Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto giro non succederà.Se davvero Mercedes finisce dietro a tutti i motorizzati Ferrari l'indagine parte domani
Per me sarebbe stato intorno al 6°-7° posto in questo Q1, ma forse anche lì lì dov'è Bottas.Mi sarebbe piaciuto vedere Giovinazzi con questa macchina
This.Ma lasciate perdere Giovinazzi, ma guardate Hulkenberg che batte Stroll. Ma come fa ad esserci certa gente in F1 e non lui![]()
C'è da dire che tutte e tre le squadre Ferrari e affini, al di là del motore, hanno lavorato per due anni su questa vettura sacrificando completamente 2020 e 2021 (tranne la nuova parte ibrida portata a fine stagione l'anno scorso) e sono state le uniche.Mi sa che in qualifica la Ferrari ha di nuovo il motorone
Non so se si confermeranno in gara, ma al momento Alfa e Haas se la giocano con Mercedes. Il ché è assurdo. Vediamo come procede, magari ci sono carichi di benzina diversi.
ShhhhhhLa Ferrari è tornata!
Speriamo accada il più tardi possibile. Ho la sensazione che se trovano il bandolo della matassa tornano lì. Non dico troppo avanti perché questa Ferrari mi pare stia andando molto, molto bene, ma te la ritrovi a rompere i maroni anche solo per il peso politico che ha.Invece di pensare al motorone degli altri la Mercedes pensasse a rendere la propria auto guidabile
Vedremo domani, al momento, vedendo anche la Ferrari, sembra soprattutto la conferma di quanto buona sia la nuova PU Ferrari.C'è da dire che tutte e tre le squadre Ferrari e affini, al di là del motore, hanno lavorato per due anni su questa vettura sacrificando completamente 2020 e 2021 (tranne la nuova parte ibrida portata a fine stagione l'anno scorso) e sono state le uniche.
OT: ma questo avatar di Monteiro a Indy 2005 è geniale! Come ti è venuto in mente?La Mercedes sembra un trattore.
Se la vedeva con Zhou ed eravamo qui a dire altro cesso a pedaliPer me sarebbe stato intorno al 6°-7° posto in questo Q1, ma forse anche lì lì dov'è Bottas.
Giovinazzi in qualifica negli ultimi due anni ha sempre fatto grandi cose, il problema è che in gara gli è un po' capitato di tutto e a volte ha pure sbagliato lui.
Direi proprio di no. In qualifica Giovinazzi negli ultimi due anni è stato costantemente tra i migliori, facendo il paragone con il mezzo che aveva. In gara è un'altra cosa.Se la vedeva con Zhou ed eravamo qui a dire altro cesso a pedalino grazie
Monteiro è il mio idolo da allora, la sua felicità fuori misura sul podio fra l'imbarazzo generale è il momento più alto della storia della F1, mi sembrava un buon mood per questo inizio di stagione. E la scena in firma mi fa più ridere di quella nell'avatar.OT: ma questo avatar di Monteiro a Indy 2005 è geniale! Come ti è venuto in mente?![]()