sicuramente ci sarà ad un certo punto un quid tosto sull'intrigo Falcone/Maroni/Mooney/Pinguino/Arkham/AssassinioWayne/etc
, procedere a passo di lumaca mentre intanto il case of the week è sempre banale e si limita a campare di rendita sui vaghi riferimenti (in molti casi fini a sè stessi, mero fanservice) al batmanverse

ad esempio il modo in cui hanno introdotto dal nulla una sorta di Mirakuru stile Arrow, convenientemente imparentandola come la versione non definitiva della più nota Venom (quella di Bane).
il promo della prossima

[video=youtube;fhBWgO-gFdU]

Invece secondo me, le varie citazioni che stanno buttando qua e la, è per far capire che conoscono bene il materiale di partenza. Pensa, io ero partito con un'idea generale ben peggiore di questa, cioè solo case of the week e zero trama orizzontale (e comunque, mi sarebbe piaciuta lo stesso perché sono un ***** di fanboy di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Inoltre, non pensavo che gli attori fossero così dannatamente bravi e che gli sceneggiatori fossero capaci di rendere un Pinguino così fumettoso, pur in chiave "realistica". Io la sto apprezzando moltissimo, principalmente per il cast. La storia va a piccoli passi, è vero. Ma non potrebbe essere altrimenti. Mica possono svelare tutto e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque di cose ne sono successe in queste 5 puntate, cioè chi mi viene a dire che la trama orizzontale è inesistente, e che si sono visti solo filler (senza, secondo me, capire che vuol dire questa parola) è probabilmente in malafede.

I sottotitoli di subspedia e subsfactory mi vanno fuori sincrono dopo metà gia da qualche puntata, qualcuno ha provato con itasa? perche io non ho voglia di registrarmi ma se quelli vanno bene lo faccio

personalmente ho visto solo i 3 episodi trasmessi alla tv e devo dire che mi sta piacendo,mi aspettavo molto peggio sinceramente. ci sono cose riuscite(il pinguino su tutti,ma anche gordon mi sta piacendo) e cose meno riuscite(per ora bruce è una macchietta e selina non ce la vedo proprio nei panni di una teenager :nfox: ) ma nel complesso direi che questa stagione almeno me la vedo tutta

Vista la quinta puntata.

Ridicole le parti con Fish Mooney e il solito "case of the week" è stato pesantissimo e noioso da seguire. Le uniche parti che meritano sono, come sempre, quelle con il Pinguino.

Delusione totale questa serie, non mi sta piacendo proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro