Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che finale
Excited Ric Flair GIF

I duelli non sembrano male, btw. Ho apprezzato parecchio quel breve Verstappen vs Leclerc, peccato Max abbia spiattellato subito, poteva durare di più, ma sembra si possa stare effettivamente vicini e ci sono stati diversi incroci di traiettorie per superare, non solo sorpassi sul dritto. Interessante.

cmq i clienti mercedes tutti nelle ultime posizioni e con prestazioni pessime
e 3 su 4 honda rotte

I duelli non sembrano male, btw. Ho apprezzato parecchio quel breve Verstappen vs Leclerc, peccato Max abbia spiattellato subito, poteva durare di più, ma sembra si possa stare effettivamente vicini e ci sono stati diversi incroci di traiettorie per superare, non solo sorpassi sul dritto. Interessante.
Vero, con ste macchine sembra si riesca a battagliare di più.
Citerei anche Albon e Bottas a inizio gara che è stata veramente bella come sfida.

Citerei anche Albon e Bottas a inizio gara che è stata veramente bella come sfida.
Purtroppo con i cambi di piloti ancora non mi sono abituato, ma qualche duello piacevole l'ho visto oggi. Bottas ha fatto almeno un paio di bei sorpassi di cui uno sicuramente su Albon, come dici tu. A me non interessa tanto vedere una gara piena di sorpassi, ma almeno vedere dei bei duelli, con piloti che riescono a battagliare per più giri senza dover alzare subito il piede. E oggi ho avuto buone sensazioni.

Purtroppo con i cambi di piloti ancora non mi sono abituato, ma qualche duello piacevole l'ho visto oggi. Bottas ha fatto almeno un paio di bei sorpassi di cui uno sicuramente su Albon, come dici tu. A me non interessa tanto vedere una gara piena di sorpassi, ma almeno vedere dei bei duelli, con piloti che riescono a battagliare per più giri senza dover alzare subito il piede. E oggi ho avuto buone sensazioni.
Same, non è il sorpasso che fa lo spettacolo ma la battaglia. Tutti sembrano comunque in grado di star lì e giocarsela anche in condizioni più desparate. Solo Charles e Max alla fine son risultati gli extra terrestri in grado di dare un giro a tutti

L'ebbrezza di riascoltare l'inno italiano con una doppietta alla prima. Ho consumato i testicoli a furia di spruzzare :asd:

16408046098133ljip.jpg

se solo
qualche altro ""mid field"" ( ** ********) si degnasse di darci qualche gioia una volta tanto
164666721533555k60.png

Ultima modifica:
Haas 5° e Alfa 6°. Nonostante la partenza peggiore della storia di Bottas e Magnussen che esplora le vie di fuga è tanta roba. Ancora non ci credo che quella macchina poteva essere nelle mani di Mazepin pure quest'anno.

cmq sono contento per sainz e leclerc
sono due ottimi piloti e ragazzi, hanno guidato per anni dei trattori di merda, giusto che abbiano modo di esprimersi con una macchina buona

per lo spettacolo spero le mercedes si sistemino e possano andare piu forte, piu gente può vincere le gare meglio è per tutti

E Prossimo weekend si va a Jeddah
Prepariamoci ad una stagione di fuoco, vista la gara di oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro