Formula 1 GP del Bahrain 2022 - Bahrain International Circuit | IT’S RAWE CEEK!

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sarebbe piaciuto vedere Giovinazzi con questa macchina
Per me sarebbe stato intorno al 6°-7° posto in questo Q1, ma forse anche lì lì dov'è Bottas.
Giovinazzi in qualifica negli ultimi due anni ha sempre fatto grandi cose, il problema è che in gara gli è un po' capitato di tutto e a volte ha pure sbagliato lui.

Mi sa che in qualifica la Ferrari ha di nuovo il motorone :asd:
Non so se si confermeranno in gara, ma al momento Alfa e Haas se la giocano con Mercedes. Il ché è assurdo. Vediamo come procede, magari ci sono carichi di benzina diversi.
C'è da dire che tutte e tre le squadre Ferrari e affini, al di là del motore, hanno lavorato per due anni su questa vettura sacrificando completamente 2020 e 2021 (tranne la nuova parte ibrida portata a fine stagione l'anno scorso) e sono state le uniche.

Invece di pensare al motorone degli altri la Mercedes pensasse a rendere la propria auto guidabile

Bottaxe sul pezzo me cojioni:campione: GODDOOO contento anche per Magnussen daglie Mick non farti attendere :bruniii:

Invece di pensare al motorone degli altri la Mercedes pensasse a rendere la propria auto guidabile
Speriamo accada il più tardi possibile. Ho la sensazione che se trovano il bandolo della matassa tornano lì. Non dico troppo avanti perché questa Ferrari mi pare stia andando molto, molto bene, ma te la ritrovi a rompere i maroni anche solo per il peso politico che ha.

C'è da dire che tutte e tre le squadre Ferrari e affini, al di là del motore, hanno lavorato per due anni su questa vettura sacrificando completamente 2020 e 2021 (tranne la nuova parte ibrida portata a fine stagione l'anno scorso) e sono state le uniche.
Vedremo domani, al momento, vedendo anche la Ferrari, sembra soprattutto la conferma di quanto buona sia la nuova PU Ferrari.

Per me sarebbe stato intorno al 6°-7° posto in questo Q1, ma forse anche lì lì dov'è Bottas.
Giovinazzi in qualifica negli ultimi due anni ha sempre fatto grandi cose, il problema è che in gara gli è un po' capitato di tutto e a volte ha pure sbagliato lui.
Se la vedeva con Zhou ed eravamo qui a dire altro cesso a pedali :asd: no grazie

Se la vedeva con Zhou ed eravamo qui a dire altro cesso a pedali :asd: no grazie
Direi proprio di no. In qualifica Giovinazzi negli ultimi due anni è stato costantemente tra i migliori, facendo il paragone con il mezzo che aveva. In gara è un'altra cosa.

:asd:

stress-anxiety.gif

OT: ma questo avatar di Monteiro a Indy 2005 è geniale! Come ti è venuto in mente? :asd:
Monteiro è il mio idolo da allora, la sua felicità fuori misura sul podio fra l'imbarazzo generale è il momento più alto della storia della F1, mi sembrava un buon mood per questo inizio di stagione. E la scena in firma mi fa più ridere di quella nell'avatar.

Oh, tocca ripetermi, la grafica coi numeri dei piloti è oscena. Non ho nessuna voglia di imparare i loro numeri ed i loro colori per capirci qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro