Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
Vista la quinta e non m'è piaciuta, scritta proprio malissimo. Lo sapevo che la scia di belle puntate non poteva continuare a lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Haha...ha. Scia di belle puntate... piene di cazzate estreme e scelte registiche non proprio felici, direi che c'è stato un attimo di miglioramento a inizio seconda stagione, ma scia di belle puntate manco col binocolo.

Haha...ha. Scia di belle puntate... piene di cazzate estreme e scelte registiche non proprio felici, direi che c'è stato un attimo di miglioramento a inizio seconda stagione, ma scia di belle puntate manco col binocolo.
Le prime quattro le ho trovate belle, grazie anche alla presenza di

Jerome che movimentava il tutto.

Le prime quattro le ho trovate belle, grazie anche alla presenza di
Jerome che movimentava il tutto.
Vabbè ma come tu stesso in passato hai commentato se non erro, ci sono certe scelte che ti fan venir voglia di metterti le mani nei capelli, Barbara in primis, ma anche problemi di regia, basta leggere un paio di post nostri precedenti.

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa e Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Vista la sesta ed è un insulto all'intelligenza. Da quando è

morto Jerome,
'sta serie è tornata a far cagare come la prima stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Basta, mi sono strarotto le balle, droppo.

Qui ci son proprio problemi di regia, trama e personaggi, irrecuperabile.

Ma solo a me la puntata è piaciuta molto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah:unsisi:

volendo è piaciuta anche a me...ma penso che siamo gli unici:sisi:

Niente, sono tornati a fare cose stupide e senza senso...

Alla scena ignobile della rapina di Selina e quell'altro avevo veramente voglia di chiudere.

Sottotitoli del settimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la settima.

sqYlz8s.gif

Dropperò pesantemente a fine stagione.

A me quest'ultima non è dispiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto vedendo ora la 2x07 e l'ho stoppata per dire che

la sorella di Galavan che manca 5-6 volte il Pinguino da quella distanza mi fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto vedendo ora la 2x07 e l'ho stoppata per dire che
la sorella di Galavan che manca 5-6 volte il Pinguino da quella distanza mi fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande Pinguino!!!:rickds:

Piaciuta come puntata:sisi:

Com'è questa seconda stagione?La prima l'ho ritenuta piacevole ma anche noiosa in alcune parti.

Com'è questa seconda stagione?La prima l'ho ritenuta piacevole ma anche noiosa in alcune parti.
Se non presti troppo attenzione a particolari "mancati" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), credo che ti potrà piacere se hai apprezzato la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del settimo episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Vista la settima.

sqYlz8s.gif

Dropperò pesantemente a fine stagione.
Lo sappiamo tutti e due che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non presti troppo attenzione a particolari "mancati" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), credo che ti potrà piacere se hai apprezzato la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende quali particolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine è in linea con la prima stagione da quello che ho letto qui nel topic.Purtroppo è una serie che accantono un po' visto che in alcuni casi l'interesse mi cala.

Dipende quali particolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine è in linea con la prima stagione da quello che ho letto qui nel topic.Purtroppo è una serie che accantono un po' visto che in alcuni casi l'interesse mi cala.
Io seguo passo passo, non so se mi verrebbe la voglia di recuperare in blocco pezzi di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sappiamo tutti e due che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, a fine stagione droppo sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro