Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ferrari non lascia andare via i piloti a metà campionato e comunque se AM sarà davvero forte perché dovrebbe mandare via un pilota a metà campionato riducendo drasticamente le possibilità di vincere il campionato piloti? E poi mandare via chi? Il figlio del proprietario? Alonso, che realisticamente sarà il pilota con più punti nella squadra e quindi il cavallo su cui puntare per il mondiale piloti?Leclerc andrà in Aston Martin se la Ferrari farà cagare, anche a metà campionato.
A me no che la Ferrari l anno prossimo non sia competitiva leclerc andrà sicuramente in Aston. Avevo letto un articolo in cui parlava delle clausule nel contratto di leclerc in cui dice che se la Ferrari non raggiunge dei risultati ( podi e vittorie) verso metà della stagione leclerc può rescindere il contratto senza pagare una penale. Io scommetto leclerc in Aston nel 2027, lo spero per lui.Ferrari non lascia andare via i piloti a metà campionato e comunque se AM sarà davvero forte perché dovrebbe mandare via un pilota a metà campionato riducendo drasticamente le possibilità di vincere il campionato piloti? E poi mandare via chi? Il figlio del proprietario? Alonso, che realisticamente sarà il pilota con più punti nella squadra e quindi il cavallo su cui puntare per il mondiale piloti?
ma io certezze non ne posso avere/ne dare naturalmente, riporto le voci che circolanoComunque vorrei capire tutte queste certezze sull'Aston Martin da cosa derivano, al netto di Newey.
Sì ma infatti non mi riferivo a te.ma io certezze non ne posso avere/ne dare naturalmente, riporto le voci che circolano

infatti, la stagione 2025 è appena terminata ma già iniziano con i discorsi senza fondamento, perchè nessuno con questo nuovo regolamento può avere certezze sulla competitività di ogni squadraSì ma infatti non mi riferivo a te.
Per il resto ad oggi restano tutti discorsi estremamente prematuri, per quello che ne sappiamo AM potrebbe pure essere la peggior monoposto con un motore da monopattino elettrico, in tal caso non vedo perché Leclerc dovrebbe andarci. Fra l'altro bisogna considerare anche gli altri, se RB facesse schifo e AM fosse la macchina migliore in pista potrebbero pure puntare a Max, per dire.

Sulla base delle tante voci che sono circolate ultimamente. Ovvio che parla di ipotesi, fino a quando non iniziano i test sono parole al vento.Comunque vorrei capire tutte queste certezze sull'Aston Martin da cosa derivano, al netto di Newey.
Le voci son basate sul nulla perché nessuno sa come sono davvero messi gli altri. Fra l'altro le voci dicono tutto e il contrario di tutto. Per dire, la stragrande maggioranza delle voci dà il motore Mercedes in vantaggio sugli altri (ed Aston Martin monterà Honda).Sulla base delle tante voci che sono circolate ultimamente. Ovvio che parla di ipotesi, fino a quando non iniziano i test sono parole al vento.
Io vorrei capire perché siete tutti convinti che se AM fa la macchina da campionato va a prendere Leclerc quando può prendersi VerstappenLeclerc andrà in Aston Martin se la Ferrari farà cagare, anche a metà campionato.

Penso sia perché si dà per scontato che Verstappen possa andare in Mercedes qualora venisse confermato che le tedesche saranno come minimo competitive mentre RedBull no.Io vorrei capire perché siete tutti convinti che se AM fa la macchina da campionato va a prendere Leclerc quando può prendersi Verstappen![]()
Russell ha prolungato per 1+1, tutti si tutelano aspettando di capire i valori delle nuove autoPenso sia perché si dà per scontato che Verstappen possa andare in Mercedes qualora venisse confermato che le tedesche saranno come minimo competitive mentre RedBull no.
C’è anche il discorso che Russel ha prolungato per un solo anno.
Sarà così, però sarà una situazione rischiosa perché con un regolamento totalmente nuovo potrebbe essere che le auto che andranno meno bene ad inizio stagione miglioreranno in vista delle successive stagioni.secondo me il mercato potrebbe già impazzire ad aprile/maggio
O in base alle direttive tecniche che escono che affosseranno qualcuno, la F1 è una roulette sovietica, non sai mai quando verrà a romperti il giocattoloSarà così, però sarà una situazione rischiosa perché con un regolamento totalmente nuovo potrebbe essere che le auto che andranno meno bene ad inizio stagione miglioreranno in vista delle successive stagioni.
Verstappen ha già detto che se andrà via da RB sarà solo per andare sulla macchina che lotta per il titolo, quindi nel caso AM dovesse avere la vettura da titolo Max sceglierebbe la macchina di Stroll e non di Wolff e Stroll che non bada a spese, insieme a Newey che già conosce il pilota, sceglierebbero lui e non il monegasco, perché è una certezza, mentre Charles "solo" una speranza.Penso sia perché si dà per scontato che Verstappen possa andare in Mercedes qualora venisse confermato che le tedesche saranno come minimo competitive mentre RedBull no.
C’è anche il discorso che Russel ha prolungato per un solo anno.
L'anno prossimo di DT ne vedremo parecchie perché essendo le vetture nuove per tutti ed i tecnici FIA notoriamente scarsi rispetto ai colleghi che lavorano nei team ci saranno sicuramente soluzioni nemmeno immaginate che salteranno fuori, oltre che eventuali problematiche delle vetture non presi in considerazione in fase di scrittura del regolamento tecnicoO in base alle direttive tecniche che escono che affosseranno qualcuno, la F1 è una roulette sovietica, non sai mai quando verrà a romperti il giocattolo
Verstappen ha già detto che se andrà via da RB sarà solo per andare sulla macchina che lotta per il titolo, quindi nel caso AM dovesse avere la vettura da titolo Max sceglierebbe la macchina di Stroll e non di Wolff e Stroll che non bada a spese, insieme a Newey che già conosce il pilota, sceglierebbero lui e non il monegasco, perché è una certezza, mentre Charles "solo" una speranza.
Se la vettura migliore fosse Mercedes e non AM dubito che Leclerc andrebbe in AM, pur se Ferrari non fosse competitiva, lasci una vettura non buona, ma che dici di amare, per andare su un'altra vettura non buona, ripartire da zero e farlo in un team che per te è uno dei tanti?
Non la vedo come ipotesi plausibile.
[automerge]1765391192[/automerge]