Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Hype di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho Hype per questa serie, anche se l'attore protagonista non mi ispira particolarmente. Ho come l'impressione, però, che vogliano introdurre troppi villain in una sola volta: secondo me alcuni potrebbero anche tenerli per un' eventuale seconda stagione. Voi cosa ne pensate?

Da quando ho scoperto che andrà in onda su Premium godo ancora di più :ivan:
E perchè? :morris82:

Ho Hype per questa serie, anche se l'attore protagonista non mi ispira particolarmente. Ho come l'impressione, però, che vogliano introdurre troppi villain in una sola volta: secondo me alcuni potrebbero anche tenerli per un' eventuale seconda stagione. Voi cosa ne pensate?
Manco a me ispira particolarmente, sarà che OC l'ha segnato a vita :rickds: per me rimarrà sempre ryan :rickds: Però vabbè, do fiducia a bruno heller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:ooo:

Mi dici che anche se è Fox verrà trasmesso su Premium :phraengo:
Non ci credo :hype:
Credici :ivan:

E perchè? :morris82:Manco a me ispira particolarmente, sarà che OC l'ha segnato a vita :rickds: per me rimarrà sempre ryan :rickds: Però vabbè, do fiducia a bruno heller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè non seguo serie in streaming,le guardo solo in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai visto Southland?

Ma che lo trasmettessero solo su Premium, sta cosa su Fox leverà spazio alle serie che piacciono a me (che poi sono solo i classici e qualche sitcom, ma va beh)...

Ultima modifica:
Già licenziato in italiaaaaa :ivan:

Oggi, quando ho visto lo spot su italia 1, stavo morendo!!!

We all hail Italia 1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già licenziato in italiaaaaa :ivan:Oggi, quando ho visto lo spot su italia 1, stavo morendo!!!

We all hail Italia 1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
In che senso licenziato? O_o cmq si la pubblicità su Italia 1 è orribile e nosense

:ooo:
Credici :ivan:

Perchè non seguo serie in streaming,le guardo solo in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai visto Southland?
Ah ok, io vabbeh le vedo quando ho voglia, vederle in tele mi vien la morte considerando che si 40minuti in media di telefilm, ne fanno una ventina di pubblicità :/ cmq ho visto ora che lo faranno anche su Italia 1, o cmq così c'è scritto su wikipedia

Ps: no mai visto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro