Formula 1 GP Belgio 2023 | Circuito Franco dei Campi Società per azioni | Uzi Gp

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sappiamo per certo che Leclerc è velocissimo sul giro secco, questa pole non è della Red Bull, ma di Max. Certo, magari l'avrebbe fatta comunque con un giro umano, ma 8 decimi sono suoi, trovando grip su pista umida dove gli altri non riescono. C'è poco da dire, se ogni volta che scende una goccia va mezzo secondo più veloce non può sempre essere la macchina :asd:

che Max sia un fenomeno e veloce (soprattutto sul bagnato) nessun dubbio ma +820 decimi è la Redbull, per capire questo ti basta guardare la telemetria di Perez.
Partendo dal fatto che le traiettorie identiche per i primi tre, in curva 8 marcia diversa perdendo tanto e ha fatto i peggiori settori 1 e 2 tra i top 6 ma recuperando tutto nell'ultimo settore con i migliori parziali, dietro solo ad Hamilton.
Max avrebbe comunque fatto la pole? probabilmente SI ma con 2/3 decimi di differenza da Perez non 1 secondo.

Max sembra un alieno grazie a quanto sia scarso Perez.
Dai una RB in mano a Lecler e vediamo se c'è ancora +820 tra i due, io penso proprio di no!

Oggi LEC a pari merito con Bottas nuovo record..
20 pole senza mai vincere un mondiale.

Ultima modifica:
Race Control: (UTC: 2023-07-29T09:47:01) Category: Other Message: START OF SPRINT SHOOTOUT WILL BE DELAYED

:ahsisi:

Ecco, pranzo rovinato in arrivo :facepalm:
Post automatically merged:

Condizioni di pista splendide, per i miei gusti

Ultima modifica:
A sto giro Ricciardo ce l'ha fatta :asd:

Sono sorpreso da Russell, anche stavolta per un pelo, con un bloccaggio importante a Les Combes
Post automatically merged:

Perché Aston continua a farsi questo :sard:

Ultima modifica:
Ci poteva stare il rischio con un Alonso, Raikkonen, Button, Verstappen, Hamilton, forse pure Leclerc, ma perché con Stroll che già fatica a tenerla in pista con le gomme giuste :sard:

Tra l'altro favorendo le Alpine che altrimenti dubito avrebbero passato entrambe il Q2.

Alonso eliminato(per colpa del compagno di squadra) nel giorno del suo 42° compleanno :rickds:
Spiace, Stroll solito paracarro :asd:
Volevo Riccio in Q3.

Alonso eliminato(per colpa del compagno di squadra) nel giorno del suo 42° compleanno :rickds:
Spiace, Stroll solito paracarro :asd:
Volevo Riccio in Q3.
È pur sempre la qualifica fake, quella con la garetta short, quindi nulla di drammatico. Però fa ridere comunque la scelta :asd:

Sprint rimandata alle 17.05 con collegamento tv alle 16.35, salvo ulteriori variazioni del programma

Pole di Max a 11 millesimi su Piastri.. cosa ho/abbiamo visto :|

Ma ne vogliamo parlare di quello che è successo ai 2 Mercedes poco fa? :rickds:

Piastri sta iniziando a dare filo da torcere a Norris. Spero continui così, mi piacerebbe vedere l'inglesino iniziare a rosicare un po'.

Quello è un alieno. Un alieno. Non stecca mai, io non so davvero come sia possibile.
Ovviamente è tutto merito della macchina, il pilota conta l'1% :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro