Formula 1 GP Belgio 2023 | Circuito Franco dei Campi Società per azioni | Uzi Gp

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate l'ignoranza, settimana scorsa mi sono perso le libere. ho guardato metà qualifiche mentre streammavo su twitch e la gara vabbè, è un miracolo che non mi sono addormentato, insomma mi sono perso la novità della nuova qualifica e non ho capito se anche la qualifica della sprint avrà la regola delle tre mescole o sarà una qualifica classica :hmm:

Scusate l'ignoranza, settimana scorsa mi sono perso le libere. ho guardato metà qualifiche mentre streammavo su twitch e la gara vabbè, è un miracolo che non mi sono addormentato, insomma mi sono perso la novità della nuova qualifica e non ho capito se anche la qualifica della sprint avrà la regola delle tre mescole o sarà una qualifica classica :hmm:
no, solo Ungheria e Monza hanno detto

E condividi ste live almeno, che ci guardiamo qualcosa di piacevole.

E condividi ste live almeno, che ci guardiamo qualcosa di piacevole.
Non streammo nulla di legato alla F1, anche se mi piacerebbe aprire un angolo settimanale in cui si fanno 2 chiacchiere al riguardo, ma i miei followers mi seguono principalmente per MTGA e Star Wars BF2 ed altra roba :dsax:

Quindi domenica non sarà primo al primo giro ma al quinto :unsisi:

Nulla è scontato però, bisogna sempre tenere conto

PL1 inutili, durate metà a causa di una bandiera rossa

PL1 inutili, durate metà a causa di una bandiera rossa
Leggevo che le condizioni sono problematiche, soprattutto con le full wet che si confermano totalmente inutilizzabili. Però sono gasato per le qualifiche. Sarà che sono in vacanza, ma l'idea di 3 giorni di F1 per la prima volta non mi dispiace, pure se detesto sti format :asd:

Poi è pur sempre Spa, più ci si corre e meglio è :unsisi:

Quindi domenica non sarà primo al primo giro ma al quinto :unsisi:
Ecco ora non ricordo più se al toto f1 conta la posizione ottenuta col tempo o quella in griglia :dsax:
Quindi se devo cambiare la mia previsione di verstappen in pole
Post automatically merged:

le full wet che si confermano totalmente inutilizzabili.
Beh in qualifica no dato il minor traffico, almeno su spa che è una pista enorme, lato gara pirelli dovrebbe concentrare gli sforzi sul creare un disegno che spari acqua lateralmente invece che in cielo.
Comunque va detto che ste gomme portano via talmente tanta acqua che a meno di diluvi dopo 3 giri il problema dello spray si risolve da solo perché la pista perde molta acqua, ma i piloti fighetta sta cosa la dimenticano, talmente sono stati disabituati a correre sul bagnato pesante dalle precedenti gestioni
Post automatically merged:

No, no, al primo giro sarà primo. Sarà sesto in griglia ma, salvo incidenti al tornantino (come ai vecchi tempi :morris2:), entro la fine del primo giro avrà già superato tutti, al massimo sarà 2° :asd:
Eh no, Kimi insegna che le vetture che scaldano le gomme più in fretta, per poi distruggerle velocemente sono le vetture che più sono avvantaggiate su piste bagnate o umide in caso di utilizzo delle slick.
Attenzione ai primi giri di haas e alfa :happybio:

Ultima modifica:
Ecco ora non ricordo più se al toto f1 conta la posizione ottenuta col tempo o quella in griglia :dsax:
Quindi se devo cambiare la mia previsione di verstappen in pole
Abbiamo sempre fatto contare il risultato delle qualifiche e non la griglia :ahsisi:

Schumacher a Monaco 2012 era pole :asd:

Otmar Szafnauer e Alan Permane lasciano l'Alpine al termine del Gp del Belgio :sisi:

attenzione a variazioni dei programmi di oggi e di sabato

edit: infatti, Q1 posticipato di 10 minuti

Ultima modifica:
Eliminati Albon Zhou Sargeant Ricciardo e Hulkenberg

Riccio purtroppo tempo cancellato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro