Formula 1 GP Arabia Saudita 2024 - Di Sabato, Again

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è poco da fare, non ci sono sintomi evidenti se non dolore, dipende dal singolo e da quanto conosce il suo corpo per identificare una roba come l'appendicite al primo accenno, l'unica cosa che poteva fare era una manovra particolare, sdraiarsi e raccogliere le ginocchia al petto, e poi tossire. Se vedi le stelle dal dolore hai la risposta, ma la devi conoscere :asd:

hanno dovuto scegliere Bearman perchè Giovinazzi non è li a Jeddah

bearman è bravo
speriamo che i ferraristi non gli mettano troppa pressione però aspettandosi miracoli

Dispiace per Sainz, molto sfortunato a beccarsi l'appendicite e purtroppo era difficile accorgersene prima.
In bocca al lupo a Bearman, sono contento per lui, anche se il suo debutto significherà punti persi nel costruttori (a meno di miracoli che nessuno si aspetta) e punti persi per lui in F2 dove tra l'altro era in pole.

Mi dispiace per Giovinazzi, ha riportato Le Mans a Maranello e si meritava questa opportunità, oltre ad avere già esperienza in F1. Così ha anche tolto la pole a Bearman in F2 e rischi di bruciare un giovane, scelta che non capisco

Mi dispiace per Giovinazzi, ha riportato Le Mans a Maranello e si meritava questa opportunità, oltre ad avere già esperienza in F1. Così ha anche tolto la pole a Bearman in F2 e rischi di bruciare un giovane, scelta che non capisco
E' sfortunato a non trovarsi a Jeddah perché impegnato altrove, altrimenti lui o Schwartzmann sarebbero sicuramente stati la prima scelta.
Se l'avessero saputo prima avrebbero sicuramente chiamato uno di loro due, ma visto che la cosa è stata improvvisa hanno dovuto scegliere l'unico che si trovava lì.

troppo ottimistico Bearman in Q3 più tardi?

Giovinazzi non è gesù cristo, anche se con quel look prova ad imitarlo, o sta da una parte o sta da un'altra, a sto giro gli è andata male (e credo che sia pure tardi per metterlo su un aereo e fargli fare le qualifiche e/o gara, pur se questo week end non ha altre gare in programma, a meno che lo abbiano chiamato già a ll'alba e messo su un jet privato, ma credo che a sto punto sarebbe uscito un comunicato al riguardo).
Per sainz spiace, star male da dover essere operato è brutto, stare male e dover essere operato in paesi non noti per le eccellenze in campo medico lo è ancora di più.
Il primo sintomo è diarrea con un dolore diffuso alla parte bassa dell'intestino ed in formula1 non basta una diarrea per saltare una sessione, ti prendi un imodium e vai, ovvio che se dopo un giorno di cure intense stai ancora male qualcosa non va e allora si fanno approfondimenti, come hanno già scritto il problema poi è che ad ognuno viene in maniera diversa, con severità diverse (a volte si risolve con antibiotici nei casi meno severi), non è che alla prima cagarella ti mettono sotto ai ferri, se no saremmo già tutti senza appendice fin da piccoli

Giovinazzi non è gesù cristo, anche se con quel look prova ad imitarlo, o sta da una parte o sta da un'altra, a sto giro gli è andata male (e credo che sia pure tardi per metterlo su un aereo e fargli fare le qualifiche e/o gara, pur se questo week end non ha altre gare in programma, a meno che lo abbiano chiamato già a ll'alba e messo su un jet privato, ma credo che a sto punto sarebbe uscito un comunicato al riguardo).
Per sainz spiace, star male da dover essere operato è brutto, stare male e dover essere operato in paesi non noti per le eccellenze in campo medico lo è ancora di più.
Il primo sintomo è diarrea con un dolore diffuso alla parte bassa dell'intestino ed in formula1 non basta una diarrea per saltare una sessione, ti prendi un imodium e vai, ovvio che se dopo un giorno di cure intense stai ancora male qualcosa non va e allora si fanno approfondimenti, come hanno già scritto il problema poi è che ad ognuno viene in maniera diversa, con severità diverse (a volte si risolve con antibiotici nei casi meno severi), non è che alla prima cagarella ti mettono sotto ai ferri, se no saremmo già tutti senza appendice fin da piccoli
In realtà non dovrebbe esserci alcun problema per operarsi in Arabia Saudita, il livello sanitario dovrebbe essere paragonabile a quello di diversi paesi occidentali.

Ovviamente Zhou l'ha messa prepotentemente nel muro, accorciando di un quarto le uniche prove disponibili per Bearman...

In realtà non dovrebbe esserci alcun problema per operarsi in Arabia Saudita, il livello sanitario dovrebbe essere paragonabile a quello di diversi paesi occidentali.
Sì beh, ovviamente qualche clinica per ricchi di alto livello c'è, come un po' ovunque, io immaginavo un povero cristo come noi altri che se gli succede una cosa del genere in quei posti, oltre a pagare, non so quale servizio riceverei ecco :dsax:
Post automatically merged:

Ovviamente Zhou l'ha messa prepotentemente nel muro, accorciando di un quarto le uniche prove disponibili per Bearman...
Se penso che qualcuno caldeggiava il suo arrivo in Ferrari al posto di Leclerc :dsax:
Zhou l'ho sempre visto come l'ennesimo sopravvalutato che sembra forte perché ha una nazione intera dietro a spingerlo, un po' alla perez, solo che a sprazzi è sembrato decente grazie ad un compagno di squadra che non è più un pilota di F1 da qualche anno, anche se continua a correre :dsax:

Sì beh, ovviamente qualche clinica per ricchi di alto livello c'è, come un po' ovunque, io immaginavo un povero cristo come noi altri che se gli succede una cosa del genere in quei posti, oltre a pagare, non so quale servizio riceverei ecco :dsax:
Dal poco che so in realtà in Arabia Saudita il livello medio è comunque sufficiente, ovviamente però servirebbe un'assicurazione sanitaria.

Comunque Bearman anche sfigato per via del botto di Zhou, quei dieci minuti gli avrebbero fatto molto comodo.

Giovinazzi arriva da anni di categorie a ruote coperte, zero allenamento su questa pista, forse manco in tempo per le qualificazioni. Bearman arriva da una pole in F2 (quindi memoria musculare settata per Jeddah) e varie prove della monoposto 2021 a fiorano ed in altri contesti negli ultimi mesi.
Per quale motivo Giovinazzi sarebbe stata una scelta migliore? :hmm:
Al di là di come andrà finire, se a punti o a muro alla prima curva, Bearman è una scelta molto più ponderata al di là del rischio perchè è un ragazzino. Ma Lawson l'anno scorso non dovremmo dimenticarcelo, sono ragazzi preparati, meglio di un presunto smooth operator italiano che con la F1 non ci ha a che fare da un bel pò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro