Formula 1 GP Bahrain 2023 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK! | Doppietta RedBull

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lasciando da parte RedBull e Ferrari, quale/i team saranno la sorpresa di questo fine settimana?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Infatti anche io ho questa sensazione e non capisco a che pro nascondersi anche oggi

Vedremo alle qualifiche
Post automatically merged:

Perché non ci credo che Red bull sia dietro di un decimo dalla Aston Martin sul giro secco e abbiano lo stesso passo gara
Un decimo? Ma Alonso è davanti di 5 millesimi. :hmm:
Ed anche sul passo gara mi pare abbiano lavorato più nel vedere se riescono a fare una strategia ad una sola sosta che altro. Mi paiono tutti belli tranquilli e consapevoli di essere i più forti, non mi pare si stiano nascondendo stile Mercedes che fingeva chissà che problemi e dava per favoriti gli altri.

Alle 16 la pole sarà sul 1.29 e mezzo circa, prima hanno girato sul 1.32 e mezzo. Vogliono dire poco e niente i tempi di prima in ottica pole.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Per me la qualifica è aperta, sulla gara invece vedo una probabile superiorità sul passo gara della red bull che li mette in una posizione molto forte.

Ed anche sul passo gara mi pare abbiano lavorato più nel vedere se riescono a fare una strategia ad una sola sosta che altro. Mi paiono tutti belli tranquilli e consapevoli di essere i più forti, non mi pare si stiano nascondendo stile Mercedes che fingeva chissà che problemi e dava per favoriti gli altri.

Durante i test erano avanti dai 6 decimi al secondo rispetto a AM...

Mi fa strano che Aston Martin sia migliorata così tanto nel giro di una settimana.

Poi oh magari è come dici te e Verstappen fa la pole con mezzo secondo dagli altri

cade a pezzi la ferrari lol

Fossi Lecletrc parcheggerei e me ne andrei per sempre.

Battute a parte non fate i catastrofisti come al solito, non ha mai perso pezzi durante le centinaia di giri fatti nei test, è possibile che semplicemente durante l'assemblaggio non abbiano fatto tutto alla perfezione
E ti sembra normalep?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro