Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dafaq?Comunque dovrebbe esserci una pausa di 5 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'app che mi tiene aggiornato sulle serie TV mi dice che la prossima puntata sarà trasmetta tra 39 giorni :morristend:Dafaq?
Cos'è, vogliono far durare 'sta serie in eterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'app che mi tiene aggiornato sulle serie TV mi dice che la prossima puntata sarà trasmetta tra 39 giorni :morristend:
Vabbè considera che non mancano molte puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCos'è, vogliono far durare 'sta serie in eterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè considera che non mancano molte puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno uno.
La serie acquisterà 10 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo avessero annunciato Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png