U
Utente cancellato 115614
Offline
Unifi, ma presumo che le conferenze siano standard in ogni ateneoPolitecnico? Questa cosa me la ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unifi, ma presumo che le conferenze siano standard in ogni ateneoPolitecnico? Questa cosa me la ricordo
Si sono pareggiati gli zeri, ora si può tranquillamente dire che pesino di più quelli di Charles rispetto a quelli di Max (50 punti persi contro 36).Le parole di Binotto sono indecenti, sembra uno messo lì tanto per
Totalmente ridicolo
Leclerc è passato da primo a più 50 a terzo a -34 in 5 gp
Dobbiamo aggiungere altro?
Mi pare che questo lo abbia già dettoSe queste cose capitano sempre a te, e mai agli avversari (o raramente), il problema è uno solo, e va inquadrato nel team.
I fatti sono che in 5 gp gli avversari hanno fatto 84 punti più di Leclerc tra i piloti ed il doppio o quasi tra i costruttoriSi sono pareggiati gli zeri, ora si può tranquillamente dire che pesino di più quelli di Charles rispetto a quelli di Max (50 punti persi contro 36).
ConcordoI fatti sono che in 5 gp gli avversari hanno fatto 84 punti più di Leclerc tra i piloti ed il doppio o quasi tra i costruttori
Son fatti
Se Ferrari, in ordine sparso, canna
Strategia
Partenza da pole / prima fila
Un pilota contro 2
Affidabilità
Pit
Errori dei piloti
Sfiga con SC
Gestione gomme
Non so come un tifoso Ferrari possa essere ottimista Per il futuro
occhio che russell sul carretto mercedes è a -17 da leclerc, qualcue altro 4º o 5º posto consecutivo e c’è il sorpasso in classifica![]()
A volte non puoi attendere troppo, specialmente se chi deve attendere sa di essere un pilota topTutto ciò mi ricorda i primi anni di Schumacher in Ferrari, vi ricordo che lui ci mise 4 anni a vincere il primo mondiale in Ferrari
,lasciamo stare che ne aveva già vinti due, parlo proprio di correre con la Ferrari
, vedremo col tempo come andranno le cose.
Io comunque, se Charles dovesse andare via dalla Ferrari lo tiferò lo stesso, ovunque vada.![]()
Dai speriamo bene per il proseguo, il mondiale ha ancora tantissime gare, comunque Perez è in scia con Verstappen nella classifica piloti, immaginate se lo vincesse lui il mondiale?A volte non puoi attendere troppo, specialmente se chi deve attendere sa di essere un pilota top
Leclerc ha avuto
1 auto buona
2 cancelli rossi
1 auto se non super pari alla concorrenza
Ma se un gp si e l'altro pure gira tutto male per millemila motivi le palle iniziano a frullare, la pazienza ha un limite
Come affermazione è un po' controversa!A me fa girare veramente tanto i maroni che, tranne a Imola, ce la si è sempre - e sottolineo sempre - giocata dal punto di vista delle prestazioni. Poi una volta vinci, un'altra è l'affidabilità, un'altra sbagli l'assetto (Imola, appunto), un'altra ancora l'affidabilità, un'altra la strategia, una terza volta di nuovo l'affidabilità... non vai da nessuna parte così. Malgrado la macchina ci sia.
Se diamo adito a quanto si diceva a inizio campionato che il motore era castrato per evitare problemi di affidabilità allora torna il discorso di come adesso si spacchi. Avranno sicuramente portato a massimo regime la PUCome affermazione è un po' controversa!
Da quando la Ferrari ha portato gli aggiornamenti a Barcellona ha avuto problemi di affidbilità due volte su tre gare: non direi quindi che la macchina c'è...o meglio, c'è dal punto di vista della prestazione, ma a che serve costruire un motore da urlo se poi non riesci a farlo arrivare a fine gara perché scoppia prima?!?
È ovvio che parlavo di prestazione, mi pare scontato. Detto questo, sono dell'idea sia più semplice rimediare a problemi di affidabilità che di prestazione, specie in un periodo di sviluppi e fondi limitati.Come affermazione è un po' controversa!
Da quando la Ferrari ha portato gli aggiornamenti a Barcellona ha avuto problemi di affidbilità due volte su tre gare: non direi quindi che la macchina c'è...o meglio, c'è dal punto di vista della prestazione, ma a che serve costruire un motore da urlo se poi non riesci a farlo arrivare a fine gara perché scoppia prima?!?
Per la serie "queste vetture possono spingere fino alla fine"Perez ha dato la frustata anche con le hard e si vede ora infatti.
E che diavolo c'entra col discorso della frustata alle gomme?Per la serie "queste vetture possono spingere fino alla fine"
Queste fantastiche vetture che possono stare incollate nelle curve, ma se hanno assetti scarichi non riescono a sorpassare neanche su un rettilineo di 2,2 km con drs aperto
Queste vetture, smaltita la sbornia iniziale del primo GP, stanno già mostrando gravi problemi a livello di spettacolo
Si era scontato e lo hai scritto chiaramente.È ovvio che parlavo di prestazione, mi pare scontato. Detto questo, sono dell'idea sia più semplice rimediare a problemi di affidabilità che di prestazione, specie in un periodo di sviluppi e fondi limitati.
Speriamo trovino presto un equilibrio perché la classifica sta diventando spietata!Se diamo adito a quanto si diceva a inizio campionato che il motore era castrato per evitare problemi di affidabilità allora torna il discorso di come adesso si spacchi. Avranno sicuramente portato a massimo regime la PU