Formula 1 GP Austria 2024 - Red Bull Ring - Sprint Race Again

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio

BinuS

Moderatore
sezione motori
Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
4,010
Pubblicità
image.png

Red Bull Ring
Primo GP:
1970 (1996, Layout attuale)
Tracciato (km): 4.318
Distanza di gara (km): 306.452
Giri: 71

Giro record: 1:05.619, C. Sainz Jr. (McLaren-Mercedes, 2020)
Pole position 2023: 1:04.391, M. Verstappen (Red Bull-RBPT)
Vincitore 2023: M. Verstappen (Red Bull-RBPT)

Record vittorie: M. Verstappen ( 4 )

Venerdì 28 giugno
12:30 Prove Libere 1
16:30 Qualifiche gara sprint ( diretta TV8 )

Sabato 29 giugno
12:00 gara sprint ( diretta TV8 )
16:00 Qualifiche ( diretta TV8 )

Domenica 30 giugno
15:00 Gara ( differita TV8 ore 18:00 )​

Ma cosa vuol dire? Io non sono un pilota, che ragionamento è, ognuno fa il suo lavoro.
A me i piloti con la bocca larga non mi sono mai piaciuti, i panni sporchi si lavano in casa e non davanti ai microfoni, soprattutto quando sei un pilota Ferrari.
Sono settimane che parla a vanvera, ce l'ha con tutti, prima con Sainz, ora con gli ingegneri.
È lo stesso motivo per cui mi stanno sui coglioni personaggi come Alonso.
Non mi piace per niente l'atteggiamento sbruffone che ha preso ultimamente.
I piloti Mercedes sono stati nella melma come e peggio di lui e mai una parola fuori posto
Insomma Charles tra tutti gli altri piloti mi sembra uno dei più onesti nelle dichiarazioni e quando sbaglia è il primo a dirlo, non mi sembra uno che parla per niente, anzi è molto critico con se stesso. Leclerc di bocca larga proprio no.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Io per protesta smetterei di parlare in inglese e parlerei la mia lingua, altro che chiedere scusa.
La gente a casa non mi capisce? Che cazzo me ne frega a me, se devo essere multato per quello che dico preferisco essere multato ad ogni gp e dire quello che mi pare.
Sta cosa della censura (in tutti i campi ormai) sta sfuggendo di mano, sembra di essere tornati indietro di 100 anni

Io per protesta smetterei di parlare in inglese e parlerei la mia lingua, altro che chiedere scusa.
La gente a casa non mi capisce? Che cazzo me ne frega a me, se devo essere multato per quello che dico preferisco essere multato ad ogni gp e dire quello che mi pare.
Sta cosa della censura (in tutti i campi ormai) sta sfuggendo di mano, sembra di essere tornati indietro di 100 anni
Ma Yuki ogni weekend esce dagli schemi... deve darsi una regolata perché la F1 è seguita anche dai bambini. Il momento no capita a tutti ma con lui è un'abitudine

Si sono toccati lui e Piastri, incidente di gara, ovviamente la Mclaren non ha nessun danno, e sembra che vada più forte pure.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Giuro ho riso per il tuo post. Sembra che vada più forte. :sard:
Ormai è talmente tutto surreale per la Ferrari che sta diventando una comica.

Cmq grazie per l'informazione ragazzi.

Per me non era per niente incidente di gara, anzi... Piastri gira come se non ci fosse nessuno e becca Leclerc

Ma Alonso che si becca 10s per aver cannonato Zhou prima :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro