Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
A me il pilot è piaciuto e mi ha convinto tutta la sua struttura. Spero anchio che la trama orizzontale continui nonostante il case of the week, però non vorrei che la trama avesse un'accellerata improvvisa. Parliamo comunque di 16 episodi dove scopriremo molti retroscena, ma la paura che venga gestito tutto con poco approfondimento è grande...

tra poco la vedo pure io...anche se non sono molto amante dell'uomo pipistrello :morristend:
Fai benissimo a fare una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho consigliata ad un mio amico che non è un appassionato di Batman, ed il pilot gli è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista adesso, nulla di fenomenale o spettacolare però si è lasciato guardare senza problemi(pensavo peggio, dico la verità)... tanti pg e situazioni, qualcuno azzeccato qualcuno meno

Il problema maggiore per me però sarà mantenere l'interesse per più puntate senza batman:loris:(il mio timore è cassarlo dopo 3-4 puntate)

ps: nessuno ha notato che carmine falcone è rodrigo borgia:ave:?

vista adesso, nulla di fenomenale o spettacolare però si è lasciato guardare senza problemi(pensavo peggio, dico la verità)... tanti pg e situazioni, qualcuno azzeccato qualcuno menoIl problema maggiore per me però sarà mantenere l'interesse per più puntate senza batman:loris:(il mio timore è cassarlo dopo 3-4 puntate)

"In Bocca al Lupo"-cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il pilot e sembra promettere bene, poi vabbè da fan dell' uomo pipistrello ogni citazione/easter egg me lo fa venire duro

quella di Edward Nigma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
vedere Gotham di giorno e con colori "chiari" poi è stranissimo, ma giusto così dato che non è un telefilm sul Cavaliere Oscuro :kep88:

hype per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vista adesso, nulla di fenomenale o spettacolare però si è lasciato guardare senza problemi(pensavo peggio, dico la verità)... tanti pg e situazioni, qualcuno azzeccato qualcuno menoIl problema maggiore per me però sarà mantenere l'interesse per più puntate senza batman:loris:(il mio timore è cassarlo dopo 3-4 puntate)

This,non so proprio che aspettarmi sinceramente.

Concordo riguardo la puntata,carina ma nulla di eclatante.

Visto l'episodio pilota, che dire semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho vista ora, mi è piaciuta tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sarà che amo McKenzie per The O.C. ma l'ho trovato fin ora molto calato così come tutti nella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo una domanda
alla fine Mooney lo sa che quella sua era una copia ? Se no, Falcone sapeva che qualcuno avrebbe parlato ? (Pinguino)
Anyone ?

Quoto tutto, finito di vederlo adesso e sinceramente mi ha lasciato un po' così e così. Forse avevo grosse aspettative, però non mi è sembrato nulla di spettacolare o stupendo. Come detto da te si è lasciato guardare, per giudicarlo direi che dobbiamo vedere un po' più di carne al fuoco (capire come fanno evolvere la storia ecc). Per ora comunque è senz'altro interessante, c'è ben mckenzie che vabbè, devo abituarmi a vederlo fuori dal ruolo di ryan di OC dato che in pratica l'ho visto recitare solo lì :rickds: e tra l'altro in tutti questi anni è rimasto uguale :morris82:

Quoto tutto, finito di vederlo adesso e sinceramente mi ha lasciato un po' così e così. Forse avevo grosse aspettative, però non mi è sembrato nulla di spettacolare o stupendo. Come detto da te si è lasciato guardare, per giudicarlo direi che dobbiamo vedere un po' più di carne al fuoco (capire come fanno evolvere la storia ecc). Per ora comunque è senz'altro interessante, c'è ben mckenzie che vabbè, devo abituarmi a vederlo fuori dal ruolo di ryan di OC dato che in pratica l'ho visto recitare solo lì :rickds: e tra l'altro in tutti questi anni è rimasto uguale :morris82:
Pure io :rickds: comunque ha recitato tutto sommato bene.

Il pilot mi è piaciuto,però come ha detto già un altro utente voglio vedere come si evolve il tutto senza il vero Batman.

Sì ma basta con quest'assenza di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la serie è "Gotham" e non "Batman", non è che Gotham ha ragione d'esistere solo con Batman

Pensavo peggio, alla fine mi è piaciuta, certo non perfetta, ma intrattiene più che bene.

L'unica perplessità è McKenzie che ho trovato monoespressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma basta con quest'assenza di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la serie è "Gotham" e non "Batman", non è che Gotham ha ragione d'esistere solo con Batman
Beh oddio, Gotham esiste perchè esiste Batman, non puoi più di tanto scindere le due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio, Gotham esiste perchè esiste Batman, non puoi più di tanto scindere le due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dire che è più che Batman esiste per via di Gotham, per via del marciume della città che gli ha fatto perdere i genitori e della voglia dello stesso Bruce di proteggerla, come anche il fatto che Joker esiste per via di Batman e non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dire che è più che Batman esiste per via di Gotham, per via del marciume della città che gli ha fatto perdere i genitori e della voglia dello stesso Bruce di proteggerla, come anche il fatto che Joker esiste per via di Batman e non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmm sì ma intendo che l'idea di Batman è nata prima che nascesse Gotham. Quando hanno pensato al personaggio di Batman, han pensato a lui e poi al costruirgli intorno una città che lo rappresentasse, Gotham per l'appunto. Non so se mi son spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi è ovvio che Gotham rappresenta tutto il marciume della città ecc, però ripeto, Batman non è nato dopo Gotham, è stata Gotham a nascere dopo Batman.

Cioè ho capito cosa intende l'utente, e in parte ne sono d'accordo, ma siam sempre stati abituati a vedere un Batman adulto a Gotham, semplicemente c'è da vedere come fanno evolvere tutta la storia pre Batman

Ultima modifica da un moderatore:
Da fan della trilogia di Nolan e di una visione più reale appunto dell'uomo-pipistrello, e da non-fan del fumetto, pensate che potrebbe piacermi?

Da fan della trilogia di Nolan e di una visione più reale appunto dell'uomo-pipistrello, e da non-fan del fumetto, pensate che potrebbe piacermi?
Potresti storcere il naso per alcune scelte forse, io un paio di scelte narrative non mi hanno convinto pienamente ma solo per via della diversa rappresentazione della saga cinematografica.

L'ho vista ora, mi è piaciuta tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sarà che amo McKenzie per The O.C. ma l'ho trovato fin ora molto calato così come tutti nella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo una domanda
alla fine Mooney lo sa che quella sua era una copia ? Se no, Falcone sapeva che qualcuno avrebbe parlato ? (Pinguino)
Help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro