Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
tutto il mondo vuole la serie di batman , la faranno a forza sotto pressione dei fan

direi che l'attore per il joker è perfetto

- - - Aggiornato - - -

io dico che dovrebbero nella seconda fare un salto temporale di un 5 anni dove si vede bruce wayne adolescente nella terza lui ventenne , e poi passare finalmente alla serie di batman

c'è ancora molto da raccontare di come bruce wayne diventa batman , ricordiamoci che deve ancora studiare criminologia e farsi un giretto per il mondo per diventare maestro di svariate arti marziali , non gliele insegna mica alfred :rickds:
Non vuol dire niente.

Tutto il mondo vuole pure Half Life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima, ho avuto come l'impressione che gli autori della serie abbiano pensato

"buttiamo dentro i Grayson e un ipotetico Joker completamente a caso tanto per fare ascolti"

Meh, puntata brutta, case of the week campato a caso, zero avanzamenti :/

Sottotitoli del diciassettesimo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Vista la diciassettesima puntata e pure questa non m'è piaciuta per niente. Serie veramente gestita male da qualche puntata fino ad ora.

Questa serie senza il Batman è destinata a crollare. E' carina, ma sembra sempre che manchi qualcosa. Poi leggo di seconda stagione confermata... di criminali maggiori di cui mostrarne il passato non ne mancano molti, mi vengono in mente Mr.Freeze e qualche altro, ma se non danno quella scossa alla serie che potrebbe dare l'inserimento di un personaggio come Batman la vedo brutta.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ascolti stanno salendo da due settimane senza la necessità di Batman, non comprendo cosa dovrebbe crollare al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco i gusti personali ma fare questo tipo di previsioni sulla base dei propri gusti è senza senso

Mah, pure per me 'sta serie non può andare avanti molto senza Batman, poi già da puntate si sta assistendo a personaggi messi dentro a caso

(Grayson? Red Hood?)
ed altri personaggi che non hanno senso d'esistere

(Barbara? Selina? Ivy? Mooney? Nygma?),
per non parlare del fatto che il Pinguino, ormai, lo utilizzano sempre meno e quel poco che fa, è totalmente irrilevante.

Gli ascolti stanno salendo da due settimane senza la necessità di Batman, non comprendo cosa dovrebbe crollare al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapisco i gusti personali ma fare questo tipo di previsioni sulla base dei propri gusti è senza senso
E' sempre un opinione/previsione personale eh, basata sul fatto che prima o poi le storie dei criminali maggiori da mostrare finiranno, e la serie non risulterà più interessante per i vari fan di Batman. Già adesso leggendo in giro non viene reputato uno show bellissimo da vedere. E poi il "crollo" non deve essere per forza visto dal punto delle visualizzazioni, ma anche dal punto di vista della qualità, e a me sembra che a parte qualche episodio bello questa serie ha avuto molti più alti che bassi pur mostrando i vari cattivi principali di Batman, ( Hanno pure gestito malissimo il Joker, ma questo è un altro discorso. ) quindi figuriamoci quando finiranno. Certo, potrebbero basare la seconda stagione su Jim e Harvey che cercano d'incastrare i vari Falcone e l'altro di cui mi sfugge il cognome, ma non risulterebbe molto interessante dal mio punto di vista.

- - - Aggiornato - - -

Mah, pure per me 'sta serie non può andare avanti molto senza Batman, poi già da puntate si sta assistendo a personaggi messi dentro a caso
(Grayson? Red Hood?)
ed altri personaggi che non hanno senso d'esistere

(Barbara? Selina? Ivy? Mooney? Nygma?),
per non parlare del fatto che il Pinguino, ormai, lo utilizzano sempre meno e quel poco che fa, è totalmente irrilevante.

Nygma per me se diventasse l'Enigmista al più presto potrebbe rivelarsi un personaggio interessantissimo. Selina e Ivy li hanno messi lì solo per dire che hanno inserito Catwoman e Poison Ivy nella serie e attirare gente.

Nygma per me se diventasse l'Enigmista al più presto potrebbe rivelarsi un personaggio interessantissimo. Selina e Ivy li hanno messi lì solo per dire che hanno inserito Catwoman e Poison Ivy nella serie e attirare gente.
Ma questo senza dubbio, il problema è che ora è messo lì tanto per far numero e basta.

Ma questo senza dubbio, il problema è che ora è messo lì tanto per far numero e basta.
Sinceramente io le ultime puntate le sto guardando quasi interamente con la speranza che succeda qualcosa di rilevante come quella che ho scritto in spoiler, ma al momento la trama è semi-ferma, giusto

il pugnalamento di Alfred ( E tra l'altro tolgono di scena per il momento uno dei personaggi che mi piacciono di più in questa serie ).

Sinceramente io le ultime puntate le sto guardando quasi interamente con la speranza che succeda qualcosa di rilevante come quella che ho scritto in spoiler, ma al momento la trama è semi-ferma, giusto
il pugnalamento di Alfred ( E tra l'altro tolgono di scena per il momento uno dei personaggi che mi piacevano di più in questa serie ).
T'ho coperto un pezzo di frase con lo spoiler, almeno nessuno si spoilera nulla. Comunque sì, la penso pure io come te su

Alfred, è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti della serie.

T'ho coperto un pezzo di frase con lo spoiler, almeno nessuno si spoilera nulla. Comunque sì, la penso pure io come te su
Alfred, è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti della serie.
La stavo modificando per sistemare un verbo, pensavo di aver messo anche i codici per lo spoiler per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto su youtube la scena in cui c'è

joker
Il ragazzo è bravo... bravo a imitare i

joker del passato
Sembra che li scimmiotti :morristend:

Io manco volevo crederci appena l'ho visto. :rickds:
Che poi...

già voler mettere Red Hood...l'avete già messo in realtà :rickds: E' stata più una citazione credo, ma roba cmq da mani nei capelli :morristend:

Mooney ha rotto il *****.

Le gurlz la vengono direttamente da Gossip Girl?

Ci manca solo che mo crepano Alfred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In ogni caso non credo proprio di seguirla oltre la fine della stagione in corso, mi sta proprio annoiando :morristend:

vado controcorrente, a me l'ultima è piaciuta a differenza della precedente.

Red Hood
reso benino. Nel senso, buona la citazione. Il finale del case of the week lascia intendere che quello della precedente puntata non sia poi chi avrebbe dovuto essere. Stanno lasciando grande incertezza su quel personaggio e questa è cosa buona giusta.

Red Hood
reso benino. Nel senso, buona la citazione. Il finale del case of the week lascia intendere che quello della precedente puntata non sia poi chi avrebbe dovuto essere. Stanno lasciando grande incertezza su quel personaggio e questa è cosa buona giusta.
In effetti mi stavo chiedendo proprio questo.

Red Hood
Di chi state parlando ? Comunque puntata carina

povero Alfred :tragic: comunque di che riferimento parlate ? Io so solo che Red Hood è un nemico di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro