Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVa in onda stasera.
Ho visto che c'è stato un episodio 00, va guardato oppure è roba evitabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVa in onda stasera.
Devi aspettare ottobreCome faccio a vedere l'episodio pilota in italiano?
:blbl:
Allora aspetto. Non ho voglia di vedermela in inglese.Devi aspettare ottobre
jack84 from tapatalk
Ok, però devi avere premium per vederla visto che faranno vedere in chiaro solo le prime 2, ma credo non sia un problema giusto??? Giusto! !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora aspetto. Non ho voglia di vedermela in inglese.
:blbl:
In Italia è esclusiva Mediaset, che la manderà per intero, in esclusiva, su Premium.ma stasera non c'è su fox -.- ma allora dove la fanno!
Io non l'ho visto, ma penso sia solo interviste ed extra vari.Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho visto che c'è stato un episodio 00, va guardato oppure è roba evitabile?
Trank che la vedo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, però devi avere premium per vederla visto che faranno vedere in chiaro solo le prime 2, ma credo non sia un problema giusto??? Giusto! !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
jack84 from tapatalk
sono stati veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSottotitoli del primo episodio disponibili su Itasa!
diciamo che la velocità di traduzione è direttamente proporzionale all'hype ed alla richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono stati veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif