Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si parte :dajee:

Mercedes ha davvero colossali problemi a tenere la macchina in pista, appena spingono il fondo rimane più sull'asfalto che sulla macchina.

Stai a vedere che hanno davvero fatto un cesso a pedali

Leclerc stava provando con la rossa, poi è andato in testacoda credo alla 10 :facepalm2:

mercedes non pare competitiva per la gara di domenica

poi magari tirano fuori il coniglio dal cilindro, ma non credo sia tutta pretattica

penso se la giocano ferrari e rb a sto giro la vittoria, le altre sono tutte li a seguire
malissimo la mclaren che cazz è successo :sadfrog:

malissimo la mclaren che cazz è successo :sadfrog:
Ha passato i test a trovare soluzioni pezzotte per limitare il porpoising e dopo 6 giorni si sono trovati un auto che strisciava ovunque ed ora lo pagano, perché per non strisciare devono perdere carico.
Hanno tempo per recuperare, però questo ritardo lo pagheranno in stagione, se non lo sistemano entro la prossima gara mi pentirò di averli dati come quarta forza :asd: La loro unica fortuna è che pure gli altri non brillano, AT incognita, stroll mobile mezza delusione (poi hulk senza conoscenza della vettura non potrà fare molto), Williams molto nervosa in curva e le altre motorizzate Ferrari destinate al fondo.
Attenzione comunque ad Haas che forse non fa così schifo, hanno usato solo bianche e gialle e coi tempi sono vicini agli altri che hanno usato le rosse

davvero bene le ferrari in queste FP1, la redbull come suo solito si nasconde mentre male imho la mercedes

gasly bel tempo ma con le rosse, non credo la AT abbia il passo di ferrari e RB

Non sono riuscito a seguire le FP1, sensazioni su Mercedes? E la Williams come va?

Non sono riuscito a seguire le FP1, sensazioni su Mercedes? E la Williams come va?
Io stavo recuperando un'analisi proprio adesso. La Mercedes i problemi sembra averli ancora, il porpoising è ancora presente. Per il resto non si è ancora ben capito quali sono i valori in campo.

Gli on board di Latifi erano pessimi in curva, sempre una grossa correzione a centro curva, a volte due e quasi sempre sovrasterzo di Potenza in uscita.
Non ho visto albon per fare un paragone, però davvero nervosa come vettura.
La notizia positiva è che vanno più forti di McLaren (Per ora....)
Mercedes pure sembra essere messa male (non così tanto), perché stanno ancora cercando soluzioni anti porpoising, hanno portato un fondo che li fa saltare meno, ma che genera meno carico alle alte velocità, per cui nei curvoni veloci

Io dico che l'attuale classifica in pista sia:
FER-RB
MER
ALPHA TAURI
ASTON
MCLAREN
ALFA ROMEO
WILLIAMS
HAAS

ma chiaramente siamo solamente alle FP1

per il momento almeno una delle 2 AT le metterei in top 5, poi chiaramente potrebbe cambiare con le Fp2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro