Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo penso dall'anno scorso che McLaren ha trovato qualcosa di come minimo losco, che non so se si limita alle sole ali flessibili. Quest'anno hanno affinato quel qualcosa e ora dominano.Se i distacchi fossero realmente questi, bisogna capire che razza di magagna hanno trovato in McLaren. Perché di magagna si tratta, con il regolamento bloccato per il quinto anno di fila non puoi guadagnare così tanto in un inverno. A meno di aver stravolto un progetto, cosa che loro non hanno assolutamente fatto.
Va notato comunque che hanno girato 1.3s più lenti del miglior tempo fatto segnare da Sainz con gomme C3 nei test che equivalgono alle morbide di quest'anno ed appena 0.3 meglio delle libere3 del '24, quindi se contiamo i passi avanti (seppur pochi) che i team hanno fatto in questo mese di campionato e grandi fatti in un anno possiamo tranquillamente dire che erano tutti molto scarichi di motore, quasi a volersi tutti nascondere, chi più chi meno.Se i distacchi fossero realmente questi, bisogna capire che razza di magagna hanno trovato in McLaren. Perché di magagna si tratta, con il regolamento bloccato per il quinto anno di fila non puoi guadagnare così tanto in un inverno. A meno di aver stravolto un progetto, cosa che loro non hanno assolutamente fatto.
Io penso che già è difficile colmare un gap di mezzo secondo in una stagione rispetto al/ai rivale/i, questi sono passati dal recuperare un gap di un secondo aggiungendone un altro di vantaggioIo lo penso dall'anno scorso che McLaren ha trovato qualcosa di come minimo losco, che non so se si limita alle sole ali flessibili. Quest'anno hanno affinato quel qualcosa e ora dominano.
Piastri per quel che mi riguarda è più da mondiale di Norris, fossi in McLaren punterei tutto su di lui.una volta tanto che max sbaglia ovviamente lando lo segue a ruota
prima fila buttata
bravo oscar che almeno fa la pole
ma rimane imbarazzante molto spesso, purtroppoNorris viene criticato troppo per me. Ma oggi è stato davvero inguardabile.
Gap minimo?Norris viene criticato troppo per me. Ma oggi è stato davvero inguardabile.
E comunque bisogna riconoscere che il gap tra la McLaren e le altre macchine è minimo.
Due decimi al massimo di performance pura.
Se il team non si sveglia a migliorare la macchina saranno dolori.
Una posizione per entrambe le MercedesPenalità Russell di 1 posizione leggo, Leclerc parte in prima fila
Alla fine McL nelle libere ha girato con le mappe più alte di tutti, spiegati i tempi di ieri e stamattina, c'era poco da fare i complottisti alla vanzini "ci devono dare spiegazioni perché è impossibile"PS: il gap si potrebbe aprire solo nel caso McL fosse stata la più bassa di tutti con le mappe, però sembrerebbe un ipotesi abbastanza improbabile (non impossibile)