- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,498
- Reazioni
- 2,928
Offline
A Norris sono arrivati gli aggiornamenti a metà gara 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure 12 secondi di distacco sono sfiga?Comunque amici rossi potete piangere miseria quanto volete, ma questa è sfiga, nei test hanno coperto giri per boh, tipo 9 gare o più senza avere problemi e poi il primo arriva oggi, questa è sfiga
Se dopo aver visto tutto il prestagione credevi di essere ai livelli Red Bull sul passo gara mi sa che qualche problema ce l'hai tu, da questo punto di vista.Pure 12 secondi di distacco sono sfiga?
Casualmente quando si è alzato il manettino. Finché si va in modalità Panda tutto ok.Comunque amici rossi potete piangere miseria quanto volete, ma questa è sfiga, nei test hanno coperto giri per boh, tipo 9 gare o più senza avere problemi e poi il primo arriva oggi, questa è sfiga
La stessa tra Perez e Sainz, lo spagnolo deve capire che a Maranello sarà sempre è solo seconda guida e come tale accettare le chiamate che gli vengono date in gara sulle quali piagnucola un po' troppoIncommentabile la differenza tra Leclerc e Sainz...
12 secondi? Ma siamo seri? Strategie bizzarre, motori sfondati, batterie distrutte.Se dopo aver visto tutto il prestagione credevi di essere ai livelli Red Bull sul passo gara mi sa che qualche problema ce l'hai tu, da questo punto di vista.
Charles voleva cambiarla comunque, il muretto perde il pelo ma non il vizio a quanto pareChe poi non capisco, vedete che la bianca non va che senso ha fare di nuovo il pit e rimettere la bianca? Bho
Io pure la seguo dai tempi di Schumacher. E ti ripeto: se dopo i test e le prove ti aspettavi di stare vicino alle Red Bull o sei un illuso o non le hai seguite bene per nulla. Si pronosticava pure ben peggio.12 secondi? Ma siamo seri? Strategie bizzarre, motori sfondati, batterie distrutte.
Devo ripetere come l'anno scorso che seguo la Ferrari dai tempi di Schunacher. Sono più tifoso di molti più di voi qui dentro.
Inziate ad essere obiettivi. La Ferrari ad oggi è deceduta e non rinascerà facilmente.
Ho capito.Io pure la seguo dai tempi di Schumacher. E ti ripeto: se dopo i test e le prove ti aspettavi di stare vicino alle Red Bull o sei un illuso o non le hai seguite bene per nulla. Si pronosticava pure ben peggio.
Le rotture sono un altro discorso, pur sempre grave.
Quello sempre, solo amore per Nando. Certo se veramente l'andazzo è questo, siamo la terza forza...Quest'anno è meglio tifare alonso almeno ci divertiamo
Seconda forza la 16 e terza/quarta la 55.Luca.Lampard. ha detto:Quello sempre, solo amore per Nando. Certo se veramente l'andazzo è questo, siamo la terza forza... (Thread reply)
È venuta a mancare potenza, il sensore aveva segnalato qualcosa di elettrico, hanno immaginato fosse la batteria, fosse un problema di "spinta" avremmo sentito in botto o rumore di rottura.Casualmente quando si è alzato il manettino. Finché si va in modalità Panda tutto ok.
Beh quella l'hai vista l'anno scorso a dir la verità. Come nel 2018 e nel 2017, nel 2012, nel 2010 e nel 2008.Ho capito.
Ma io sono stanco di arrancare. Quanto ancora dobbiamo aspettare? Io voglio vedere la Ferrari almeno poter competere manco vincere.
Ma almeno poterci provare.
No su quello siete inferiori e dovete soffrire, tièPure 12 secondi di distacco sono sfiga?