Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Ho ripreso a seguire la serie dopo le prime 3 puntate che mi avevano annoiato a morte. Sono arrivato alla 7 e devo dire che è stato un crescendo continuo. Sono felice di averla ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la dodicesima ed è tantissima roba, curiosissimo di vedere la prossima.

Devo recuperarmi le ultime 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima della 11 fanno un mini re-cap ?
No, non credo.

Vista la 1x11, che strònza Ivy.
Macché, stronza Barbara a prescindere.

BTW, puntata spettacolare la cosa ironica è che c'ho messo 12 puntate a realizzare che

I pinguini mangiano i pesci.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Macché, stronza Barbara a prescindere.
BTW, puntata spettacolare la cosa ironica è che c'ho messo 12 puntate a realizzare che

I pinguini mangiano i pesci.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Barbara è ben oltre la semplice strònza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca la puntata di ieri e poi finalmente sono in pari. Per un attimo ho pensato che

Gruber fosse Hugo Strange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Vista la 12.

Jim non perde tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Vista la 12.
Jim non perde tempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché, vogliamo parlare di Barbara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché, vogliamo parlare di Barbara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma Barbara aveva già

chi andare a coparsi

lui se l'è dovuta cercare :gio:

Vista la 12.

Electrocutioner lo avrebbero potuto trattare un po' meglio visto che viene catturato come un deficiente.

Finalmente c'è stata la grande svolta nella mafia con Falcone che ha tolto di mezzo l'odiosissima Fish Mooney, mentre presumibilmente Maroni comincerà a sospettare di Pinguino. Spettacolare la faccia di Pinguino quando si presenta davanti a Fish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 12.

Electrocutioner lo avrebbero potuto trattare un po' meglio visto che viene catturato come un deficiente.

Finalmente c'è stata la grande svolta nella mafia con Falcone che ha tolto di mezzo l'odiosissima Fish Mooney, mentre presumibilmente Maroni comincerà a sospettare di Pinguino. Spettacolare la faccia di Pinguino quando si presenta davanti a Fish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad onor del vero è stato

Penguin ad infinocchiare e levare di mezzo Fish. Se non andava a dire a Falcone la verità, Falcone era più che pronto ad andare in pensione.

Più che altro è stato bello vedere Falcone che finalmente si sporca le mani.

Bellissima anche la 12. Il pinguino è spettacolare, come al solito. Però dai...quando racconta che non doveva andare a trovare la madre malata, cioè...ma manco in Un Posto al Sole ho visto una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte questa sbavatura di sceneggiatura, la puntata è stata bellissima.

Vista la 1x12, grande Jim.

Dai che forse ci siamo levati dalle palle

Fish

Mai sopportato come personaggio.

Vista la 1x12, grande Jim.
Dai che forse ci siamo levati dalle palle

Fish

Mai sopportato come personaggio.
Guarda il promo della prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda il promo della prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non intendevo che liquidavano il personaggio e che non sarebbe più apparso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo che gli è stato strappato tutto il potere che aveva, con tutto quello che ne consegue.

Non intendevo che liquidavano il personaggio e che non sarebbe più apparso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo che gli è stato strappato tutto il potere che aveva, con tutto quello che ne consegue.
Avevo capito male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso di vedere la sua parabola discendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro