Ufficiale Gotham | Serie conclusa | FOX

ufficiale
Pubblicità
In effetti mi ero sbagliato nel primo post ma non completamente... praticamente la Warner ha imposto che Superman e Batman non vengano usati in serie TV, probabilmente perchè non ci sarebbe abbastanza budget per realizzarli bene.
Superman è stato usato (anche se per poco) in Supergirl.. secondo me non hanno voglia di farlo perchè se riescono a fare Flash, Arrow, Dc Legends e Supergirl secondo me potrebbero benissimo fare anche Batman... Sì, magari il budget dovrebbe essere un po' più consistente per produrre qualcosa di buona qualità ma non penso che richiederebbe chissà quanti soldi... per produrre schifezze immonde però i cash ce li hanno :asd::asd: comunque chiudo l'OT che non voglio intasare troppo il topic...

Ho visto la prima puntata della nuova stagione. Una delle cose più stupide che mente umana potesse mai partorire.

Licenza di delinquere? Davvero?! DAVVERO?!

Ho visto la prima puntata della nuova stagione. Una delle cose più stupide che mente umana potesse mai partorire.

Licenza di delinquere? Davvero?! DAVVERO?!
ahahah:rickds:ci sta

E' tempo di droppare LOL

peccato perché fino al mid-season (che poi era un po' più in là della metà, credo la 3x14) della terza stagione mi piaceva, dopo un calo

credevo potesse riprendersi ma nada

strano perché ero sicuro che in qualche modo mi sarebbe piaciuta

ma poi non è che non piaccia, il fatto è che è stranamente strana

peccato perché fino al mid-season (che poi era un po' più in là della metà, credo la 3x14) della terza stagione mi piaceva, dopo un calocredevo potesse riprendersi ma nada

strano perché ero sicuro che in qualche modo mi sarebbe piaciuta

ma poi non è che non piaccia, il fatto è che è stranamente strana
Verissimo, mi piaceva parecchio fino a metà :tristenev: Ma se partiamo già con queste premesse... LOL

Superman è stato usato (anche se per poco) in Supergirl.. secondo me non hanno voglia di farlo perchè se riescono a fare Flash, Arrow, Dc Legends e Supergirl secondo me potrebbero benissimo fare anche Batman... Sì, magari il budget dovrebbe essere un po' più consistente per produrre qualcosa di buona qualità ma non penso che richiederebbe chissà quanti soldi... per produrre schifezze immonde però i cash ce li hanno :asd::asd: comunque chiudo l'OT che non voglio intasare troppo il topic...
Ma cmq livello di caratterizzazione a me piace più il bruce wayne di gotham che quello di batman v superman(e anche nygma e pinguino sono interpretati bene), quindi alla fine la serie si può guardare visto che gli attori sono bravi. Ovviamente è una mia impressione però mi sta piacendo questa evoluzione di bruce (anche se la stanno un pò velocizzando).

Ho saputo che nella quarta ci sarà Solomon Grundy. Spero che venga trasposto meglio che in Arrow.

Ho saputo che nella quarta ci sarà Solomon Grundy. Spero che venga trasposto meglio che in Arrow.
Mi ricordi in quale stagione, per favore? Ho un vuoto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a non ricordare ma grazie :asd:
te lo metto in un'immagine che ha degli spoiler sulla trama di Arrow (però è quella in cui si vede meglio)

180

te lo metto in un'immagine che ha degli spoiler sulla trama di Arrow (però è quella in cui si vede meglio)
180
ah ecco :sisi: grazie :asd:

ma quanto e' diventata **** Crystal Reed (Teen Wolf)?! :sbav:

Gotham rispetto alle serie DC sta crescendo di stagione in stagione

ma quanto e' diventata **** Crystal Reed (Teen Wolf)?! :sbav:Gotham rispetto alle serie DC sta crescendo di stagione in stagione
Sta crescendo?! :rickds:

Io non ho capito se i produttori hanno firmato dei contratti dai quali non riescono a liberarsi oppure semplicemente non abbiano la minima idea di cosa vuol dire rinnovare il cast.

Sta crescendo?! :rickds:
Io non ho capito se i produttori hanno firmato dei contratti dai quali non riescono a liberarsi oppure semplicemente non abbiano la minima idea di cosa vuol dire rinnovare il cast.
A me sinceramente le puntate non stanno annoiando cosa invece che le altre serie DC mi fanno.

Pero' concordo con te sul recast, dovrebbero fare un bel salto temporale per velocizzare le cose

Dopo la prima puntata e quella storia della licenza ( bha) devo ammettere che le ultime 2 puntate non sono state per niente male.

Dopo la prima puntata e quella storia della licenza ( bha) devo ammettere che le ultime 2 puntate non sono state per niente male.
le

origini di Solomon Grundy
ci stanno alla grande per quanto mi riguarda

forse uno dei momenti più alti della serie

e poi sono contento della

caratterizzazione di Nygma, fantastica
tuttavia, ciò non toglie che ci son stati ben 12 episodi scadenti (dalla 3x15 alla 4x04), che non sono pochi

- - - Aggiornato - - -

A me sinceramente le puntate non stanno annoiando cosa invece che le altre serie DC mi fanno.
speriamo che continuino come queste ultime

c'è stato un periodo buio, bisogna dirlo, però possono ancora recuperare

le
origini di Solomon Grundy
ci stanno alla grande per quanto mi riguarda

forse uno dei momenti più alti della serie

e poi sono contento della

caratterizzazione di Nygma, fantastica
tuttavia, ciò non toglie che ci son stati ben 12 episodi scadenti (dalla 3x15 alla 4x04), che non sono pochi

Origini di Grundy buttate lì a caso, prendendo un personaggio che non aveva più niente da dire, e Nygma un codardo ritardato, altro che momenti alti :asd:

Origini di Grundy buttate lì a caso, prendendo un personaggio che non aveva più niente da dire, e Nygma un codardo ritardato, altro che momenti alti :asd:
ma scusa le origini nei fumetti come sono?

io ricordo che viene colpito in testa da un ladro per poi essere gettato lì (qua invece viene gettato dall'ospedale) e la storia della palude è così alla fine
inoltre

butch
è stato ben caratterizzato durante la serie, quindi ci sta come scelta

riguardo a Nygma, a me sembra coerente alle altre stagioni ma con qualcosa in più dovuto alle esperienze precedenti

per me van bene tutti e 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro