Formula 1 GP Bahrain 2023 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK! | Doppietta RedBull

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lasciando da parte RedBull e Ferrari, quale/i team saranno la sorpresa di questo fine settimana?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Adesso pure Hamilton..e tra poco mi sa pure Stroll..

Comunque amici rossi potete piangere miseria quanto volete, ma questa è sfiga, nei test hanno coperto giri per boh, tipo 9 gare o più senza avere problemi e poi il primo arriva oggi, questa è sfiga
Pure 12 secondi di distacco sono sfiga?

Pure 12 secondi di distacco sono sfiga?
Se dopo aver visto tutto il prestagione credevi di essere ai livelli Red Bull sul passo gara mi sa che qualche problema ce l'hai tu, da questo punto di vista.

Comunque amici rossi potete piangere miseria quanto volete, ma questa è sfiga, nei test hanno coperto giri per boh, tipo 9 gare o più senza avere problemi e poi il primo arriva oggi, questa è sfiga
Casualmente quando si è alzato il manettino. Finché si va in modalità Panda tutto ok.

Incommentabile la differenza tra Leclerc e Sainz...
La stessa tra Perez e Sainz, lo spagnolo deve capire che a Maranello sarà sempre è solo seconda guida e come tale accettare le chiamate che gli vengono date in gara sulle quali piagnucola un po' troppo

Se dopo aver visto tutto il prestagione credevi di essere ai livelli Red Bull sul passo gara mi sa che qualche problema ce l'hai tu, da questo punto di vista.
12 secondi? Ma siamo seri? Strategie bizzarre, motori sfondati, batterie distrutte.

Devo ripetere come l'anno scorso che seguo la Ferrari dai tempi di Schumacher. Sono più tifoso di molti più di voi qui dentro.

Inziate ad essere obiettivi. La Ferrari ad oggi è deceduta e non rinascerà facilmente.

12 secondi? Ma siamo seri? Strategie bizzarre, motori sfondati, batterie distrutte.

Devo ripetere come l'anno scorso che seguo la Ferrari dai tempi di Schunacher. Sono più tifoso di molti più di voi qui dentro.

Inziate ad essere obiettivi. La Ferrari ad oggi è deceduta e non rinascerà facilmente.
Io pure la seguo dai tempi di Schumacher. E ti ripeto: se dopo i test e le prove ti aspettavi di stare vicino alle Red Bull o sei un illuso o non le hai seguite bene per nulla. Si pronosticava pure ben peggio.
Le rotture sono un altro discorso, pur sempre grave.
Strategie bizzarre non ne ho viste oggi, l'unica che ha fatto strategie bizzarre è stata proprio la Red Bull, ma può permettersi anche di mettere le rain e vincere.

Io pure la seguo dai tempi di Schumacher. E ti ripeto: se dopo i test e le prove ti aspettavi di stare vicino alle Red Bull o sei un illuso o non le hai seguite bene per nulla. Si pronosticava pure ben peggio.
Le rotture sono un altro discorso, pur sempre grave.
Ho capito.

Ma io sono stanco di arrancare. Quanto ancora dobbiamo aspettare? Io voglio vedere la Ferrari almeno poter competere manco vincere.

Ma almeno poterci provare.

Hulkenberg under investigation per multipli track limits... Arriva penalità

Casualmente quando si è alzato il manettino. Finché si va in modalità Panda tutto ok.
È venuta a mancare potenza, il sensore aveva segnalato qualcosa di elettrico, hanno immaginato fosse la batteria, fosse un problema di "spinta" avremmo sentito in botto o rumore di rottura.
Al banco i motori non girano in modalità panda

Ho capito.

Ma io sono stanco di arrancare. Quanto ancora dobbiamo aspettare? Io voglio vedere la Ferrari almeno poter competere manco vincere.

Ma almeno poterci provare.
Beh quella l'hai vista l'anno scorso a dir la verità. Come nel 2018 e nel 2017, nel 2012, nel 2010 e nel 2008.
Luca (Pac) non ha tutti i torti: un po' di sfiga c'è di sicuro, perché anche se giri con mappe basse, se hai una vettura con l'affidabilità precaria dell'anno scorso, qualcosa solitamente manifesti comunque. Invece zero al cubo. Solo un problemino per Bottas, come del resto lo ha avuto anche Mercedes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro