Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Eh vabbè i veri villain dell'universo di Batman arriveranno solo quando ci sarà Batman, questa serie ne racconta solo le origini.
Ma come c'era il pinguino, c'erano già pure tanti altri prima che nascesse Batman.

Vabbé, se mo dobbiamo metterci a fare i pignoli, pure i film di Nolan e di Burton sono una cagata perché non sono uguali al fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma il riadattamento mica è una cosa negativa se nell'insieme funziona. e lo dico da integralista di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla fine della seconda ma non riesco propio a capire perchè Fish Mooney

odii così tanto Falcone:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come c'era il pinguino, c'erano già pure tanti altri prima che nascesse Batman.
Infatti il Pinguino si sta facendo strada a Gotham proprio sfruttando la guerra in corso tra le famiglie. E così come sta nascendo il pinguino che diverrà poi nemico di Batman nel corso della serie vedremo altri villain iniziare a farsi conoscere.

Io aspetto di vedere come diventa criminale l'enigmista

La pirateria è severamente vietata, quindi evitate di chiedere link o chissà che altro. Grazie.

Vista la quarta, ma se ne mandano una a settimana su premium non finirà più sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le puntate mi piacciono, i casi giornalieri sono interessanti e la storia scorre

Ma come fate a dire che la trama procede a piccoli passi con tutta la carne che stanno mettendo al fuoco puntata dopo puntata?
A vedere le prime due puntate già pensavo che il Pinguino sarebbe tornato per il mid-season-finale o per il season finale, non mi sarei MAI aspettato il suo ritorno già alla TERZA puntata.

Nella quarta puntata Barbara si è levata di ****, ed ormai sappiamo già praticamente tutto il suo passato (cosa che era comunque intuibile all'inizio). In più il destino di Arkham è stato deciso.

In questa quinta puntata Fishmoney ha iniziato il suo piano per sbarazzarsi di Falcone, ed io vedendo la puntata già pensavo che ci sarebbero state tante puntate dedicate all'addestramento della sua "arma letale", e invece SBAM, a fine puntata è già pronta.

Il Pinguino si è definitivamente alleato con Maroni, e io pensavo che ci avrebbe impiegato più tempo per entrare nelle sue grazie.

Maroni ha iniziato a colpire Falcone, quindi tempo 1 o 2 puntate ci sarà la risposta di quest'ultimo.

Abbiamo capito chi è che voleva i Wayne morti, e perché.
Per non parlare del fatto che le trame verticali delle ultime due puntate (che occupavano più o meno mezzo episodio) son servite per far andare avati la trama orizzontale.

Cioè ragazzi, più veloce di così ci son solo i timeskip :rickds:

Oppure preferivate

Falcone morto alla seconda puntata. Fishmoney morta alla terza. Maroni morto alla quarta. Pinguino che diventa il nuovo boss del crimine alla quinta. Il caso dei Wayne chiuso alla sesta + matrimonio tra Jim e Barbara? FINE :rickds:
Maroni?

Visto il 4° episodio,tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per adesso mi sta piacendo,mi immaginavo che il telefim sarebbe stato strutturato così,però in alcuni episodi mi sono un po' annoiato.Nell'ultimo episodio no,ma nel 3 in alcuni momenti mi sto stavo per addormentare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista. puntata 85% fillerona, 15% trama orizzontale. ma un 15% con peso specifico molto importante.

soddisfatto dai, anche perchè la prossima si fa bordello :ooo:

Madonna che finale! Pinguino sempre fantastico, ormai regge la serie praticamente da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me invece il case of the week è piaciuto, tra l'altro è durato anche molto poco rispetto ai precedenti. Promossa anche questa ed hype per la prossima :ivan:

Vista la sesta puntata e non m'è piaciuta per niente.

A parte il fatto che è l'ennesimo "case of the week", ma proprio tutto il resto è stato pesante e soporifero da seguire.

Le parti con James e Barbara sono veramente inguardabili, Nygma è gestito malissimo e questo caso, un po' come tutti gli altri, lo si scorda nel giro di cinque minuti.

No, non ci siamo proprio, 'sta serie non decollerà mai se non fanno entrare in gioco Batman ed i suoi VERI nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la sesta puntata e non m'è piaciuta per niente.A parte il fatto che è l'ennesimo "case of the week", ma proprio tutto il resto è stato pesante e soporifero da seguire.

Le parti con James e Barbara sono veramente inguardabili, Nygma è gestito malissimo e questo caso, un po' come tutti gli altri, lo si scorda nel giro di cinque minuti.

No, non ci siamo proprio, 'sta serie non decollerà mai se non fanno entrare in gioco Batman ed i suoi VERI nemici.
Allora puoi dropparla serenamente, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro