- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,831
- Reazioni
- 2,598
Offline
Comunque, a proposito di Stroll:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha fatto bene, in certe condizioni è un attimo che qualcuno scateni una bandiera gialla o rossaNon è neanche andato al massimo LOL
Post automatically merged:
Intanto Carlos ha fatto l'infame per prendersi la track position su Charles.![]()
Ma che palle, mi sa che me la perdo così.Sprint rimandata alle 17.05 con collegamento tv alle 16.35, salvo ulteriori variazioni del programma
Sì, ma la costanza non può sempre essere culo. Non la parcheggia mai, trova sempre un buon giorno, pure Hamilton prendeva paga da Bottas ogni tanto, lui sembra totalmente impermeabile a qualsiasi fattore esterno, se non sbaglia lui, non c'è niente da fare, all'ultimo tentativo di piazza la pole. Poi che Perez con questa macchina non ci si trovi è fuori discussione, ma non c'è mai una condizione o situazione in cui sembra poterlo battereÈ anche aiutato dalla fortuna, gli gira sempre tutto a favore, esattamente come giravavsemore tutto a favore quando Hamilton dominava
Non la parcheggia per demeriti suoi quindi è in forma, non la parcheggia per rotture, merito del team, non la parcheggia mai per errori altrui né si vede annullare giri per bandiere quindi ha culo.Sì, ma la costanza non può sempre essere culo. Non la parcheggia mai, trova sempre un buon giorno, pure Hamilton prendeva paga da Bottas ogni tanto, lui sembra totalmente impermeabile a qualsiasi fattore esterno, se non sbaglia lui, non c'è niente da fare, all'ultimo tentativo di piazza la pole. Poi che Perez con questa macchina non ci si trovi è fuori discussione, ma non c'è mai una condizione o situazione in cui sembra poterlo battere![]()
Perez non è mai stato un asso della qualifica, questo è indubbio, però vederlo con un gap medio di 8 decimi è comunque davvero troppo. Ma anche in gara non è che il passo sia poi così simile, la maggior parte delle volte è più vicino agli altri che non a Max. È in forma, è veloce, gestisce le gomme meglio del tyre master ufficiale e non capisco davvero cosa si possa chiedere di più a un pilota, realisticamente parlandoNon la parcheggia per demeriti suoi quindi è in forma, non la parcheggia per rotture, merito del team, non la parcheggia mai per errori altrui quindi ha culo.
Bottas a differenza di Perez era forte al sabato, soprattutto i primi tempi, Verstappen è forte, ma con checo di fianco pare Senna on steroids
Strano che non macinasse gli stessi risultati anche quando RB era un cancello.Ovviamente è tutto merito della macchina, il pilota conta l'1%![]()
Assurdo davvero, incredibile che negli sport motoristici serva una macchina performante per vincere!Strano che non macinasse gli stessi risultati anche quando RB era un cancello.
Ma te sei libero di vivere nella tua fantasia dove il pilota fa la differenza, e chi te lo vieta.Assurdo davvero, incredibile che negli sport motoristici serva una macchina performante per vincere!
Magari per voi grandi esperti (rigorosamente da divano) tra qualche anno potrebbero accasare i piloti e far guidare le auto dalle IA, così finalmente avreste ragione![]()
Perché, è così difficile accettare che ovviamente una delle due sia preponderante sull'altra?A quanto pare è impossibile accettare che servano entrambi
Post automatically merged:
![]()
Peccato che queste critiche alla grandezza di Max arrivino dai piloti da divano oppure da altri piloti che pensano di poter essere migliori di lui a parità di macchina. La maggior parte, invece, degli ex piloti, ingegneri, TP, ovvero coloro che hanno una capacità d'analisi frutto di anni nel circus, stranamente non fanno altro che lodare Max.Ma te sei libero di vivere nella tua fantasia dove il pilota fa la differenza, e chi te lo vieta.
Infatti un caprone come Perez non è secondo, nono.
Tutto merito di Verstappen, la RB è un cesso a pedali.
Esatto, infatti non ci siamo rincretiniti, penso. La preponderanza del mezzo sul pilota è indiscutibile, ma il pilota come semplice esecutore materiale, dopo anni di menate pure su come l'outlap sia delicato perché le gomme devono scaldarsi, ma non troppo, sennò lo stint è compromesso, non me le accollo. Se leggete le analisi più sofisticate, non solo italiane (anche se FormulaPassion sta facendo un lavoro eccelso) trovate una quantità di dettagli che fanno emergere la bravura di alcuni piloti che è avvilente entrare qui e leggere puntualmente "solito sculato".Perché, è così difficile accettare che ovviamente una delle due sia preponderante sull'altra?
Ma non voglio sminuire Max, che ha dimostrato già in Toro Rosso di essere un fenomeno.Peccato che queste critiche alla grandezza di Max arrivino dai piloti da divano oppure da altri piloti che pensano di poter essere migliori di lui a parità di macchina. La maggior parte, invece, degli ex piloti, ingegneri, TP, ovvero coloro che hanno una capacità d'analisi frutto di anni nel circus, stranamente non fanno altro che lodare Max.
Vie di mezzo mai. O il pilota conta il 100% o conta l'1%, non è possibile che sia influente e parte del successo o fallimento. Verstappen si è trovato lì, la Red Bull ha puntato su di lui perché gli piaceva il cognome, poteva essere lui come Ricciardo, Albon, Kvyat, Perez, ma hanno preferito lui. Pazzesco poi che si scannino per accaparrarsi i piloti migliori in F1, pure pagandoli di più, pazzesco che Ferrari sia in apnea da mesi per il rinnovo di Leclerc, quando basterebbe prendere Stroll che porta pure i soldi degli sponsor, visto che loro pensano puramente al business e le prestazioni sono una cosa a sé
Strano che Mercedes negli anni di dominio non abbia silurato Hamilton (che costava la bellezza di 40 milioni e che Ferrari avrebbe portato a piedi a Maranello) quando poteva vincere il mondiale con Bottas e un pilota pagante a caso
Esatto, infatti non ci siamo rincretiniti, penso. La preponderanza del mezzo sul pilota è indiscutibile, ma il pilota come semplice esecutore materiale, dopo anni di menate pure su come l'outlap sia delicato perché le gomme devono scaldarsi, ma non troppo, sennò lo stint è compromesso, non me le accollo. Se leggete le analisi più sofisticate, non solo italiane (anche se FormulaPassion sta facendo un lavoro eccelso) trovate una quantità di dettagli che fanno emergere la bravura di alcuni piloti che è avvilente entrare qui e leggere puntualmente "solito sculato".
Dovrebbe essere alle 17:05Ma quindi l'orario di partenza è?