Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certi della pioggia con un assetto rivolto al bagnato avrebbe detto altre cose, e non avrebbe avuto una faccia sconsolataCi mancava pure che fosse contento dopo un 7° posto![]()
Nelle ultime 2 stagioni McLaren è partita con una vettura "provvisoria", hanno sempre detto di attendere gli update previsti per le gare futureNella prima gara del 2024 i piloti McLaren erano in quarta fila. Poi magari la stagione sarà disastrosa ma tutte queste critiche ora (per di più con un regolamento che sappiamo avere la data di scadenza per via della TD) hanno davvero poco senso.
Vero, ma io parto sempre da un concetto banalissimoTroppo presto per dare conclusioni.
Disse colui che ha parlato di 2025 e non di una qualifica![]()
Io ho parlato delle qualifiche non del 2025. RileggiDisse colui che ha parlato di 2025 e non di una qualifica![]()
spero il prima possibile cosi almeno dormo di piuMa quando si saprà se la gara sarà spostata di un'ora??
E poi prima di bastonare Ferrari sarebbe interessante sapere cosa hanno cambiato e perché rispetto al venerdì che erano praticamente pari alle McLaren...
spero il prima possibile cosi almeno dormo di piu
Ma come fate a vivere così?Che giramento di coglioni, ancora non passa.
Non per l'ennesima prestazione ignobile, ma per la faccia di bronzo con cui fino a ieri davanti alle telecamere parlavano di pole e mondiale
Posticipano o anticipano di un' ora?Si potrebbe sapere in anticipo se rinviano di un'ora? Non mi dispoacerebbe dormire di più.
Ho rilettoIl 2025 è il nostro anno. Ogni anno da 20 anni :aad: mamma mia che disastro. Sembrano le dichiarazioni di phil spencer ad ogni e3![]()
E' che non è certo dell'avvio con pioggia, conoscendo la FIA e la sua avversione per le gare bagnate.Certi della pioggia con un assetto rivolto al bagnato avrebbe detto altre cose, e non avrebbe avuto una faccia sconsolata
In realtà sì, se la differenza fosse dovuta solo a quello.Io continuo a pensare che hanno fatto un assetto pro pioggia, macchina carica e altezza da terra più alte. Non é comunque giustificabile prendere 6decimi dalla McLaren.
Io leggevo di posticipoPosticipano o anticipano di un' ora?
Dubito, è autunno, ad una certa diventa buioAl massimo di 2 ore nel caso, non credo di più
ma io spero che partano subito, una volta si correva anche con la pioggia forte, ma più che altro se spostano non reggo, era comoda alle 5 dato che a quell'ora stacco dal lavoro.Io leggevo di posticipo
Come fai a viverla così?Ma come fate a vivere così?
Non è manco iniziata la gara, e già fate proclami di disastro, la stagione è lunga e voglio ricordarvi che la McLaren l'anno scorso alla prima gara era in quarta fila, e poi sappiamo come è finita.
Poi se volete voi viverla male fate pure, io ci crederò sempre, finchè la matematica non decreterà i vincitori.
Come fai a viverla così?
Facile, stiamo vivendo il più grande digiuno di sempre nella storia della SF e non si vede la luce in fondo al tunnel.
L'anno buono era il 24
wow sei forte per finire di lavorare alle 5. Ti stimoma io spero che partano subito, una volta si correva anche con la pioggia forte, ma più che altro se spostano non reggo, era comoda alle 5 dato che a quell'ora stacco dal lavoro.![]()