Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un decimo? Ma Alonso è davanti di 5 millesimi.Infatti anche io ho questa sensazione e non capisco a che pro nascondersi anche oggi
Vedremo alle qualifiche
Post automatically merged:
Perché non ci credo che Red bull sia dietro di un decimo dalla Aston Martin sul giro secco e abbiano lo stesso passo gara
Un decimo? Ma Alonso è davanti di 5 millesimi.
Ed anche sul passo gara mi pare abbiano lavorato più nel vedere se riescono a fare una strategia ad una sola sosta che altro. Mi paiono tutti belli tranquilli e consapevoli di essere i più forti, non mi pare si stiano nascondendo stile Mercedes che fingeva chissà che problemi e dava per favoriti gli altri.
Un decimo? Ma Alonso è davanti di 5 millesimi.
Ed anche sul passo gara mi pare abbiano lavorato più nel vedere se riescono a fare una strategia ad una sola sosta che altro. Mi paiono tutti belli tranquilli e consapevoli di essere i più forti, non mi pare si stiano nascondendo stile Mercedes che fingeva chissà che problemi e dava per favoriti gli altri.
E ti sembra normalep?Battute a parte non fate i catastrofisti come al solito, non ha mai perso pezzi durante le centinaia di giri fatti nei test, è possibile che semplicemente durante l'assemblaggio non abbiano fatto tutto alla perfezione
Io penso sempre alla Red Bull dell'anno scorsoChi ben comincia.