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A baku è stato più evidente perché il rettilineo è il più lungo di tutti e si gira con maggior carico rispetto a monza.Anche a Spa e Monza McLaren aveva usufruito del mini drs
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Comunque raga potete dire quello che volete, ma se Leclerc chiudeva su Piastri non vinceva lo stesso la gara, su un rettilineo di 2Km le ali McL sono micidiali, se charles è riuscito a stare incollato è stato solo per merito delle 2 zone drs + il fatto di non aver risparmiato nulla delle gomme.
Mi chiedo se in messico ci sarà ancora questa disparità o l'aria rarefatta mitigherà la cosa.
A Singapore le ali non dovrebbero fare troppa differenza, quanto il grip meccanico ed il motore
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Naska non calcola che con doppio drs piastri lo superava il giro dopo, non 30 giri dopo...Naska ha fatto vedere nel suo post GP come Sainz sulle hard abbia recuperato 9 secondi a piastri che di certo non stava gestendo le gomme...quindi non sarei così convinto che Piastri sarebbe riuscito a superare comunque Leclerc considerando che se fosse rimasto dietro le sue gomme si sarebbero usurate prima e avrebbero annullato il vantaggio del doppio drs sul rettilineo
Quindi era vietata, ma qualcuno la usavaNon è stato modificato niente, la frenata differenziale era vietata da regolamento e la TD era un chiarimento.
Basta su
Eh ma scusa, grazie al cazzo, se uno bara significa che fa qualcosa contro il regolamento finché non viene scoperto, se la cosa è saltata fuori significa che li hanno scopertiQuindi era vietata, ma qualcuno la usava
Non sono così sicuro.... nel primo stint gli ha dato 6 secondi eh...Naska non calcola che con doppio drs piastri lo superava il giro dopo, non 30 giri dopo...
Su 2Km di rettilineo faceva troppa differenza
E' sempre dipeso da chi barava, sempre. Dieci pesi e dieci misure.Se uno bara deve essere solo e semplicemente squalificato non trovi?
Oppure dipende da chi bara?
Eppure si cerca di affermare il contrarioE' sempre dipeso da chi barava, sempre. Dieci pesi e dieci misure.
Il regolamento però dice che anche che il flap del DRS deve essere attivato in modo attivo dal pilota e non può essere attivato in modo passivoPer quanto riguarda le ali finché la regola dice che non devono piegarsi in sede di test e non durante le gare McL risulta in regola,
Leclerc non avrebbe spinto così tanto perché non gli duravano le gomme, appena passato l'ha detto subito che non stavano gestendo ed era preoccupato della cosa ed infatti è arrivato senza gomma.Non sono così sicuro.... nel primo stint gli ha dato 6 secondi eh...
E lo dice lo stesso Piastri che se fosse rimasto avanti Leclerc avrebbe vinto con margine
Ma infatti quello che flette non è quello, è il restoIl regolamento però dice che anche che il flap del DRS deve essere attivato in modo attivo dal pilota e non può essere attivato in modo passivo![]()
Grazie per il qualunquismo, certo che deve essere squalificato, ma se passano i test perché i test sono fatti di merda che gli vuoi dire?Se uno bara deve essere solo e semplicemente squalificato non trovi?
Oppure dipende da chi bara?