Formula 1 GP Bahrain 2025 - Bahrain International Circuit - AAA Cercasi estrattore di potenziale

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque Russell non ho capito perché ha usato il DRS dove non è consentito

Non sono d'accordo in questo caso. La gara te l'ha distrutta la Safety Car. Sulla carta, stavolta, la strategia era corretta: ti saresti fermato dopo e avresti messo la rossa.
Sicuramente la safety ci ha fregato e su quello puoi farci poco, ma anche senza bisogna vedere se funzionava la strategia gialla gialla rossa, che comunque ti avrebbe portato probabilmente al massimo in seconda posizione, la stessa probabile con una strategia lineare.

madonna vanzini insopportabile

è un continuo dire che fine ha fatto la penalità a norris

ma smettila di rosicare e di fare il tifoso ferrari che due palle starlo a sentire che piange ogni gara

"Gomma bianca di qua, gomma bianca di là", intanto Verstappen con la gialla si è inchiodato dietro a Gasly che ha la bianca.

Sicuramente la safety ci ha fregato e su quello puoi farci poco, ma anche senza bisogna vedere se funzionava la strategia gialla gialla rossa, che comunque ti avrebbe portato probabilmente al massimo in seconda posizione, la stessa probabile con una strategia lineare.
Russell ne aveva di più a parità di gomma. E lo hai visto proprio quando entrambi avevano le gialle. Con una strategia lineare avresti finito terzo. Norris è rientrato in gara grazie alla Safety, chiaramente.

Piastri mi convince sempre di più dopo questa al contrario di Norris

Norris deve ringraziare le proprie scorrettezze e l'abnorme doppio culo di avere A) un'astronave sotto l'ano - e non la sa nemmeno sfruttare a dovere - e B) la Safety entrata nel momento perfetto per lui.

Non vale un'unghia di Piastri.

Russell ne aveva di più a parità di gomma. E lo hai visto proprio quando entrambi avevano le gialle. Con una strategia lineare avresti finito terzo. Norris è rientrato in gara grazie alla Safety, chiaramente.
Non credo, Russell sicuramente gestiva la gomma molto meglio di kimi, ma non credo ne avesse per passare la Ferrari partendo dietro, ha tenuto Charles dietro che cmq gli aveva recuperato tipo 4-5s con un sorpasso di mezzo e aveva una gomma si più vecchia, ma di 4 giri non 7 come Norris, in pratica performance simili.

Antonelli sfortunatissimo.

Norris patetico e sopravvalutato.

Safety car che ha rovinato parzialmente la gara

Bahrein gran gran circuito.

Gara molto momto bella

Non credo, Russell sicuramente gestiva la gomma molto meglio di kimi, ma non credo ne avesse per passare la Ferrari partendo dietro, ha tenuto Charles dietro che cmq gli aveva recuperato tipo 4-5s con un sorpasso di mezzo e aveva una gomma si più vecchia, ma di 4 giri non 7 come Norris, in pratica performance simili.
No, dubito fortemente. Con gomma gialla più nuova Leclerc si è inchiodato alle spalle di Russell prima dell'ingresso della Safety.

piastri perfetto
russell è il piu solido quest'anno sta sempre li
norris è andata bene tutto sommato ma gara non positiva e tanti errori

Antonelli qui la P4 o P5 era a portata di mano, peccato

No, dubito fortemente. Con gomma gialla più nuova Leclerc si è inchiodato alle spalle di Russell prima dell'ingresso della Safety.
4 giri in più sulla gomma potendola gestire molto meglio con aria pulita e senza dover spingere per me non è una differenza sufficiente per permettere a Charles di passarlo facilmente proprio perché le prestazioni tra i due erano vicinissime, comunque non siamo d'accordo.
Quello che conta purtroppo è che al di là del secondo o terzo posto poteva essere un podio che dava tanto morale.

per le Ferrari a fine gara comunque pensavo peggio, P5-P6 o giù

Podio che avresti raggiunto comunque e tranquillamente senza la SC salvaculo di Norris.
Senza di essa FORSE - e sottolineo FORSE - Lando si sarebbe giocato il quarto con Lewis.

Super sfortunato Antonelli comunque.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro