Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del diciottesimo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Vista la diciottesima puntata e l'ho trovata carina, sicuramente migliore delle precedenti.

Sto recuperando alcune puntate arretrate. Meh. Puntate troppo case of the week per i miei gusti. Inoltre, la storia non sembra mai andare avanti, nonostante accadano certi eventi. Vediamo queste ultime due puntate che mi mancano come sono. Imho, dopo la prima pausa, la serie è calata molto. Continuo a pensare che dovessero esserci solo 11 episodi e stop.

L'ultima puntata mi è piaciuta davvero tanto. Curioso di sapere cosa chiederà

il Pinguino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq boh mi sta annoiando a me..

Vista la 1x17.

Niente di che il case of the week, Red Hood è stato buttato dentro a casaccio. Tra l'altro è ridicolo come il cappuccio passi dal secondo al terzo proprietario. La storia di Fish continua ad essere completamente senza senso, però almeno in questo episodio c'è stata una svolta inaspettata, spero che la tolgano di mezzo. La parte col Pinguino è inutile ed è stata messa giusto per far vedere il personaggio, ma la trama legata a Falcone e Maroni non è andata avanti per nulla. Mentre quello che è successo a casa Wayne all'inizio non mi stava dicendo niente, poi quando si è visto che in realtà Payne lavorava per le industrie Wayne è diventato più interessante.

Comunque dovrebbe esserci una pausa di 5 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'app che mi tiene aggiornato sulle serie TV mi dice che la prossima puntata sarà trasmetta tra 39 giorni :morristend:

L'app che mi tiene aggiornato sulle serie TV mi dice che la prossima puntata sarà trasmetta tra 39 giorni :morristend:
Cos'è, vogliono far durare 'sta serie in eterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è, vogliono far durare 'sta serie in eterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè considera che non mancano molte puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè considera che non mancano molte puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro