Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio pronostico:
1- VER
LEC -2
3- SAI
HAM -4
5- RUS
PER -6
7- GAS
BOT -8
9- ALO
MAG -10
11- NOR
OCO -12
13- RIC
MSC -14
15- STR
TSU -16
17- HUL
ZHO -18
19- ALB
LAT -20

Difficile, ma ci provo :asd:
Soprattutto nel Q2 dal 7° al 15° secondo me saranno tutti vicinissimi
Ho messo le Williams in fondo, ma non saranno chicane mobili come due o tre anni fa o come la Haas lo scorso anno, anzi. Vedo tutti dal 7° in giù molto attaccati, anche sul passo gara. Solo i primi tre team hanno scavato un solco, credo, in attesa di McLaren se riesce a piazzarsi quarta forza sicura. Le altre sono tutte lì.

Ultima modifica:
Verstappen 31.909
Tante scintille
Post automatically merged:

Leclerc vola. Tornato il motorone 2019?

La faccia di Toto vedendo il suo pupillo Ham a 8 decimi da Leclerc e soprattutto Bottas davanti :asd:

Non so quanto si stiano nascondendo, ma tutti i motorizzati Ferrari sono molto avanti per adesso
Non ci si può più nascondere, da quando partono le qualifiche non possono più modificare le mappature. Al massimo le altre hanno girato con più benzina, ma non avrebbe senso.

Bottas davanti alle Mercedes credo fosse impronosticabile da chiunque.

Mi sa che in qualifica la Ferrari ha di nuovo il motorone :asd:
Non so se si confermeranno in gara, ma al momento Alfa e Haas se la giocano con Mercedes. Il ché è assurdo. Vediamo come procede, magari ci sono carichi di benzina diversi.

Beccati Tsunoda 16°, Hulkenberg 17° e Latifi 20°, non c'è male :asd: non mi sarei mai aspettato Albon in Q2, Zhou era più preventivabile ma credevo pagasse lo scotto del debutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro