Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
visto il secondo episodio della nuova stagione, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La miseria, addirittura? Dopo vedo la puntata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ammazza, la seconda puntata è stata davvero stratosferica!

Seconda puntata ottima davvero.

ma ogni volta che vedo Barbara e Jerome mi sale il cancro per come son diventati così a caso.

Ma lo hanno cancellato definitivamente dal catalogo Premium Play? E' da inizio estate che è sparito dalla circolazione

Seconda puntata ottima davvero.
ma ogni volta che vedo Barbara e Jerome mi sale il cancro per come son diventati così a caso.
Su Jerome non concordo proprio per niente, si vedeva fin da subito che era un fottuto squilibrato mentale e quindi il fatto che sia esageratamente cattivo, ci sta. Su Barbara concordo, è stata gestita malissimo nella prima stagione, vedremo in questa seconda come si comporterà.

Su Jerome non concordo proprio per niente, si vedeva fin da subito che era un fottuto squilibrato mentale e quindi il fatto che sia esageratamente cattivo, ci sta. Su Barbara concordo, è stata gestita malissimo nella prima stagione, vedremo in questa seconda come si comporterà.
Jerome era un tipo pazzo a caso come ne son apparsi tanti.

Qui l'hanno trasformato praticamente nel Joker, UGUALE.

Non era così nella prima stagione, non c'è stata proprio metamorfosi ed evoluzione nel personaggio.

Jerome era un tipo pazzo a caso come ne son apparsi tanti.

Qui l'hanno trasformato praticamente nel Joker, UGUALE.

Non era così nella prima stagione, non c'è stata proprio metamorfosi ed evoluzione nel personaggio.
Ma infatti lui è il

Joker, se ho letto bene le varie notizie uscite. :morristend:

Ma infatti lui è il
Joker, se ho letto bene le varie notizie uscite. :morristend:
Si ma han pensato di farlo diventare solo nella seconda stagione.

Nella prima a parte una risata non c'era assolutamente altro che lo poteva far pensare

Qui invece è lui in tutto e per tutto, di questo mi lamento, han stravolto il personaggio così dal nulla come con Barbara.

Nella prima a parte una risata non c'era assolutamente altro che lo poteva far pensare

Qui invece è lui in tutto e per tutto, di questo mi lamento, han stravolto il personaggio così dal nulla come con Barbara.
Lo è sempre stato anche nella prima, era palese. Ci hanno solo giocato sopra con dichiarazioni tipo "no forse non è lui", "boh vedremo", "non si sa"

Lo è sempre stato anche nella prima, era palese. Ci hanno solo giocato sopra con dichiarazioni tipo "no forse non è lui", "boh vedremo", "non si sa"
Fatto sta che non aveva quegli atteggiamenti che ha ora, quei modi e quel modo di parlare che ricordano in tutto e per tutto il personaggio.

Secondo me l'han fatto solo ed esclusivamente per far più ascolti, stesso discorso per Barbara.

Finalmente ho trovato il coraggio di vedere il finale della prima stagione... O MIO DIOOOOOO. Chi cavolo ha scritto una puntata così di mer*a?!?!

Cose a caso.... Cose a caso....

Vediamo l'inizio di 'sta seconda stagione adesso... :bah!:

Finalmente ho trovato il coraggio di vedere il finale della prima stagione... O MIO DIOOOOOO. Chi cavolo ha scritto una puntata così di mer*a?!?!Cose a caso.... Cose a caso....

Vediamo l'inizio di 'sta seconda stagione adesso... :bah!:
Le prime due puntate della seconda stagione ARANO la maggior parte di quelle della prima.

mi devo far coraggio e proseguire la prima, se la seconda si sta riprendendo così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 2x01...

Bah insomma, non mi sembra si sia ripresa così tanto :morristend:

Gordon cade sempre più in basso, Barbara ormai è una psicopatica senza speranze, l'Enigmista è il Green Goblin dello Spider-man di Raimi, e Catwoman è ficcata in mezzo a caso come al solito.

La scena della detonazione della porta blindata nella Batcaverna è fatta malissimo, ma per fortuna diosialodato non c'era nessun costume di un proto-batman al suo interno.

Per non parlare dell'ennesima Suicide Squad :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Era lui in tutto e per tutto sin dal primo trailer in cui l'hanno mostrato atpat:

https://www.youtube.com/watch?v=uGK6FHONN80

Semplicemente nella sua prima puntata di debutto

ha mascherato bene la sua follia fino alla fine per non farsi scoprire dalla polizia.

Ultima modifica da un moderatore:
Guardati la seconda puntata, sulla prima sono d'accordo che non sia niente di che e ci siano diversi problemi, ma quella di oggi è stata una bomba! Oddio, qualche cosuccia fuori luogo c'è sempre, ma con tutto quello che succede non pesa quasi per niente. Jerome mi sta piacendo davvero molto e sono contento che queste prime due puntate, in particolare la seconda, siano state più cattive e crude rispetto alla prima stagione.

Jerome >>>>>>>>>> All

Se ancora non si fosse capito.

Jerome >>>>>>>>>> All
Se ancora non si fosse capito.
Sta prendendo il posto di uno svalutato Pinguino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Semplicemente nella sua prima puntata di debutto
ha mascherato bene la sua follia fino alla fine per non farsi scoprire dalla polizia.
Semplicemente l'han gestito dimmerda nella prima season e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto, a parte quella risata era tutt'altro tipo di pazzo nella prima stagione.

Anche perchè il

Joker
di certo non è tipo da far cose di nascosto per non farsi scoprire, basta guardare quello che sta facendo in questo inizio seconda stagione, dove vuole essere il leader e fa di tutto per essere notato, ripeto, va in totale incongruenza con quello che era nella prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente l'han gestito dimmerda nella prima season e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ripeto, a parte quella risata era tutt'altro tipo di pazzo nella prima stagione.

Anche perchè il

Joker
di certo non è tipo da far cose di nascosto per non farsi scoprire, basta guardare quello che sta facendo in questo inizio seconda stagione, dove vuole essere il leader e fa di tutto per essere notato, ripeto, va in totale incongruenza con quello che era nella prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma qua Jerome è ancora agli inizi, non è mica

il Joker
fatto e finito dei fumetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro