Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Hanno segnato la mia infanzia. Per un semplice ricordo affettivo non posso rinnegarliVergogna. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno segnato la mia infanzia. Per un semplice ricordo affettivo non posso rinnegarliVergogna. :morristend:
Ok, The OC l'ho amato abbastanza, ma soprattutto il personaggio di Ryan, quindi hype![]()
Gordon e Bullock.
A chi lo dici, la cosa bella è che questo telefilm non ha nemmeno bisogno di collegarsi alle altre storie essendo ambientato nel passato, quindi avranno totale libertà.Ora che stanno uscendo sempre più immagini, l'hype mi sta salendo a livelli incredibili. Adoro Batman, adoro la sua storia e riesco ad apprezzare qualsiasi lavoro su di lui (non rinnego nemmeno i film di Joel) e questa serie mi sa che si rivelerà fighissima non solo per i fan, ma anche per chi non conosce il Pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripeto che trovo la scelta di B. McKenzie ottima, soprattutto ora che sono uscite immagini ufficiali di lui sul set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho paura. Tanta.Entertainment Weekly riporta che lo sceneggiatore di Gossip Girl, O.C. e Una mamma per amica è salito a bordo di Gotham proprio nelle vesti di scrittore e produttore esecutivo dello show. Bruno Heller (The Mentalist) ha soltanto scritto il pilot, diretto da Danny Cannon (CSI).
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo paura. Tanta.