Formula 1 GP Abu Dhabi 2025 | Attese 2 SF-25 dallo sfasciacarrozze dopo la gara

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
FINALMENTE
GRAZIE LANDO GRAZIE OSCAR GRAZIE AL TEAM
FINALMENTE IL CAMPIONATO PILOTI E' TORNATO

tanto di cappello a verstappen che quest'anno s'è dimostrato come il pilota piu forte al mondo, non ha mollato fino alla fine, chapeau

ora i fegati degli hater possono scoppiare ma io me la godo dopo anni in cui si faceva fatica a fare i punti, anni dove lando e sainz facevano i miracoli per portare avanti una macchina che non era di certo la piu forte, finalmente tutti quegli anni di crescita hanno dato i loro frutti

Button direi di no,
Damon Hill secondo me sullo stesso livello di Norris

Peccato, andata così

18 anni dopo...
FINALMENTE

Stavamo per sparire...
Gp2 Engine.
E ora 2 mondiali costruttori e 1 pilota.
E mi tocca pure sentire i rosiconi.

Mclaren ha scritto una delle pagine più belle dello sport recente.
Dalle ceneri all'olimpo.
1765118269355.png

La cosa bella dei tifosi é sentirli dire "scarsissimo, il peggiore di sempre, non sa neanche mettere la prima". Sempre le esagerazioni, come se arrivare anche soltanto tra i primi 10 in Formula 1 non sia già abbastanza per essere campioni. E infatti loro corrono, guadagnano milioni e vincono i Mondiali, noi stiamo qui a blaterare di tecniche e strategie.

Comunque solo essere obnubilati dal tifo può portare a pensare che affermare che Norris sia un campione del mondo mediocre (che è diverso dall'essere un pilota mediocre) sia rosicare. Per dire, lo stesso Massa (che è stato ingiustamente privato di un mondiale a favore di un pilota che correva per una scuderia che ora non ricordo bene) sarebbe stato indubbiamente un campione del mondo mediocre, non per questo non l'ho tifato ugualmente o non per questo non meritava quel mondiale.
Detto ciò, complimenti a Norris, già solo con la rimonta su Piastri il mondiale l'ha comunque meritato.

Comunque solo essere obnubilati dal tifo può portare a pensare che affermare che Norris sia un campione del mondo mediocre (che è diverso dall'essere un pilota mediocre) sia rosicare. Per dire, lo stesso Massa (che è stato ingiustamente privato di un mondiale a favore di un pilota che correva per una scuderia che ora non ricordo bene) sarebbe stato indubbiamente un campione del mondo mediocre, non per questo non l'ho tifato ugualmente o non per questo non meritava quel mondiale.
Detto ciò, complimenti a Norris, già solo con la rimonta su Piastri il mondiale l'ha comunque meritato.
Post da incorniciare.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Norris ha sempre dimostrato di essere velocissimo, quindi non capisco il mediocre da dove arrivi. Gli errori? Le uscite fuori luogo? Ok, ma comunque non giustificano quel "mediocre" secondo me

Non avrei saputo dirlo meglio. Norris non è un pilota scarso, tutt'altro, è un pilota molto veloce. Ma da qui ad essere campione del mondo meritatamente c'è un abisso.
Il fatto che sia un campione del mondo scarso è dimostrato dal fatto che nonostante le McLaren avessero la macchina per fare 24/24 pole e vittorie, entrambi i piloti hanno chiuso con meno vittorie e pole di Verstappen. Non si può parlare in nessun modo di merito.

Norris ha sempre dimostrato di essere velocissimo, quindi non capisco il mediocre da dove arrivi. Gli errori? Le uscite fuori luogo? Ok, ma comunque non giustificano quel "mediocre" secondo me
Ma infatti non si capisce bene perché sia un campione del mondo mediocre. Come se poi i vari Verstappen, Schumacher, Hamilton, Senna, Alonso ecc. si siano sempre scontrati con altro 20 campioni del mondo contemporaneamente e nonostante questo abbiano vinto 3, 5, 10 campionati a testa. No. Mediocre.

se vinci un mondiale non puoi essere mediocre per definizione :asd:
non tutti sono dei fenomeni generazionali come senna verstappen hamilton etc, e non sempre il fenomeno vince, vince anche il pilota di talento che si trova al posto giusto al momento giusto e sbaglia il meno possibile in una stagione di 22 gare

detto questo si spera che il team abbia azzeccato la macchina anche per l'anno prossimo, perchè si parte da zero e davvero chiunque può dire la sua

a molti Norris sta antipatico più per l'atteggiamento fuori dalla pista e sui social

Pubblicità
Pubblicità
Indietro