Formula 1 GP Australia 2025 - Melbourne | Rimandato tutto al 2026

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Calma ragazzi, non fatemi incaxxare veramente alla prima dell'anno ancora da disputare
Rispettate le altrui opinioni che siano soft o meno

Ma quando si saprà se la gara sarà spostata di un'ora??

E poi prima di bastonare Ferrari sarebbe interessante sapere cosa hanno cambiato e perché rispetto al venerdì che erano praticamente pari alle McLaren...

Ma io l'ho detto che non si andava da nessuna parte. Troppo presto per poter trarre conclusioni? Si, certo ma ho già visto questo scenario innumerevoli volte e non credo che sarà diverso questo 2025.
Ci fossimo qualificati terzi o quarti ti direi vabbè, dai ci può stare, comunque un piazzamento degno. Settimi ottavi è partire male, poi questo impatta psicologicamente sicuramente in più di un addetto ai lavori.

Ci mancava pure che fosse contento dopo un 7° posto :asd:
Certi della pioggia con un assetto rivolto al bagnato avrebbe detto altre cose, e non avrebbe avuto una faccia sconsolata
Nella prima gara del 2024 i piloti McLaren erano in quarta fila. Poi magari la stagione sarà disastrosa ma tutte queste critiche ora (per di più con un regolamento che sappiamo avere la data di scadenza per via della TD) hanno davvero poco senso.
Nelle ultime 2 stagioni McLaren è partita con una vettura "provvisoria", hanno sempre detto di attendere gli update previsti per le gare future
E se non ricordo male hanno anche dichiarato il gp delle introduzioni
Troppo presto per dare conclusioni.
Vero, ma io parto sempre da un concetto banalissimo
Una vettura forte dimostra di esserlo in ogni pista ed in ogni condizione
Come insegna la storia della F1

Che giramento di coglioni, ancora non passa.
Non per l'ennesima prestazione ignobile, ma per la faccia di bronzo con cui fino a ieri davanti alle telecamere parlavano di pole e mondiale

Ma quando si saprà se la gara sarà spostata di un'ora??

E poi prima di bastonare Ferrari sarebbe interessante sapere cosa hanno cambiato e perché rispetto al venerdì che erano praticamente pari alle McLaren...
spero il prima possibile cosi almeno dormo di piu

Si potrebbe sapere in anticipo se rinviano di un'ora? Non mi dispoacerebbe dormire di più.

Io continuo a pensare che hanno fatto un assetto pro pioggia, macchina carica e altezza da terra più alte. Non é comunque giustificabile prendere 6decimi dalla McLaren. Domani vediamo le gare con la pioggia sono sempre un terno al lotto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Che giramento di coglioni, ancora non passa.
Non per l'ennesima prestazione ignobile, ma per la faccia di bronzo con cui fino a ieri davanti alle telecamere parlavano di pole e mondiale
Ma come fate a vivere così? :asd:
Non è manco iniziata la gara, e già fate proclami di disastro, la stagione è lunga e voglio ricordarvi che la McLaren l'anno scorso alla prima gara era in quarta fila, e poi sappiamo come è finita.
Poi se volete voi viverla male fate pure, io ci crederò sempre, finchè la matematica non decreterà i vincitori.

Il 2025 è il nostro anno. Ogni anno da 20 anni :aad: mamma mia che disastro. Sembrano le dichiarazioni di phil spencer ad ogni e3 :asd:
Ho riletto
Post automatically merged:

Certi della pioggia con un assetto rivolto al bagnato avrebbe detto altre cose, e non avrebbe avuto una faccia sconsolata
E' che non è certo dell'avvio con pioggia, conoscendo la FIA e la sua avversione per le gare bagnate.
Non a caso si parla di posticipare di un'ora la gara per avere una partenza con meno acqua
Post automatically merged:

Io continuo a pensare che hanno fatto un assetto pro pioggia, macchina carica e altezza da terra più alte. Non é comunque giustificabile prendere 6decimi dalla McLaren.
In realtà sì, se la differenza fosse dovuta solo a quello.
Alzi la vettura, carichi le ali, perdi velocità.
Però Ferrari non s'è migliorata in Q3 segno anche che i piloti non hanno spinto al massimo delle possibilità della vettura, quindi non stiamo parlando solo di differenze di assetto, ma anche dei due piloti che ci hanno messo del loro

Ma come fate a vivere così? :asd:
Non è manco iniziata la gara, e già fate proclami di disastro, la stagione è lunga e voglio ricordarvi che la McLaren l'anno scorso alla prima gara era in quarta fila, e poi sappiamo come è finita.
Poi se volete voi viverla male fate pure, io ci crederò sempre, finchè la matematica non decreterà i vincitori.
Come fai a viverla così?
Facile, stiamo vivendo il più grande digiuno di sempre nella storia della SF e non si vede la luce in fondo al tunnel.

L'anno buono era il 24 ma è andata come è andata.

Come fai a viverla così?
Facile, stiamo vivendo il più grande digiuno di sempre nella storia della SF e non si vede la luce in fondo al tunnel.

L'anno buono era il 24

Io comunque continuo a non capire un atteggiamento negativo già ora, la speranza è l'ultima a morire, io ci spererò sempre, poi voi fate come volete. :ahsisi:
Poi però se dovessero sbloccarsi con la macchina già dalla prossima gara, o dovessero fare risultato già domani, mi raccomando, tutti sul carro poi. :asd:
L'atteggiamento negativo a livello sportivo (ma non solo) è una delle cose che più non comprendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro