Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler: no.chissà se riusciremo ad andare a podio![]()
esatto, non la vedo però impossibile, ma molto difficile che possa accadereSpoiler: no.
Dovrebbero avere problemi una delle due McLaren, una delle due Mercedes o Verstappenesatto, non la vedo però impossibile, ma molto difficile che possa accadere
riguardo l'ala McL tarallucci e vino 100%
eh speriamo, prima o poi deve arrivare e questa gli è molto favorevoleMagari è il WE buono per il primo podio di Kimi
Se il terzo tempo è de profundis dal quarto in giù dovrebbero quittare il campionatoFp1 da de profundis rosso
Vinceremo l' anno prossimo cit
Le Fp1 hanno sentenziato: Norris e Gasly in corsa per la vittoriaQuindi si vince questo weekend?
6 decimi, tempo fatto alla fine delle Fp1, si è lamentato tutta l' ora dell' autoSe il terzo tempo è de profundis dal quarto in giù dovrebbero quittare il campionato
Mercedes 18a e 20a e RB 9a e 19a stanno già firmando le carte per lasciare la F1
Post automatically merged:
Le Fp1 hanno sentenziato: Norris e Gasly in corsa per la vittoria
![]()
Esatto, gira più altaNon ho visto le prove, sto vedendo ora (senza audio) un sorpasso subito da Leclerc da parte di una McLaren. Mi sembra che Ferrari viaggi altissima mentre McLaren faceva scintille ovunque. Chi ha visto mi può dare delucidazioni in più?