Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ditemi che la ferrari non e' un fuoco di paglia...che quest anno almeno ce la potremmo giocare,please

nei test si è comportata molto bene, ma non sappiamo quanto hanno portato al limite il motore per il momento, bisogna vedere almeno le prime 3 gare

impressioni generiche?
Ferrari è già a posto con l'assetto, idem Red bull, ci manca da sapere chi va più forte quando alzeranno le mappe motore, mentre Mercedes ancora non ha capito come eliminare il porpoising, ha portato un fondo che li fa saltare meno, ma gli ha fatto perdere carico sulle alte velocità e si vede. McLaren in un mucchio, Williams nervosa, Alpha tauri non si capisce se è buona o se semplicemente non si nascondono, esattamente come l'anno scorso quando hanno spinto fin dai test e poi si sono trovati a centro gruppo, aston Martin un filo deludente, ma hanno la fortuna che gli altri a metà gruppo stanno facendo peggio, alpine ha quasi risolto del tutto il porpoising, ma mi pare che manchi il motore ed un po' di carico, Haas e Alfa destinate al fondo griglia, soprattutto a causa dei piloti, Haas forse si sta nascondendo in quanto hanno girato con gomme bianche e gialle come Ferrari e Red bull
Post automatically merged:

Mercedes che sta rimontando il vecchio fondo non dà un bel segnale

Ultima modifica:
quanto cazzo balla la mclaren :shrek:

quanto cazzo balla la mclaren :shrek:
Io lo dicevo durante i test che non hanno risolto nulla e che il famoso bottoming è solo porpoising con vettura estremamente bassa che gratta molto ed il primo giro di Russell ha mostrato lo stesso problema su Mercedes che grattava così tanto da sentirsi più la grattata del ronzio del motore :dsax:

Su giro secco possono andare veloci, ma poi farsi 50+ giri in queste condizioni ed il serbatoio pieno è atroce e devi riuscirci

Io lo dicevo durante i test che non hanno risolto nulla e che il famoso bottoming è solo porpoising con vettura estremamente bassa che gratta molto ed il primo giro di Russell ha mostrato lo stesso problema su Mercedes che grattava così tanto da sentirsi più la grattata del ronzio del motore :dsax:

Su giro secco possono andare veloci, ma poi farsi 50+ giri in queste condizioni ed il serbatoio pieno è atroce e devi riuscirci

una gara intera in queste condizioni distruggerà il fisico dei piloti, non so come potranno riuscirci

motorizzati ferrari on fire :asd:

Comunque la nuova grafica non mi piace per niente. Soprattutto la classifica coi tempi, sul lato sinistro c'è un bordo esterno in trasparenza, a destra no e sembra sia buggato :bah!:

La Ferrari continua a confermarsi molto semplice da guidare. Non significa che sia veloce, però di solito è una buona indicazione. Anche rispetto a Perez ho avuto la sensazione che Sainz e Leclerc facessero meno fatica. Verstappen non ho avuto modo di vederlo, ma mi pare volare, mi sembra parecchio a suo agio in macchina.

motorizzati ferrari volano, ottimo segno

A me non dispiacciono le nuove grafiche anche se ci sarebbero alcuni miglioramenti da fare
Post automatically merged:

Assurdo comunque che con quello che costa Sky bisogna sorbirsi pure la pubblicità, scusate l’off topic

RB sembra avere 4 decimi nel taschino del passo gara rispetto a Ferrari.

RB sembra avere 4 decimi nel taschino del passo gara rispetto a Ferrari.
In realtà a quanto ho capito no. Verstappen e Leclerc sono molto vicini coi tempi sia nella simulazione da qualifica che nel passo gara (anche se Leclerc ha girato pochissimo), mentre Mercedes, McLaren e Alpine sembrano decisamente staccate. Ovviamente sono valutazioni che lasciano un po' il tempo che trovano, ma fino ad ora Ferrari e Red Bull sono sembrate decisamente vicine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro