Sí ma ci deve essere qualcuno che lo renda pubblico, e secondo me qualche sotterfugio per tenerlo bello nascosto lo facevano.
Per non togliergli 10 punti?
Il gioco non vale la candela.
Comunque davvero non capisco quelli che riempiono i social di pattume, alla fine Ferrari era più lenta solo nell'ultimo stint, un po' per ritorno del porpoising e molto per colpa dell'undercut sbagliato che ha costretto charles a risparmiare la gomma ed ha finito con la gomma più usurata di tutte tra i primi 6, Leclerc a caldo queste cose non le sa, ma chi le riporta e lo sa non fa altro che riempire la rete di bufale.
Fosse stata davvero più lenta e quarta forza charles sarebbe arrivato settimo al traguardo, con o senza strategia sbagliata.
Ad alcuni non è chiaro che per molti giri ha tenuto dietro un certo verstappen con motore nuovo ed un certo Norris che attualmente ha la miglior vettura della griglia (al pari di verstappen con motore nuovo), non sono cose che la quarta forza può fare in una pista come spa.
Infine, anche nei circuiti in cui è realmente quarta forza lo è per questione di centesimi di secondo, non so se a tutti è chiaro quanto cazzo siano minimi i distacchi in questo momento, eppure c'è sempre chi deve fare il catastrofico e parlare di disastri, come se la rossa prendesse 3 secondi al giro

Godetevelo questo campionato, a prescindere da chi vince, perché stagioni così sono molto rare.