In questi due anni non mi sembra di aver sentito Russel o Hamilton fare dichiarazioni del genere.
E dopo il mondiale 2021 non mi sembra neanche lì che disse qualcosa contro la squadra.
Neanche Schumacher ha mai dato colpe a Ferrari negli anni negativi.
Poi per carità, capisco che il pilota "caliente" alla James Hunt possa piacere a qualcuno, ma dare per scontato che sia così per tutti no
Ma cosa deve dire Hamilton ora quando ha vinto TUTTO con la Mercedes? è diventato leggenda di questo sport grazie a Mercedes, se non dice nulla oggi è una questione di riconoscenza verso una scuderia.
Charles è in una situazione diversa, sta buttando via i suoi anni migliori per una scuderia che ad oggi NON sa costruire una macchina, si può comprendere tutto il nervoso e la frustrazione.
Lewis tempi Mclaren non era un angioletto anzi.
Schumi???? la persona peggiore in assoluto da questo punto di vista, un cagacazzo di prima categoria verso tutti gli ingegneri.
Chiamato il Kaiser e con lui a Maranello c'è stata una completa rivoluzione secondo i SUOI metodi di lavoro, mai successa prima ne dopo.
Conosci la storia della pista di Fiorano? un tracciato modificato da Schumacher solo perché non riusciva a fare una curva! secondo lui inutile per la F1.
L'unico campione che aveva un carattere umile e dolce è stato Senna, per questo il più amato tra tutti.
Poi in sincerità, nemmeno a me piace quando iniziano a parlare male della propria scuderia, però oggi capisco il nervosismo o qualche dichiarazioni da "bocca larga" di Leclerc.
Cazzo ha fatto una curva a 280 km orari perdendo la macchina cosi senza un motivo, e per fortuna ripresa immediatamente perché li uscire a quella velocità c'è il rischio di fare un bruttissimo incidente.