Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Visto il Pilot,bello bello. Ma ci sara' un salto temporale?. Vedremo mai Batman o Bruce Wayne da grande?.

Mi sta piacendo molto ma avrei preferito più trama orizzontale. Quante puntate ci saranno?

Visto il Pilot,bello bello. Ma ci sara' un salto temporale?. Vedremo mai Batman o Bruce Wayne da grande?.
secondo me alla lunga si ed anzi,magari tirano fuori la serie su batman a cui questa funge da prequel:asd:

secondo me alla lunga si ed anzi,magari tirano fuori la serie su batman a cui questa funge da prequel:asd:
E secondo me, è la cosa più naturale da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la terza e mi è piaciuta anche questa, sinceramente se continuasse su questo livello per tutta la sua durata sarai più che felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al limite dell'impossibile una cosa del genere, al massimo finirà con Bruce che diventa Batman nell'ultima scena dell'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista prima puntata. Inizio very ugly. Poi si riprende.

Si ok, la genesi è sempre ****, ma si poteva fare moooolto di più. Ma molto.

il resto ok, la ragazzetta gatto ne sa a pacchi.

ovviamente si.... ma tra 9 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la terza puntata, m'è piaciuta :mah:

Contento che Bruce ci abbia messo solo una puntata per

uscire dalla "fase emo" dove si tagliava/bruciava/etc questo è il futuro Batman che m'aspetto, uno che sappia reagire così, subito.

Il pg di Selina mi affascina sempre di più, troppo furba, troppo in gamba. Pure Cobblepot non è male, ma a confronto è un delinquente come tanti altri per ora, niente di eccelso, sarà una cosa lunga l'evoluzione del suo pg fino al pinguino che conosciamo noi.

E' da escludere, se non come finale di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La speranza è che Gotham possa fungere da prequel, diciamo, per una serie sul Cavaliere Oscuro, ma la vedo moooooooooolto difficile, visto che personaggi di questo calibro, per ora, non ci saranno in TV ma al cinema.

Viste le puntate 2 e 3, ma nella terza
non ho capito come sia arrivato al tizio dei palloncini dopo aver letto un nome dal corpo di quello caduto sulla vecchia col cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha riconosciuto il modulo che aveva ridato al tipo quando gli ha lasciato Selina in custodia, ad inizio episodio

Visto Balloon Man

Sapevo che l'episodio mi sarebbe piaciuto e infatti è stato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il M.O. di Balloon Man mi ha incuriosito sin da quando era stato annunciato l'episodio. Mi è molto piaciuto il suo inserimento. Forse l'attore non era quello giusto per interpretare il ruolo di Balloon Man, ma se l'è comunque cavata. Interessante scoprire che era più un vigilante (che uccide) piuttosto che un criminale.

Bellissime le scene con Alfred e Bruce, in cui si è analizzato maggiormente il rapporto tra i due. In questo episodio Alfred è decisamente migliorato rispetto ai precedenti due, siamo sulla buona strada.

Bullock è stato scritto davvero bene, così come Fish Mooney (:claudia:) che continua a pianificare il suo piano per far fuori Il Romano.

Un altro che è scritto veramente, ma veramente bene è Cobblepot. Sarà per l'attore, sarà per Heller, ma è davvero un gran Pinguino questo.

Finalmente è stato svelato che Barbara e Montoya hanno avuto una relazione (anche se s'era già capito...) e che Barbara attualmente fa uso di droga. Vedremo come si svilupperà il tutto.

Nota finale: applausi per l'attrice di Selina che, anche se è apparsa per qualche minuto, è stata davvero brava e riesce a convincermi delle sue capacità attoriali episodio dopo episodio. :clap:

Il prossimo episodio sembra molto promettente!

Se non si fosse chiamato Gotham lo avrei già mollato.

Provo a dargli fiducia per qualche altra puntata, ma non mi attira proprio...

Visto la terza, boh questo Gotham per adesso non mi dice niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il quinto episodio non si chiamerà

"Vertigo", ma "Viper".

Il sesto e il settimo si intitoleranno rispettivamente

"Spirit of the Goat" e "Penguin's Umbrella"

Fonte: Wikipedia USA

Ho visto i primi due ep ieri sera, Ryan Atwood nel ruolo di Gordon mi ha stupito positivamente anche se non gli avrei dato un euro. La serie per ora non mi sembra nulla di che, fermo restante che l'ho trovata carina e godibile SE NON FOSSE PER:

Selina Kyle Cat che continua ad apparire magicamente in ogni luogo e in ogni lago. Le scene che si chiudono con lei abbarbicata sulle tombe o sulle mura del Wayne Manor mentre guarda le cose da lontano e capisce esattamente cosa sta accadendo mi piegano in due.

La questione del "programma". Mi sembra una gran cazzàta che al secondo ep non solo il capo della polizia rivela tranquillamente che lei e l'intero sistema sono collusi con la mafia, ma che il nuovo arrivato venga in contatto con il bossazzo CARMAIN FALCòN (vabè...) che gli rivela tutti i piani. In bocca al lupo!

Stessa cosa di quando Gordon va a spifferare tutto al giovane Batman in fase metla, sì ok.

Per il resto dai, continuerò a vederla, e stasera mi vedo il terzo. Il Pinguino e Alfred bestemmiante per ora numeri uno della serie

Ultima modifica:
Ho visto i primi due ep ieri sera, Ryan Atwood nel ruolo di Gordon mi ha stupito positivamente anche se non gli avrei dato un euro. La serie per ora non mi sembra nulla di che, fermo restante che l'ho trovata carina e godibile SE NON FOSSE PER:
Selina Kyle Cat che continua ad apparire magicamente in ogni luogo e in ogni lago. Le scene che si chiudono con lei abbarbicata sulle tombe o sulle mura del Wayne Manor mentre guarda le cose da lontano e capisce esattamente cosa sta accadendo mi piegano in due.

La questione del "programma". Mi sembra una gran cazzàta che al secondo ep non solo il capo della polizia rivela tranquillamente che lei e l'intero sistema sono collusi con la mafia, ma che il nuovo arrivato venga in contatto con il bossazzo CARMAIN FALCòN (vabè...) che gli rivela tutti i piani. In bocca al lupo!

Stessa cosa di quando Gordon va a spifferare tutto al giovane Batman in fase metla, sì ok.

Per il resto dai, continuerò a vederla, e stasera mi vedo il terzo. Il Pinguino e Alfred bestemmiante per ora numeri uno della serie
Ricordati di usare il tasto SPOILER la prossima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro