Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero non vinca ne lui ne l'altro![]()
Verstappen sicuro: "Rivincerò io, ma è bello ci sia la Ferrari" | FormulaPassion.it
L'olandese convinto di avere le carte in regola per fare il bis iridato, già a partire dall'esordio in Bahrainwww.formulapassion.it
Ormai ci siamo![]()
Ha passato i test a trovare soluzioni pezzotte per limitare il porpoising e dopo 6 giorni si sono trovati un auto che strisciava ovunque ed ora lo pagano, perché per non strisciare devono perdere carico.malissimo la mclaren che cazz è successo![]()
Era con la giallaLeclerc stava provando con la rossa, poi è andato in testacoda credo alla 10![]()
Per giocarselo devono sperare che una Ferrari o Red bull abbia un problema, perché il tempo lo hanno fatto con le rosse, gli altri con le gialleOcchio alla AT che secondo me può giocarsi il podio
Confermo.Era con la gialla![]()
Ed è difficile ma non impossibilePer giocarselo devono sperare che una Ferrari o Red bull abbia un problema, perché il tempo lo hanno fatto con le rosse, gli altri con le gialle
Io stavo recuperando un'analisi proprio adesso. La Mercedes i problemi sembra averli ancora, il porpoising è ancora presente. Per il resto non si è ancora ben capito quali sono i valori in campo.Non sono riuscito a seguire le FP1, sensazioni su Mercedes? E la Williams come va?
Gli on board di Latifi erano pessimi in curva, sempre una grossa correzione a centro curva, a volte due e quasi sempre sovrasterzo di Potenza in uscita.Non sono riuscito a seguire le FP1, sensazioni su Mercedes? E la Williams come va?