Formula 1 GP Bahrain 2025 - Bahrain International Circuit - AAA Cercasi estrattore di potenziale

• Autore discussione Autore discussione BinuS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È riuscito nella titanica impresa di far diventare Max simpatico

chissà se riusciremo ad andare a podio :facepalm:

esatto, non la vedo però impossibile, ma molto difficile che possa accadere

riguardo l'ala McL tarallucci e vino 100%
Dovrebbero avere problemi una delle due McLaren, una delle due Mercedes o Verstappen

Magari è il WE buono per il primo podio di Kimi

Va detto che Ferrari oltre a commettere errori è pure sfigata quest'anno, prima gara con la pioggia (sì, valeva per tutti, ma loro erano gli unici con la macchina che non conoscevano e con la quale dovevano macinare km "puliti"), seconda subito con la sprint, oggi portano il fondo ed il meteo è così particolare (caldissimo e ventoso) che tutti hanno girato più lenti rispetto all'anno scorso.
Una sessione abbastanza inutile un po' per tutti.

Fp1 da de profundis rosso
Vinceremo l' anno prossimo cit

problema idraulico sulla vettura di Kimi Antonelli, sarà regolarmente in pista nelle PL2

Fp1 da de profundis rosso
Vinceremo l' anno prossimo cit
Se il terzo tempo è de profundis dal quarto in giù dovrebbero quittare il campionato :dsax:
Mercedes 18a e 20a e RB 9a e 19a stanno già firmando le carte per lasciare la F1 :draper:
Post automatically merged:

Quindi si vince questo weekend?
Le Fp1 hanno sentenziato: Norris e Gasly in corsa per la vittoria
:well:

Fp1 totalmente inutili, considerando che qualifiche e gara si faranno in orari completamente diversi

Se il terzo tempo è de profundis dal quarto in giù dovrebbero quittare il campionato :dsax:
Mercedes 18a e 20a e RB 9a e 19a stanno già firmando le carte per lasciare la F1 :draper:
Post automatically merged:

Le Fp1 hanno sentenziato: Norris e Gasly in corsa per la vittoria
:well:
6 decimi, tempo fatto alla fine delle Fp1, si è lamentato tutta l' ora dell' auto
Guardare solo il tempo è come commentare una partita di calcio dal televideo

Non ho visto le prove, sto vedendo ora (senza audio) un sorpasso subito da Leclerc da parte di una McLaren. Mi sembra che Ferrari viaggi altissima mentre McLaren faceva scintille ovunque. Chi ha visto mi può dare delucidazioni in più?

Non ho visto le prove, sto vedendo ora (senza audio) un sorpasso subito da Leclerc da parte di una McLaren. Mi sembra che Ferrari viaggi altissima mentre McLaren faceva scintille ovunque. Chi ha visto mi può dare delucidazioni in più?
Esatto, gira più alta
Ho perso le parole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro