Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Fino ad ora sono abbastanza deluso.

Inseriscono mille villain e poi ne approfondiscono mezzo.

Delel volte pare che si cncentri più sulle vite romantiche dei personaggi di cui a me frega ***** sinceramente in un telefilm come Gotham.

Capisco che vogliano far appassionare anche un pubblico femminile, però mandami avanti anche la storia portante.

Se la prima stagione non finisce col botto, capace che lo droppo pure io.

:blbl:

In un modo o nell'altro a me sta piacendo però non stanno affatto gestendo bene i personaggi infilati nella storia

ad esempio il futuro duefacce che fine ha fatto?

In un modo o nell'altro a me sta piacendo però non stanno affatto gestendo bene i personaggi infilati nella storia
ad esempio il futuro duefacce che fine ha fatto?
Lo tirano in mezzo nei casi dove Jim non riesce da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo tirano in mezzo nei casi dove Jim non riesce da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro che andrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre meglio di Constantine.
Sono due generi completamente distinti e IMHO in alcune puntate di Constantine c'è stata molta più adrenalina che in tutta la stagione di Gotham. Sembra una sfilata di tutti i futuri cattivi di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è proprio sbagliata l'idea di base. Più di 1/2 stagioni non può reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa prima stagione si deve vedere come una sorta di prologo a quello che spero avverrà nella seconda. In questa noi conosciamo le identità dei nemici di Batman e li vediamo quando ancora sono dei ladruncoli da quattro soldi, nella seconda, essendo i villains già stati fatti conoscere, si vedrà il loro lato più malvagio e più da cattivo.

Questa prima stagione si deve vedere come una sorta di prologo a quello che spero avverrà nella seconda. In questa noi conosciamo le identità dei nemici di Batman e li vediamo quando ancora sono dei ladruncoli da quattro soldi, nella seconda, essendo i villains già stati fatti conoscere, si vedrà il loro lato più malvagio e più da cattivo.
Secondo me nella seconda stagione faranno pure "crescere" Bruce facendolo progredire alla maggiore età (cambiando attore)

Secondo me arriverà una bella doccia fredda a chi s'aspetta un totale stravolgimento nella seconda season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me arriverà una bella doccia fredda a chi s'aspetta un totale stravolgimento nella seconda season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici che continueranno con le storielle simil prima stagione? Boh vedremo

Dici che continueranno con le storielle simil prima stagione? Boh vedremo
Quasi sicuramente sarà così (anche se, pure io, spero in uno stravolgimento totale nella prossima season).

Quasi sicuramente sarà così (anche se, pure io, spero in uno stravolgimento totale nella prossima season).
Un sospetto di fondo ce lo ho pure io che la prossima stagione possa essere molto simile a questa per quanto riguarda i contenuti

Almeno una story line più decente...almeno quello. Mettere pg di Batman senza senso, giusto per dare il contentino ai fan, e proseguire con 'sto procedurale, secondo me è un suicidio. Ma a livello di ascolti come va?

Almeno una story line più decente...almeno quello. Mettere pg di Batman senza senso, giusto per dare il contentino ai fan, e proseguire con 'sto procedurale, secondo me è un suicidio. Ma a livello di ascolti come va?
La FOX non è una che ha il rinnovo facile, quindi se l'ha fatto è perché con gli ascolti sta andando bene.

Anch'io sono convinto che la seconda stagione come impostazione sarà simile alla prima. Però spero che almeno nella prossima prendano un villain dal mondo di Batman rendendolo il nemico principale della serie. Per questa stagione la vicenda della guerra tra Falcone e Maroni insieme all'ascesa del Pinguino vanno bene, ma dalla prossima mi aspetto qualcosa in più.

Magari un eventuale villain per la seconda stagione potrebbe essere proprio mister Nygma.

Anch'io sono convinto che la seconda stagione come impostazione sarà simile alla prima. Però spero che almeno nella prossima prendano un villain dal mondo di Batman rendendolo il nemico principale della serie. Per questa stagione la vicenda della guerra tra Falcone e Maroni insieme all'ascesa del Pinguino vanno bene, ma dalla prossima mi aspetto qualcosa in più.

Magari un eventuale villain per la seconda stagione potrebbe essere proprio mister Nygma.
Sarebbe un cambiamento troppo radicale (?)

Gente, tenete basse le aspettative, perché se vi aspettate grandi stravolgimenti rimarrete scottati di brutto.

cioè scusami, tu vuoi vedere più villain? ma hai capito il senso della serie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro