Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo diciamo domenica sera, adesso non è ancora indicativoditemi che la ferrari non e' un fuoco di paglia...che quest anno almeno ce la potremmo giocare,please
impressioni generiche?Te lo diciamo domenica sera, adesso non è ancora indicativo
Ferrari è già a posto con l'assetto, idem Red bull, ci manca da sapere chi va più forte quando alzeranno le mappe motore, mentre Mercedes ancora non ha capito come eliminare il porpoising, ha portato un fondo che li fa saltare meno, ma gli ha fatto perdere carico sulle alte velocità e si vede. McLaren in un mucchio, Williams nervosa, Alpha tauri non si capisce se è buona o se semplicemente non si nascondono, esattamente come l'anno scorso quando hanno spinto fin dai test e poi si sono trovati a centro gruppo, aston Martin un filo deludente, ma hanno la fortuna che gli altri a metà gruppo stanno facendo peggio, alpine ha quasi risolto del tutto il porpoising, ma mi pare che manchi il motore ed un po' di carico, Haas e Alfa destinate al fondo griglia, soprattutto a causa dei piloti, Haas forse si sta nascondendo in quanto hanno girato con gomme bianche e gialle come Ferrari e Red bullimpressioni generiche?
Io lo dicevo durante i test che non hanno risolto nulla e che il famoso bottoming è solo porpoising con vettura estremamente bassa che gratta molto ed il primo giro di Russell ha mostrato lo stesso problema su Mercedes che grattava così tanto da sentirsi più la grattata del ronzio del motorequanto cazzo balla la mclaren![]()
Io lo dicevo durante i test che non hanno risolto nulla e che il famoso bottoming è solo porpoising con vettura estremamente bassa che gratta molto ed il primo giro di Russell ha mostrato lo stesso problema su Mercedes che grattava così tanto da sentirsi più la grattata del ronzio del motore
Su giro secco possono andare veloci, ma poi farsi 50+ giri in queste condizioni ed il serbatoio pieno è atroce e devi riuscirci
McLaren a fine gara avrà piallato alla perfezione il circuitouna gara intera in queste condizioni distruggerà il fisico dei piloti, non so come potranno riuscirci
motorizzati ferrari on fire![]()
Aggiungo. Anche la grafica dei team radioComunque la nuova grafica non mi piace per niente. Soprattutto la classifica coi tempi, sul lato sinistro c'è un bordo esterno in trasparenza, a destra no e sembra sia buggato![]()
Quella del team radio è oscena, sembra disegnata da BocelliAggiungo. Anche la grafica dei team radio![]()
In realtà a quanto ho capito no. Verstappen e Leclerc sono molto vicini coi tempi sia nella simulazione da qualifica che nel passo gara (anche se Leclerc ha girato pochissimo), mentre Mercedes, McLaren e Alpine sembrano decisamente staccate. Ovviamente sono valutazioni che lasciano un po' il tempo che trovano, ma fino ad ora Ferrari e Red Bull sono sembrate decisamente vicine.RB sembra avere 4 decimi nel taschino del passo gara rispetto a Ferrari.