Bar GOTL | Game of the Lustro 20s | Classificoni inside?

Pubblicità
Quello che hai giocato te in sti 5 anni, son le solite liste a cazzo di cane che ci piace fare in sezione

oppenheimer-paradoxical.gif
Bene, in tal caso
  • Death Stranding
  • Baldur's Gate 3
  • Signalis
  • Sifu
  • Cryptmaster

Ero indecisissimo se sostituire l'ultimo con Elden Ring, ma l'estate scorsa ho provato a farmi un'altro ng e mi ha annoiato subito. Devo riprenderlo più in là per valutarlo meglio :sisi:
Cambio Cryptmaster con Fate/Stay Night, anche se tecnicamente dovrei ancora finirlo :sisi:

1. Hunt: Showdown 1896 è l'unico titolo realmente multyplayer che inserisco, dove con un amico ho passato un'infinità di serate, soprattutto estive, a sopravvivere, incazzarsi, esaltarsi, divertirsi... Quasi 400ore di gioco coop vorranno pur dire qualcosa.

Beh in effetti non considerando l'early access era dentro i 5 anni...top level...l'avrei inserito anche io, multiplayer di riferimento.

Per i miei gusti

-Elden Ring
-Baldur's Gate 3
-KCD2 (+1)
-It Takes Two

in un altra lista Cyberpunk 2.0, Ghost of Tsushima, Metro Exodus, Stalker 2, Darktide come titolo multi, a breve Clair Obscure.
Ma sono stati anni veramente belli, manca solo il tempo non i giochi.
Interessante la scelta di Darktide, dai sicuramente ci si becca per una partita con il nuovo DLC assieme Maica The_Train

giocati anche baldur's gate e fatti un regalo.
già giocato :)
appena finisco Clair Obscur probabilmente faccio una seconda run con tutte le robe nuove.
è un gioco eccezionale, c'è poco da dire. ma a livello emozionale e sentimentale mi ha dato meno di quelli citati sopra.
da un punto di vista qualitativo e puramente analitico ovviamente non ha niente da invidiare a quelli della mia classifica.

Solo alcuni di questi li ho giocati su pc, ma sono comunque multipiatta:

Clair Obscure: Expedition 33
Baldur's Gate III
Cyberpunk 2077
Persona 5 Royal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro