hanno leakato pure questo pilot? O.ochi ha avuto modo di vedere il pilot me ne ha parlato benesono fiducioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno leakato pure questo pilot? O.ochi ha avuto modo di vedere il pilot me ne ha parlato benesono fiducioso
Mi dici che anche se è Fox verrà trasmesso su PremiumDa quando ho scoperto che andrà in onda su Premium godo ancora di più![]()
E perchè? :morris82:Da quando ho scoperto che andrà in onda su Premium godo ancora di più![]()
Manco a me ispira particolarmente, sarà che OC l'ha segnato a vitaHo Hype per questa serie, anche se l'attore protagonista non mi ispira particolarmente. Ho come l'impressione, però, che vogliano introdurre troppi villain in una sola volta: secondo me alcuni potrebbero anche tenerli per un' eventuale seconda stagione. Voi cosa ne pensate?
CrediciMi dici che anche se è Fox verrà trasmesso su Premium
Non ci credo![]()
Perchè non seguo serie in streaming,le guardo solo in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE perchè? :morris82:Manco a me ispira particolarmente, sarà che OC l'ha segnato a vitaper me rimarrà sempre ryan
Però vabbè, do fiducia a bruno heller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove, come, quando ? Era già doppiato parzialmente ? che voce aveva McKenzie ? Rispondi in PM o dove vuoi, ma rispondiGià licenziato in italiaaaaaOggi, quando ho visto lo spot su italia 1, stavo morendo!!!
In che senso licenziato? O_o cmq si la pubblicità su Italia 1 è orribile e nosenseGià licenziato in italiaaaaaOggi, quando ho visto lo spot su italia 1, stavo morendo!!!
We all hail Italia 1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ah ok, io vabbeh le vedo quando ho voglia, vederle in tele mi vien la morte considerando che si 40minuti in media di telefilm, ne fanno una ventina di pubblicità :/ cmq ho visto ora che lo faranno anche su Italia 1, o cmq così c'è scritto su wikipedia
Credici
Perchè non seguo serie in streaming,le guardo solo in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai visto Southland?
Che cazzata, vabbeh non che mi freghi molto di dove lo facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSu Italia 1 faranno vedere solo le prime due puntate, il resto sarà esclusiva di Premium Action
http://www.mediaset.it/quimediaset/rubriche/rubrica_1323.shtml