- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,058
Creata per il telefilm.ma fish mooney esiste nell'universo DC o è stata creata per il telefilm?
certo che Alfred nella 1x10 l'hanno proprio fatto
super cazzuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Creata per il telefilm.ma fish mooney esiste nell'universo DC o è stata creata per il telefilm?
certo che Alfred nella 1x10 l'hanno proprio fatto
super cazzuto
Ma non si basano alla versione alternativa del fumetto?:morristend:Creata per il telefilm.
ecco perche mi stavo scervellando ma non la ricordavo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCreata per il telefilm.
Cosa intendi per versione alternativa? Nei fumetti ci sono 52 universi alternativi xDMa non si basano alla versione alternativa del fumetto?:morristend:
Intendevo quelloCosa intendi per versione alternativa? Nei fumetti ci sono 52 universi alternativi xDComunuque no, la serie tv si basa sul NIENTE, è tutto inventato, compresa la caratterizzazione di TUTTI i personaggi.
Solo per Alfred hanno preso spunto dalla versione alternativa di Terra 1.
Lasciala perdere, è un'accozzaglia di mediocrità e trash.vale dargli un'occhiata o è tempo perso?
Come ti ha già detto Ethan lascia perdere.vale dargli un'occhiata o è tempo perso?
E' solo odiosa oltre l'inverosimile ed ha una storyline ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPure Fishmooney dai, gran bella signora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si, ma io non parlavo del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' solo odiosa oltre l'inverosimile ed ha una storyline ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me sembra apprezzata ("apprezzata" e non "elevata a capolavoro", meglio specificare, non si sa mai) più o meno ovunque ma qui si è sparsa la voce che è una porcheria ignobilevale dargli un'occhiata o è tempo perso?
Io anche su vari gruppi FB dove si parla di fumetti o serie TV ho visto solo critiche e delusione a non finire, anche peggio che qua.A me sembra apprezzata ("apprezzata" e non "elevata a capolavoro", meglio specificare, non si sa mai) più o meno ovunque ma qui si è sparsa la voce che è una porcheria ignobile
Per me vale la pena dargli un'occhiata, alla fine è una serie tra il 6 ed il 7. Non aspettarti un capolavoro e aspettati un 2-3 episodi sotto il 6
All'inizio doveva essere di 10-13 episodio, poi hanno visto che stava facendo successo è l'hanno allungata all'inverosimile con storyline patetiche.mi sorprendono più che altro i 22 episodi di cui si compone la serie, considerando che il target delle serie più recenti è di 10-13 episodi.ci sono parecchi filler? secondo voi "comprimendola" un po' sarebbe stata più godibile?
Dovevano comprimerla ad un film di due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sorprendono più che altro i 22 episodi di cui si compone la serie, considerando che il target delle serie più recenti è di 10-13 episodi.ci sono parecchi filler? secondo voi "comprimendola" un po' sarebbe stata più godibile?