Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Eh, ma era ovvio che lui volesse delucidazioni sulle origini del fumetto. Che poi nelle trasposizioni ognuno fa come vuole è risaputo, però nel fumetto quella è la storia.
Un telefilm non deve essere uguale al fumetto, e qua Gordon lavora sempre a Gotham, cosa che succede anche in Dark Knight, per cui è dal film che ci si ispira, non al fumetto, per cui ci sta benissimo.

Che poi Bruce Wayne viene addestrato da maggiorenne, non da bambino, per cui può starci che Gordon stia ancora a Gotham, magari viene trasferito in seguito in un'altra città e poi torna, ma sono discorsi inutili perché il telefilm non segue la trama del fumetto.

Uuuu scoperto solo ora questo thread! Hyyypeeeee!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il pinguino lo trovo perfetto...

Avrei preferito un look diverso per Gordon(i vestiti specialmente), ma tanto cambierà nel corso della serie...quindi bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è il tipo che faceva OC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è il tipo che faceva OC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi sei ? Chiunque tu vuoi che io sia.

Fidati che è migliorato di molto rispetto a quando era in OC....in Southland è stato magistrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10013007_792605154102810_740671678_n.jpg

Selina Kyle/Catwoman.

1489216_691778687526831_438100542_n.jpg

Martha, Bruce e Thomas Wayne.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che stanno uscendo sempre più immagini, l'hype mi sta salendo a livelli incredibili. Adoro Batman, adoro la sua storia e riesco ad apprezzare qualsiasi lavoro su di lui (non rinnego nemmeno i film di Joel :rickds:) e questa serie mi sa che si rivelerà fighissima non solo per i fan, ma anche per chi non conosce il Pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripeto che trovo la scelta di B. McKenzie ottima, soprattutto ora che sono uscite immagini ufficiali di lui sul set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che stanno uscendo sempre più immagini, l'hype mi sta salendo a livelli incredibili. Adoro Batman, adoro la sua storia e riesco ad apprezzare qualsiasi lavoro su di lui (non rinnego nemmeno i film di Joel :rickds:) e questa serie mi sa che si rivelerà fighissima non solo per i fan, ma anche per chi non conosce il Pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripeto che trovo la scelta di B. McKenzie ottima, soprattutto ora che sono uscite immagini ufficiali di lui sul set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vergogna. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro