Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che significa?Verstappen su di motore ancora
Impossibile.Verstappen su di motore ancora
Più potenza ma la differenza è che Leclerc ha fatto l'ultimo tempo con gomma usata mente Max nuovaChe significa?
Si esatto. Mi sono sbagliato.Impossibile.
Non può mettere più potenza. In qualifica e gara c'è mappatura unica. Si sceglie all'inizio del Q1 e non la si cambia più. Il bottone magico non esiste più da due anni.Più potenza ma la differenza è che Leclerc ha fatto l'ultimo tempo con gomma usata mente Max nuova
Non sono d'accordo. Raikkonen già in Ferrari non è mai riuscito a competere con Vettel in qualifica (se non nel 2016), negli ultimi anni in Alfa poi era svogliatissimo.Direi proprio di no. In qualifica Giovinazzi negli ultimi due anni è stato costantemente tra i migliori, facendo il paragone con il mezzo che aveva. In gara è un'altra cosa.
A cazzo durissimoTalmente sicuri in Ferrari da passare con le gomme usate tanta roba
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Non ho fatto il paragone con Raikkonen, l'ho fatto con avversari con vetture ben più competitive della sua. Più volte in stagione il sabato ha preceduto Aston Martin, Alpine e Tsunoda con un trattore lo scorso anno. Al di là dei due exploit dei settimi posti a Zandvoort e Monza.Non sono d'accordo. Raikkonen già in Ferrari non è mai riuscito a competere con Vettel in qualifica (se non nel 2016), negli ultimi anni in Alfa poi era svogliatissimo.
Leclerc passava lo stesso come dimostrato da Magnussen, Sainz non lo so. Ad ogni modo, meglio non rischiare. Quando si avrà un po' più di consapevolezza delle gerarchie sarà giusto così.A cazzo durissimo![]()