Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari il problema fosse solo la strategiaGrande strategia della Ferrari con Leclerc![]()

ultimamente più che la McL39 mi sembrano i piloti e non essere perfettamente concentrati sulla garaOrmai temo il peggio. La MCL39, più che un'astronave, si sta dimostrando un mezzo cesso.
Poi tra ieri è oggi si sono messi anche i piloti, gli strateghi e i meccanici al box: tutti imbarazzanti onestamente.
Noiosetta è fare un complimento a questa F1.In generale, gara noiosetta. E penso pure la prossima sarà così se non ci saranno incidenti
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolatama non si può negare che la macchina fosse più o meno al livello mediocre della Ferrari.

Scusa ma i tempi di Norris non sono stati molto diversi da quelli di Leclerc o Hamilton. Se per te anche oggi la McLaren era fortissima e con un Bottas avrebbe rimontato fino alla vittoria... bè spero tu abbia ragione.E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata![]()
Un Bottas non avrebbe rimontato fino alla vittoria perché oggi nessuno riusciva a sorpassare nessuno. La macchina è la stessa, la differenza oggi l'ha fatta il posizionamento di ieri, tant'è che sul podio c'è salito Sainz che guidava una Williams.Scusa ma i tempi di Norris non sono stati molto diversi da quelli di Leclerc o Hamilton. Se per te anche oggi la McLaren era fortissima e con un Bottas avrebbe rimontato fino alla vittoria... bè spero tu abbia ragione.
Perché sono molto preoccupato da questo calo evidente di competitività.
Si ma non è che Norris sia stato palesemente bloccato tutta la gara. Anche in quei pochi giri in cui aveva un minimo di distanza da Tsunoda faceva fatica a guadagnare qualche centesimo. Qui McLaren nettamente dietro Red Bull e Mercedes e forse un filo meglio di Ferrari.Un Bottas non avrebbe rimontato fino alla vittoria perché oggi nessuno riusciva a sorpassare nessuno. La macchina è la stessa, la differenza oggi l'ha fatta il posizionamento di ieri, tant'è che sul podio c'è salito Sainz che guidava una Williams.
Questo lo scopriremo tra 2 settimane su un circuito totalmente diverso e comunque 70 punti in 7 gare significa dare sempre 10 punti di distacco ai papaya a gara, significa che Max deve vincere e Piastri non fare mai secondo posto, succede solo se McL ha un crollo improvviso.Penso che Stella sia serissimo. La Red Bull sono due gare che è la più veloce. Se hanno trovato davvero come temo il bandolo della matassa Verstappen è il favorito per il titolo.
Io direi innanzitutto basta con questi cittadini (nonostante Baku un po' ogni tanto si sorpassi). E speriamo che col cambio regolamento ci sia un po' più spettacoloNoiosetta è fare un complimento a questa F1.

Max potrebbe anche vincerle tutte, ma non credo proprio che questa Red Bull (vediamo se ritrovata o meno) possa avere il monopolio del 2023. Piastri e Norris potrebbero commettere diversi errori da qui alla fine. Già se fossero stati 40/50, Max avrebbe potuto farcelaQuesto lo scopriremo tra 2 settimane su un circuito totalmente diverso e comunque 70 punti in 7 gare significa dare sempre 10 punti di distacco ai papaya a gara, significa che Max deve vincere e Piastri non fare mai secondo posto, succede solo se McL ha un crollo improvviso.
Norris ha voluto recuperare punti senza correre rischi visto Piastri outSi ma non è che Norris sia stato palesemente bloccato tutta la gara. Anche in quei pochi giri in cui aveva un minimo di distanza da Tsunoda faceva fatica a guadagnare qualche centesimo. Qui McLaren nettamente dietro Red Bull e Mercedes e forse un filo meglio di Ferrari.
Alla faccia della macchina dominante.
Nah il vero problema sono i circuiti nel deserto ed in generale tutte piste calde, a parte las vegas.Il problema principale è la combo micidiale tracciati con bassa usura e gomme Pirelli che possono reggere tutta la gara senza problemi.
Il missile non passava TSUNODA, che a sua volta girava più lento di Williams e Mercedes e del compagno.McLaren era un missile anche oggi
Poi ognuno può pensare ciò che vuole, ma è come commentare un gp guardandolo al televideo
