Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
13.00 PL3 - 16.00 Qualifiche, lo metto nel titolo

Mick davanti a sir Lewis a PL2 terminate :iwanzw:

concordo parzialmente per la grafica, andrebbe ritoccata in alcuni aspetti, tipo il P del pilota in pit, dovrebbero abbassare un poco la trasparenza, le lettere delle gomme si capiscono poco...
Condivido sulle gomme: dovrebbero invertire i colori, lettera nera e sfondo del colore della gomma. Così sarebbe molto più chiaro.

Mercedes sembra risorta ma i tempi sono alti, potrebbero pagare qualcosa in qualifica, potrebbe andare da 4-5 a 7-8 decimi o addirittura un secondo :hmm:

Ultima modifica:
Russell palesemente su di motore, Ferrari assolutamente no, Leclerc e Sainz hanno perso un sacco nel terzo settore. Guardare i tempi delle Alfa per credere.
Post automatically merged:

Mercedes sembra risorta ma i tempi sono alti, potrebbero pagare qualcosa in qualifica
Il terzo settore di Russell dimostra che sono già su di motore.

Bobbi diceva che è stata alzata di più rispetto a ieri, ma soffre ancora in rettilineo

Russell palesemente su di motore, Ferrari assolutamente no, Leclerc e Sainz hanno perso un sacco nel terzo settore. Guardare i tempi delle Alfa per credere.

Il terzo settore di Russell dimostra che sono già su di motore.
Esatto, non fatevi fregare dai tempi delle prove libere. Tra poche ore sapremo come stanno realmente le cose, almeno in questo momento e in questa pista.

Se doveste puntare su 5 piloti (2 top e 3 degli altri), su chi scommettereste per questo GP?

Se doveste puntare su 5 piloti (2 top e 3 degli altri), su chi scommettereste per questo GP?
Se per "top" intendi tra i tre top team e per "altri" degli altri sette team, io ti dico:
  • Verstappen e Leclerc (top)
  • Bottas, Alonso e Gasly (altri)

Se per "top" intendi tra i tre top team e per "altri" degli altri sette team, io ti dico:
  • Verstappen e Leclerc (top)
  • Bottas, Alonso e Gasly (altri)
Esatto, intendevo questo. Io Alonso non lo metterei però. L'Alpine l'ho vista in grossa difficoltà :sisi:

Leclerc e Verstappen
poi Checo, Sainz e Russell
Intendevo 2 piloti tra i top team e 3 degli altri 7 (non MER, RB, FER)

Verstappen e Leclerc top
Sainz, Russell ed Hamilton gli altri
HAM non è top driver? :lol:

Esatto, intendevo questo. Io Alonso non lo metterei però. L'Alpine l'ho vista in grossa difficoltà :sisi:

Oggi sì, più in difficoltà, ieri no. Ma stamattina hanno fatto il miglior tempo con le medie (sono stati gli unici) e ieri sul passo andavano quanto Mercedes con la stessa gomma. Da tenere d'occhio: sicuro non saranno lì coi grigi, ma potrebbero giocarsela per la zona bassa dei punti, stante anche le difficoltà di McLaren, con Gasly e Bottas, appunto. Per il punticino ci vedo una sfida Haas-Aston Martin.

Ah avevo capito un’altra cosa. Allora
Top: Verstappen e Leclerc
Altri: Bottas, Magnussen e Alonso

(Se si parla di qualifica soltanto)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro