Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Io non voglio più tifare Ferrari.
A Monza vado a tifare Max
A Monza vado a tifare Max

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Monza latiteranno i ferraristi, giusto per mettere il gp in bilico come sempreIo non voglio più tifare Ferrari.
A Monza vado a tifare Max![]()
Vabbè per me sarà la prima volta, non vedo l'ora di godermi dal vivo tutto. Certo è che aver preso i biglietti a inizio anno, quando mi ero illuso di brutto ...A Monza latiteranno i ferraristi, giusto per mettere il gp in bilico come sempre![]()
scoprire ogni gara come la ferrari rovina le gare a leclerc è diventata la cosa piu interessante![]()
Le modifiche regolamentari del prossimo anno le ha scritte la Mercedes, non corriamo questo rischioSperiamo che non inizi un altro dominio stile Red Bull di Vettel
Questa volta binotto può dire che la macchina non andava forte oggi.scoprire ogni gara come la ferrari rovina le gare a leclerc è diventata la cosa piu interessante![]()
La possibilità che Russel vinca il mondiale l'anno prossimo sono molto reali.Le modifiche regolamentari del prossimo anno le ha scritte la Mercedes, non corriamo questo rischio
Figurati, per Mercedes è inaccettabile che Hamilton non superi anche il record di Schumacher, la faranno vincere a luiLa possibilità che Russel vinca il mondiale l'anno prossimo sono molto reali.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non ho seguito il dopo gara, ma immagino abbia chiesto lui il cambioscoprire ogni gara come la ferrari rovina le gare a leclerc è diventata la cosa piu interessante![]()