King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,919
Visto il Pilot,bello bello. Ma ci sara' un salto temporale?. Vedremo mai Batman o Bruce Wayne da grande?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me alla lunga si ed anzi,magari tirano fuori la serie su batman a cui questa funge da prequelVisto il Pilot,bello bello. Ma ci sara' un salto temporale?. Vedremo mai Batman o Bruce Wayne da grande?.
E secondo me, è la cosa più naturale da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me alla lunga si ed anzi,magari tirano fuori la serie su batman a cui questa funge da prequel![]()
Al limite dell'impossibile una cosa del genere, al massimo finirà con Bruce che diventa Batman nell'ultima scena dell'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me alla lunga si ed anzi,magari tirano fuori la serie su batman a cui questa funge da prequel![]()
ovviamente si.... ma tra 9 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto il Pilot,bello bello. Ma ci sara' un salto temporale?. Vedremo mai Batman o Bruce Wayne da grande?.
E' da escludere, se non come finale di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La speranza è che Gotham possa fungere da prequel, diciamo, per una serie sul Cavaliere Oscuro, ma la vedo moooooooooolto difficile, visto che personaggi di questo calibro, per ora, non ci saranno in TV ma al cinema.Visto il Pilot,bello bello. Ma ci sara' un salto temporale?. Vedremo mai Batman o Bruce Wayne da grande?.
Viste le puntate 2 e 3, ma nella terzanon ho capito come sia arrivato al tizio dei palloncini dopo aver letto un nome dal corpo di quello caduto sulla vecchia col cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era lo stesso tizio quindi ?Ha riconosciuto il modulo che aveva ridato al tipo quando gli ha lasciato Selina in custodia, ad inizio episodio
Yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera lo stesso tizio quindi ?
A volte mi chiedo se non o qualche problema di memoria o riconoscimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordati di usare il tasto SPOILER la prossima volta.Ho visto i primi due ep ieri sera, Ryan Atwood nel ruolo di Gordon mi ha stupito positivamente anche se non gli avrei dato un euro. La serie per ora non mi sembra nulla di che, fermo restante che l'ho trovata carina e godibile SE NON FOSSE PER:
Selina Kyle Cat che continua ad apparire magicamente in ogni luogo e in ogni lago. Le scene che si chiudono con lei abbarbicata sulle tombe o sulle mura del Wayne Manor mentre guarda le cose da lontano e capisce esattamente cosa sta accadendo mi piegano in due.
La questione del "programma". Mi sembra una gran cazzàta che al secondo ep non solo il capo della polizia rivela tranquillamente che lei e l'intero sistema sono collusi con la mafia, ma che il nuovo arrivato venga in contatto con il bossazzo CARMAIN FALCòN (vabè...) che gli rivela tutti i piani. In bocca al lupo!
Stessa cosa di quando Gordon va a spifferare tutto al giovane Batman in fase metla, sì ok.
Per il resto dai, continuerò a vederla, e stasera mi vedo il terzo. Il Pinguino e Alfred bestemmiante per ora numeri uno della serie