Formula 1 GP Belgio 2022 | Spa Francorchamps | Pista con la P maiuscola

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma spero che nel 2026 Mick vada in Audi, così tifo lui. :asd:
Post automatically merged:

E comunque Albon decimo :ooo: , un punto alla Williams :bruniii:

scoprire ogni gara come la ferrari rovina le gare a leclerc è diventata la cosa piu interessante :asd:

Al di là del solito muretto scandaloso, oggi c'è poco da dire. Annichiliti in pista. Forse le nuove direttive tecniche hanno danneggiato la Ferrari purtroppo. Se il gap rimane questo, le prossime gare saranno solo una sfilata dei bibitari.

La possibilità che Russel vinca il mondiale l'anno prossimo sono molto reali. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Figurati, per Mercedes è inaccettabile che Hamilton non superi anche il record di Schumacher, la faranno vincere a lui

parlando ci cose serie per me si può gia dire che alpine arriverà 4
ed è giusto cosi
stanno migliorando in pista e hanno due piloti

noi uno (fortunatamente ancora per poco) e una macchina che va sempre peggio

chi sta dietro sta messo peggio ma speriamo di mantenere almeno il 5 posto

scoprire ogni gara come la ferrari rovina le gare a leclerc è diventata la cosa piu interessante :asd:
Non ho seguito il dopo gara, ma immagino abbia chiesto lui il cambio

Detto ciò il campionato è morto e sepolto, l'unica nota positiva per voi è che le capre al muretto ora danno ascolto a Leclerc, ennemisma prova provata che in Ungheria Leclerc aveva ragione, il muretto torto ed anche loro dopo aver fatto i calcoli si sono accorti che Leclerc con gialla gialla rossa andava a vincere

Mai vista una differenza così repentina da una gara all'altra di prestazioni, peraltro solo su UNA vettura singola, se non con Hamilton in Brasile l'anno scorso. C'è ben più di qualcosa che non quadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro