Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Guarda che non è mai stato raccontato come Bruce ha superato il trauma della perdita dei genitori (o non superato). E la sua reazione è psicologicamente credibile, non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
Non è il tipo di reazione che mi aspetto dal futuro Batman. Da un ragazzino normale si, da Bruce Wayne no, è palese che già ora non sia un ragazzino normale, fa dei ragionamenti tutti suoi e spesso più maturi per un ragazzino della sua età. Quindi a me, non piace che sia gestito a quel modo.

Non è il tipo di reazione che mi aspetto dal futuro Batman. Da un ragazzino normale si, da Bruce Wayne no, è palese che già ora non sia un ragazzino normale, fa dei ragionamenti tutti suoi e spesso più maturi per un ragazzino della sua età. Quindi a me, non piace che sia gestito a quel modo.

Cristo, gli hanno ammazzato i genitori, ma come dovrebbe reagire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è comunque un bambino. Un bambino con un intelligenza ben superiore alla media (e deve essere così, Batman ha un QI molto elevato), ma che comunque ha subito un pesantissimo trauma. E reagisce in maniera naturale. Se lo scopo è quello di mostrarci la vulnerabilità e il lato umano del futuro Batman, questa è la strada giusta.

Non sto dicendo che avete torto, ma a me non piace così il suo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo vorrei più forte, emotivamente pure. Non mi piace manco Alfred per un motivo simile.

La 5a puntata di Gotham si chiamerà

"Vertigo".

Ecco la sinossi:

"Gordon e Bullock sono alla ricerca della fonte di una nuova droga che causa euforia e poi morte. Nel frattempo, Oswald Cobblepot lavora sempre più per entrare più in profondità nella cerchia interna di Maroni, e Fish Mooney continua a complottare contro Falcone."

Ultima modifica:
La 5a puntata di Gotham si chiamerà
"Vertigo".

Ecco la sinossi:

"Gordon e Bullock sono alla ricerca della fonte di una nuova droga che causa euforia e poi morte. Nel frattempo, Oswald Cobblepot lavora sempre più per entrare più in profondità nella cerchia interna di Maroni, e Fish Mooney continua a complottare contro Falcone."
Non dovrebbero fare troppo crossover

con Arrow, considerando che ci dovrebbe essere un timeskip di almeno 20 anni tra le due serie. Già han nominato il Dollmaker

Mah, non so, non mi piace, dovrebbe stare da parte questa Gotham, coi minimi riferimenti possibili all'universo DC che non c'entrano con Batman.

Visto anche il secondo episodio e mi continua a piacere parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ha dato fastidio il caso, anche perchè alla fine ha portato ad un buon avanzamento della trama orizzontale; poi sinceramente mi aspettavo una virata verso il procedurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'attore non è lo stesso del Pilot.

E' proprio la seconda opzione che ha in mente Heller: in ogni episodio inserire degli indizi, mostrare dei papabili figuri e uno di questi in futuro diventerà Joker. Poi sta a noi fan capire chi sarà il vero Joker.
non sapevo fosse una caratteristica della serie, ho tirato a caso dicendo una cosa che sarebbe piaciuta a me.

L'ho vista ora, mi è piaciuta tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sarà che amo McKenzie per The O.C. ma l'ho trovato fin ora molto calato così come tutti nella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo una domanda
alla fine Mooney lo sa che quella sua era una copia ? Se no, Falcone sapeva che qualcuno avrebbe parlato ? (Pinguino)
Terza volta che lo chiedo, per favore aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani guardo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi per la prima volta ho visto la pubblicità su Italia1 con le voci in italiano, non mi sono parse affatto male, mi sa che continuerò a guardarlo in ita, tanto non ho fretta e così lo guardano anche i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sno un fan accanita della trilogia di Nolan (ma non ho mai letto i fumetti)..devo dire che per ora mi piace questa serie..speriamo migliori ancora di più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma guarda che è Alfred che pensa sia un autolesoniosta,lui non lo è,si sta testando per trascendere i suoi limiti fisici,mettersi alla prova..ha già in mente l'idea del "vendicatore" o comunque qualcosa del genere anche se il progetto non è delineato. Vuole essere forte, è una mentalità. adatta e complessa che ci sta molto bene.

Per il punto sul Arrow:

Dollmaker è un villain inserito in Batman dal 2011,ed anche ispirato a mio modo di vedere,da il pretesto per cose molto crude

Poi,considerando che dovrebbe esserci un potenziale Joker ad episodio,non ho colto il riferimento in questo. Forse non c'era...il fatto che l'agente dice "clown" può essere solo un easter egg,ha poco a che vedere con l'essere un potenziale joker come poteva esserlo il primo comico. Se è questo son deluso,ma probabilmente non è stato inserito,magari nel prossimo

Non dovrebbero fare troppo crossover
con Arrow, considerando che ci dovrebbe essere un timeskip di almeno 20 anni tra le due serie. Già han nominato il Dollmaker

Mah, non so, non mi piace, dovrebbe stare da parte questa Gotham, coi minimi riferimenti possibili all'universo DC che non c'entrano con Batman.
Arrow e Gotham sono completamente scollegate.

E comunqe 20 anni fa non c'erano nemmeno i telefonini che usano nella serie. Però le auto sono molto vecchie.

Gotham è fuori dal tempo, e questa è una figata assurda ;p

Carmine Falcone dovrebbe avere pure una figlia che ne prende il posto nei fumetti, se non sbaglio.

Carmine Falcone dovrebbe avere pure una figlia che ne prende il posto nei fumetti, se non sbaglio.
Enorme SPOILER di Batman: Vittoria Oscura, e forse probabile rivelazione futura della serie tv

una figlia è stata già mostrata :pffs:

Enorme SPOILER di Batman: Vittoria Oscura, e forse probabile rivelazione futura della serie tv
una figlia è stata già mostrata :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Miao.

Sia Entertainment Weekly che TV Line hanno fornito dei nuovi ed interessanti dettagli sulle prossime puntate di Gotham.

Da qui in poi partono gli spoiler.

A quanto pare vedremo il Pinguino tornare a Gotham già in questo nuovo episodio: "Farà di tutto per non finire nelle mani di Fish Mooney, lasciandosi dietro una scia di cadaveri e andando alla ricerca di nuovi possibili alleati"... Sal Maroni? Quel che è chiaro è che "il suo ritorno potrebbe essere una benedizione per Gordon dopo che qualcuno ha sentito dire che c'è lui dietro la morte di Cobblepot. E' una bella cosa, dunque, che il Pinguino non sia veramente morto, giusto?". Inoltre sembra che nei prossimi episodi sarà sviluppato maggiormente anche il personaggio del futuro Enigmista, descritto come "un uomo brillante, preso di mira da Bullock. Non ha cosi tanto potere e pensa che se lo merita, cosi quando ne 'assaggia' un po', pensa che ne dovrebbe avere molto di più".

Ultima modifica:
Sia Entertainment Weekly che TV Line hanno fornito dei nuovi ed interessanti dettagli sulle prossime puntate di Gotham. Da qui in poi partono gli spoiler.

A quanto pare vedremo il Pinguino tornare a Gotham già in questo nuovo episodio: "Farà di tutto per non finire nelle mani di Fish Mooney, lasciandosi dietro una scia di cadaveri e andando alla ricerca di nuovi possibili alleati"... Sal Maroni? Quel che è chiaro è che "il suo ritorno potrebbe essere una benedizione per Gordon dopo che qualcuno ha sentito dire che c'è lui dietro la morte di Cobblepot. E' una bella cosa, dunque, che il Pinguino non sia veramente morto, giusto?". Inoltre sembra che nei prossimi episodi sarà sviluppato maggiormente anche il personaggio del futuro Enigmista, descritto come "un uomo brillante, preso di mira da Bullock. Non ha cosi tanto potere e pensa che se lo merita, cosi quando ne 'assaggia' un po', pensa che ne dovrebbe avere molto di più".
Sempre più interessante. Non vedo l'ora di sapere come procederà la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro