Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Inizio stasera con il primo episodio...speriamo bene:sisi:

Ah sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi altri non esiste?
Così per ora penso solo lei.

Gli altri personaggi più importanti incontrati fino ad ora ci sono o c'erano tutti nel fumetto.

Io ho appena visto l'episodio 8: La Maschera.

Come serie mi piace sempre di più di episodio in episodio. I vari attori scelti li trovi molto adatti ai personaggi che devono recitare.

Alfred grandissimo quando spinge Bruce contro il bulletto della scuola. E' la prima lezione su quanto sia importante incutere paura.

:blbl:

Visto anche il nono episodio.

Anche l'attore di Harvey Dent lo trovo molto azzeccato. Il Pinguino che pare sempr epiù vicino a fregare anche Fish. Tutto prosegue molto bene e alla giusta velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto anche il nono episodio.
Anche l'attore di Harvey Dent lo trovo molto azzeccato. Il Pinguino che pare sempr epiù vicino a fregare anche Fish. Tutto prosegue molto bene e alla giusta velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me invece pare più vicino a fregare pure

Falcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece io avevo letto critiche ad Harvey, invece anche a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece pare più vicino a fregare pure
Falcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece io avevo letto critiche ad Harvey, invece anche a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pinguino li frega tutti insieme :rickds: Genio.

Vista la 10. Cosa non é sto serial?Ok, mandano un po' a puttane alcune cose rispetto il fumetto. Ma ci sta. Alla fine é una versione.

Però é bellissimo. Alfred é divino. Meglio del fumetto.

Mi sta piacendo da pazzi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sono alla 1x06, stasera vado con la 7.

Domanda: è uscita qualche indiscrezione riguardo il futuro della serie? Mi spiego, continueranno sulla riga del prequel o, lentamente, si avvicineranno ai giorni nostri? ( è una domanda un po' inutile, si tratta solo di sapere qualche gossip uscito sul web a riguardo :rickds: )

Visto l'Ep 10.

Io lo sto vedendo in italiano ed ora grazie alla pausa americana sono in pari pure io :saluto:

Serie davvero bella, a me piace tanto. Tutti i personaggi e gli attori li trovo azzeccati.

Ogni Ep che vedo ne vorrei sempre di più.

L'episodio numero 10 è da :sbav:, ottima serie ragazzi nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sono contento che a molti stia piacendo. Imho Gotham è stato massacrato troppo, soprattutto per le prime puntate un po' mosce, ma comunque belle :kep88:

Sono contento che a molti stia piacendo. Imho Gotham è stato massacrato troppo, soprattutto per le prime puntate un po' mosce, ma comunque belle :kep88:
Molti hanno troppa fretta, ho letto di gente già partita prevenuta e subito dopo il primo episodio giù di critiche.

Alla fine coi telefilm ci vuole tempo delle volte. Feci l'esempio di Breaking Bad, che a molti non erano piaciute le prime due serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti hanno troppa fretta, ho letto di gente già partita prevenuta e subito dopo il primo episodio giù di critiche.Alla fine coi telefilm ci vuole tempo delle volte. Feci l'esempio di Breaking Bad, che a molti non erano piaciute le prime due serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ero pronto a dropparla dopo il secondo episodio, però poi ha avuto un miglioramento incredibile :unsisi:

Finalmente sono riuscito a mettermi in pari, una serie finora eccellente. Le prime puntate erano belle ma la trama era troppo verticale, dalla sesta in poi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per caso è in pausa fino a Gennaio?
sì. c'è la pausa natalizia come nella maggior parte delle serie tv (forse tutte...)

ho letto su vari siti che riprende il 5 gennaio.

Ultima modifica da un moderatore:
sì. c'è la pausa natalizia come nella maggior parte delle serie tv (forse tutte...)
ho letto su vari siti che riprende il 5 gennaio.
Che sbatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque gli attori che interpretano Alfred e Pinguino sono superlativi

Faccio un piccolo OT, alcuni avevano paura che Gotham fosse un procedural, però secondo me telefilm come Law & Order o CSI, pur non avendo una trama lunga, con i casi singoli analizzano molto bene la società americana, non sono semplici serie di guardie e ladri, quindi se anche Gotham ha un pizzico di procedurale, non ci trovo niente di male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro